NWN: Faerun Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NWN: Faerun Online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433

    Ok! NWN: Faerun Online

    Sul numero di marzo di GMC c'era un articolo su questo shard per NWN che ricrea un mondo persistente. Ora, c'è qualcuno di voi che ci gioca? Io mi sono appena iscritto e sto aspettando l'accettazione .
    Se qualcuno ci gioca e ha voglia di parlarne un pò posti qui

  2. #2
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    ci ho giocato


    frustrante, io capisco tutti i discorsi sul lameraggio da xp però lì si esagera.

    oggettivamente fantastico cmq.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Ti quoto il messaggio che ho dato qualche giorno dopo l'uscita di GMC con l'articolo su quel..."posto":

    Io ho giocato agli inizi, quando ancora la parola Lamer era la password di accesso.

    Ma non mi va di fare certe questioni, soprattutto perchè, proprio uno dei due DM che ha guidato le persone di GMC che hanno provato a giocare nello shard, all'epoca aveva dimostrato di avere un certo spirito......come dire....non corretto verso altri giocatori.

    Non voglio di certo criticare GMC per aver "regalato" una pagina del prezioso giornale ad uno shard che tutt'ora "vanta" gilde costruite senza fondamenta e giocatori stessi che si lamentano per come la cosa viene curata. Senza contare il passato di "questo" shard (prima Euphrasia, poi Nordock e infine Faerun Online - 1 anno di attesa con l'apertura successiva di un modulo tutto da creare) che prima di avere qualcosa da mostrare, ha dovuto perdere almeno il 90% dei giocatori iscritti per poi formare un'elite che ora è DM. E non cito neanche i problemi interni che c'erano nello staff....

    Detto questo, se non fosse per quelle 4 o 5 persone che giocano ancora e che conosco, te lo sconsiglierei in primis, visto che esistono shard nettamente superiori.
    La situazione non è cambiata.
    Proprio due giorni fa ho parlato con un altro giocatore che era presente dagli inizi il quale mi ha detto che stava per chiudere per sempre con FO per problemi con i giocatori nuovi, i DM, l'amministrazione, le mappe buggate....

    Non capisco davvero come GMC abbia trovato qualcosa di prendibile in quello shard....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •