Gli EREDI dei QUEEN.... THE DARKNESS!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Gli EREDI dei QUEEN.... THE DARKNESS!!

Cambio titolo
  1. #31
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    non mi piacciono granchè e sicuramente non possono permettersi di vedere i queen manco in televisione, non bestemmiamo per favore

  2. #32
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    kyuss

    Nulla di originale, accordi che sono vecchi più di mia nonna, originalità zero, grinta zero. Flosci.
    grinta zero? Hai mai visto il cantante a un concerto?
    Sugli accordi e sull'originalita' in effetti fanno molto anni 70, ma del resto mi piacciono per questo
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  3. #33
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    A tutti i blasfemi ke accostano i darkness ai queen,consiglio di sentirsi prima idarkness,poi 2 canzoni dei queen,esattamente Brighton Rock(da Sheer Heart Attack) e The prophet's song(da A night at the opera),poi mi facciano sapere...

  4. #34
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Thom Yorke

    Mah,mi sembra alquanto opinabile,in realtà dei Queen hanno solo la calzamaglia e qualke falsetto(fatto male,tra l'altro),accostarli x la musica è uno scempio a ciò ke han fatto i queen in 20 anni.
    L'ultimo singolo,quello dove cantano sulla montagna, è pallosissimo e ha un riff di una banalità sconcertante,giri di accordi ke han 30 anni.
    Tecnicamente comunque nn sono male,e si fanno ascoltare,sono le idee ke mancano,ma possono crescere bene
    D'accordissimo.
    Provate ad ascoltare i Valensia!
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  5. #35
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    The_Ed

    grinta zero? Hai mai visto il cantante a un concerto?
    Sugli accordi e sull'originalita' in effetti fanno molto anni 70, ma del resto mi piacciono per questo

    noooooooo, io parlo per dare aria alla bocca...certo che l'ho visto...

  6. #36
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    The_Ed

    grinta zero? Hai mai visto il cantante a un concerto?
    Sugli accordi e sull'originalita' in effetti fanno molto anni 70, ma del resto mi piacciono per questo
    Il cantante é un buffone froge, ma di quei froge che non fanno arrapare neanche i froge stessi...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #37
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Foo Fighter

    Il cantante é un buffone froge, ma di quei froge che non fanno arrapare neanche i froge stessi...
    Uhm
    Che roba urenda

  8. #38
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    Re: Gli EREDI dei QUEEN.... THE DARKNESS!!

    cdellabona

    La loro musica è fantastica, soprattutto le chitarre sono un gruppo veramente fantasmagorico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    voi che ne pensate?
    IMHO sono un altro gruppetto insignificante, portato alla ribalta da Mtv solo perchè il loro fare Glam "va di moda".....

    Shit.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  9. #39
    pity

    hai ragione, ma quello che mi chiedo (con un pizzico di presunzione lo ammetto ) e se tu conosci anche il non mainstream. per esempio, confronteresti il lavoro dei darkness con l'ultimo album dei microphones? degli oneida? dei matmos? dei wire? dei crescent? dei cerberus shoal? degli xiu xiu? di david sylvian? di jim o'rourke? di beck? di songs: ohia? mi fermo qui perchè non posso certo elencarti tutti quelli che vale la pena di ascoltare
    Ma certo che non li conosco. Non ho mai comprato 1 album di canzoni >1985 in vita mia, l’unica musica che sento, la sento alla radio o nei video di MTV.
    Io mi baso su quello che so, e per me i Darkness sono gli unici che valga la pena di sentire al momento. Poi non so se i cerberus soal o gli oneida (e per tutti gli altri) dato che non li ho mai sentiti in vita mia
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    secondo me sono una brutta copia dei queen e per alcuni riff degli AC DC....
    nonostante questo devo dire che mi piacciono ed ho preso il cd che nn è affatto male...
    a proposito degli accordi "... vecchi come mia nonna...", nn penso che gli accordi siano infiniti... e poi, se ci sono dei giri di accordi orecchiabili, nn vedo perchè se ne debbano trovare di nuovi( nn nego che bisogni farlo ogni tanto) col rischio di fare musica che puo nn piacere... sono stato un po' contorto, scusate! spero mi abbiate capito!

  11. #41
    Burner Sfegatato L'avatar di aittam
    Registrato il
    09-03
    Località
    E' importante saperlo?
    Messaggi
    157

    Re: Gli EREDI dei QUEEN.... THE DARKNESS!!

    cdellabona

    La loro musica è fantastica, soprattutto le chitarre sono un gruppo veramente fantasmagorico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    voi che ne pensate?

    Gli eredi dei magnifici Queen... ma per favore!! Suoneranno bene, ma definirli "eredi" è impossibile.
    "Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate!"

  12. #42
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    nn mi piacciono. Scrivono dei testi banali, e il cantante ha una voce odiosa.

  13. #43
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non basta mettersi in posa e cantare in falsetto per sollevarsi dalla mediocrità...
    più che ai queen assomigliano ai cugini di campagna...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #44
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: Gli EREDI dei QUEEN.... THE DARKNESS!!

    cdellabona

    La loro musica è fantastica, soprattutto le chitarre sono un gruppo veramente fantasmagorico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    voi che ne pensate?
    Penso che tu non abbia idea di chi siano i Queen se osi paragonarli a i The Darkness.

  15. #45
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    cerberus

    Non basta mettersi in posa e cantare in falsetto per sollevarsi dalla mediocrità...
    più che ai queen assomigliano ai cugini di campagna...

    Quoto...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •