Gli EREDI dei QUEEN.... THE DARKNESS!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Gli EREDI dei QUEEN.... THE DARKNESS!!

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492

    Gli EREDI dei QUEEN.... THE DARKNESS!!

    La loro musica è fantastica, soprattutto le chitarre sono un gruppo veramente fantasmagorico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    voi che ne pensate?

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    secondo me sono banali, se trovo le loro canzoni per radio me le sento, ma dopo un po' mi stufano, sono prevedibili come pochi mi sembrano proprio la brutta copia dei queen e tra i due preferisco ascoltare gli originali. resta il fatto che il cantante ha una voce assurda
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Re: Gli EREDI dei QUEEN.... THE DARKNESS!!

    cdellabona

    La loro musica è fantastica, soprattutto le chitarre sono un gruppo veramente fantasmagorico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    voi che ne pensate?
    Niente male,anche se definirli eredi dei queen mi sembra troppo(magari in futuro)

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Da una intervista a Brian May:


    D: Quest'anno i Darkness hanno ricevuto tre British Awards. Certamente imitano i Queen in molti modi, e sono stati anche definiti i "Nuovi Queen". Pensi a loro solo come ad una parodia, o la loro musica ti sembra interessante?
    R: Sicuramente è un "parody-project", in un certo senso. Ma credo che loro prendano molto sul serio la loro musica. E, allo stesso tempo, non si prendono troppo sul serio. Mi piace il loro approccio. E' un buon gruppo, ma sono molto ironici, e non è così facile capirli. Hanno regalato una ventata d'aria nuova al mondo della musica, ma non sono stati accettati immediatamente nel giro. Nessuna compagnia voleva metterli sotto contratto. E voglio aggiungere che le etichette discografiche non capiscono nulla. E il pubblico lo sa. Il pubblico è sempre un passo avanti rispetto all'industria musicale. Successe la stessa cosa con i Queen. Le recensioni dei nostri primi album furono terribili! Dopo tutti questi anni, io continuo a dire: "Lasciate che il pubblico decida per sè. La realtà dei fatti prevarrà sempre su tutti i pregiudizi del business!"
    Penso che parli da solo.

  5. #5
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Li adoro.

  6. #6
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    non li ho ancora sentiti esiste qualcosa di gratuito a parte i p2p su questo gruppo???
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    clemente86

    Da una intervista a Brian May:



    Penso che parli da solo.
    E bravo Mister Brian May.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    pity

    secondo me sono banali, se trovo le loro canzoni per radio me le sento, ma dopo un po' mi stufano, sono prevedibili come pochi mi sembrano proprio la brutta copia dei queen e tra i due preferisco ascoltare gli originali. resta il fatto che il cantante ha una voce assurda
    Quoto
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    A ME PIAcciono (scordato bloc maiusc )
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Se la cavano, ma paragonarli ai nuovi Queen mi sembra un pò assurdo...
    Aspettiamo ancora qualche tempo, magari si aprirà davvero per loro la grande strada del successo...
    Devo ammettere che però come gruppo ha buone potenzialità, anche se sono tutti dei grandi idioti
    Basta vedere come si comportano nelle interviste

  11. #11
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    A me piace soprattutto Growing on me
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  12. #12
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Non mi piacciono

  13. #13
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Il cd [Permission to Land] è bellissimo!!! E il gruppo mi pare ben affiatato
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    è certamente una cosa che ci voleva nel panorama commerciale internazionale, qualcosa di buono!

  15. #15
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Cdellabona,ricordati ke nel forum c sono delle regole da rispettare x nn essere bannati,e tu ne hai trasgredita una importantissima:hai scritto una BESTEMMIA cubitale nel titolo del thread,x favore,nn farlo +

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •