Font nei Browser orribili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Font nei Browser orribili

Cambio titolo
  1. #1
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Font nei Browser orribili

    Raga nel passaggio da winzozz a linux ho notato che nei browser le font sono qualcosa di orripilante! non so che fare! sono davvero mostruose e a volte si fa fatica pure a leggere, con konqueror è impossibile, con mozilla così così, mentre in firefox non c'è il clear type per cui va un po' mejo! che fare?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    non ho ben capito quale sia il problema.. insomma, praticamente non riesci a navigare decentemente perchè non si legge nulla? umh.. prova a postare uno shot del video se puoi

    ora nn sono sotto linux (però uso in modo utile le ore di sQuola ) quindi non posso vedere se c'è qualche utility ma mi pare che (perlomento per i font di sistema) si poteva cambiare tramite un utility del kde.. beh ti conviene aspettare qualcuno di più ferrato (

  3. #3
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Con Konqueror nella barra in alto c'e' una lente di ingrandimneto per i fonts.

    Forse basta ingrandirli un pochino per leggere meglio.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  4. #4
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Moro'79

    Con Konqueror nella barra in alto c'e' una lente di ingrandimneto per i fonts.

    Forse basta ingrandirli un pochino per leggere meglio.
    si ma tutte le font di tutti i siti sono diverse da quelli di winzozz, dovrò provare a spostare i font da winzozz a linux
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    jedipro88

    si ma tutte le font di tutti i siti sono diverse da quelli di winzozz, dovrò provare a spostare i font da winzozz a linux
    Bhe su windows ci sono i Sans che sono una figata...

    Comunque non credo sia colpa di Linux, Mozilla e TB avevano dei font orribili anche su Windows...

  6. #6
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    WarriorXP

    Bhe su windows ci sono i Sans che sono una figata...

    Comunque non credo sia colpa di Linux, Mozilla e TB avevano dei font orribili anche su Windows...
    si ma io vedo male i font delle pagine, per es. ora sono su winzzozz e vedo tutto come al solito, su linux ci sono dei font orribili che tentano di emulare questo........mi sa che fo mejo a spostare i font da winzozz a linuxx
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  7. #7
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    jedipro88

    si ma tutte le font di tutti i siti sono diverse da quelli di winzozz, dovrò provare a spostare i font da winzozz a linux
    Beh, è vero che sono tutti diversi.
    Ma non sta scritto da nessuna parte che i font devono essere come li vedi su windows,potrebbe essere anche l'opposto.

    Io li prendo così come mi vengono offerti
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  8. #8
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Moro'79

    Beh, è vero che sono tutti diversi.
    Ma non sta scritto da nessuna parte che i font devono essere come li vedi su windows,potrebbe essere anche l'opposto.

    Io li prendo così come mi vengono offerti
    sono troppo abituato a quelli di winzozz, non potrei vivere senza!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  9. #9
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Puoi importare i font da windows (c'è l'utility da qualche parte nel mcc, mi pare).

    Comunque io alla fine son riuscito a farne a meno (tutto ciò che non è free non deve tangere la mia debbie ), queste sono le impostazioni su firefox, e funzionano egregiamente.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #10
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Phoenix

    Puoi importare i font da windows (c'è l'utility da qualche parte nel mcc, mi pare).

    Comunque io alla fine son riuscito a farne a meno (tutto ciò che non è free non deve tangere la mia debbie ), queste sono le impostazioni su firefox, e funzionano egregiamente.
    ho usato l'utility e ho importato in font, ora vedo il forum come su winxp
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •