Paura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Paura

Cambio titolo
  1. #1
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62

    Infelice Paura

    Un giorno le kiesi: "Cos'è la paura per te?" lì per lì nn mi rispose; poi mi mandò un sms ke faceva pressapoco così: "La paura è quella cs ke ti piglia nel petto e ti senti mancare il respiro, è un dmone ke, qnd sto in tua compagnia, si impossessa di me e mi blocca, mi ghiaccia dentro , mi immobilizza e non so più ke fare" Ti dissi ke io nn avevo mai provato nulla di simile, ma in realtà la avevo sl dimenticata.

    Ora ke nn stiamo più insieme ricoedo cos'è la paura. Ho perso tutto: te, amici ma soprattutto ho perso la speranza nel domani. Anke io cm te ho paura del domani; nn ho appigli, persone ke mi aiutino, nè punti di partenza da cui ricominciare. Ho una paura fott.ta di nn riuscire, da solo, ad andre avanti.

    Furi piove, nn trovo nessuno ke nei prossimi girni esca cn me e mi faccia dimenticare, anche solo per un attimo, dei miei errori, delle tue stron.ate e di quel mio patetico sfogo di odio. Cm ho potuto dirti una cs simile? mi vergogno pure a scriverlo.
    Ho perso tutto e ora nn so cm ricomincire.
    Puo' sembrare esagerato ma nn era una semplice storia d' amore tra 2 sedicenni, era la mia battaglia cn l' inferno della solitudine. E l' ho persa.

    ( Mi odio qnd scrivo di cose serie, odio essere depresso, Voglio il "delete" )

    Nn so nemmeno perkè sto scrivendo tt qst; forse per trovare parole di conforto da sconosciuti o è un semplice sfogo. Allora scusatemi se vi ho recato disturbo.
    Ultima modifica di Nial e.s.; 9-04-2004 alle 19:46:47



    ohooo ohooooooo

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Su con la vita! La speranza di un giorno migliore aiuta ad andare avanti, non perderla!
    Ultima modifica di Cercatore; 9-04-2004 alle 19:52:20

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    non posso comprenderti.
    non credo nell'amicizia, figurati nell'amore.
    non aspettarsi nulla dagli altri è un'ottima via secondo me, non considerarli ancora meglio.
    impara a stare solo, se no prova finchè non trovi altre soluzioni.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    ah dimenticavo.
    le frasi che ti ha scritto sono un'accozzaglia di luoghi comuni.

  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Zahk

    ah dimenticavo.
    le frasi che ti ha scritto sono un'accozzaglia di luoghi comuni.
    Ma sprtttt sn ncomprnsibil......

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Slayer

    Ma sprtttt sn ncomprnsibil......


    come odio questi linguaggi da sms...


  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Non mi sembra ci sia nulla da ridere in questa faccenda...

    Nial,come ha detto Zhak...se non hai nessuno,ma veramente nessuno,impara a stare da solo...fregatene del giudizio della gente,e fatti rispettare,sia con le buone sia con le cattive.
    Cerca di acchiappare un'altra ragazza,e cerca di farti degli amici...
    Se no,ripeto:impara a stare da solo...non è poi tanto brutto...
    All'inizio ti sembrerà impossibile vivere così,ma comprati un buon PC,una Play2,un'Xbox e giocaci,per svagarti...

  8. #8
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62
    Vero ke le cose ke mi ha scritto sanno d frasi fatte ma era cm se riuscissi a ad avvertire la sua paura in qualche modo. Cmq lei diceva spesso ke tt sn egoisti. Volevo dimostrarle il cotrario ma nn solo per lei ma anke per me stesso, il ke è un controsenso. Nn ci capisco più nulla.



    ohooo ohooooooo

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Wardevil

    fatti rispettare
    bah... non è poi cosi importante il rispetto se si sta da soli... o anche se non lo si sta...

  10. #10
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62
    A me piace il linguaggio da sms



    ohooo ohooooooo

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Nial e.s.

    Vero ke le cose ke mi ha scritto sanno d frasi fatte ma era cm se riuscissi a ad avvertire la sua paura in qualche modo. Cmq lei diceva spesso ke tt sn egoisti. Volevo dimostrarle il cotrario ma nn solo per lei ma anke per me stesso, il ke è un controsenso. Nn ci capisco più nulla.
    non sono tutti egoisti, sono semplicemente tutti uguali.
    in che modo lo siano varia da persona a persona.
    comqune piu che egoisti suggerirei "meschini".
    opinionI personali.

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Nial e.s.

    Cmq lei diceva spesso ke tt sn egoisti. Volevo dimostrarle il cotrario ma nn solo per lei ma anke per me stesso, il ke è un controsenso. Nn ci capisco più nulla.
    Beh non è vero che tutti sono egoisti o meglio: è la parola egoista che non ha alcun senso come "altruista" daltronde. Non hanno alcun significato separate l' una dall' altra sono complementari quindi inutili e false l' una scissa dall' altra.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Nial e.s.

    A me piace il linguaggio da sms
    va beh... ognuno ha i suoi gusti... |) -

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Zahk

    bah... non è poi cosi importante il rispetto se si sta da soli... o anche se non lo si sta...
    Bhè,poi si va a finire all'essere un soggetto...

    Ammazza di botte qualcuno,e poi fatti i fatti tuoi...così si fà per farsi rispettare da gente che non ti considera...ma di che città sei???

    Nial,cmq qui tutti parliamo con il linguaggio da sms...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Wardevil

    Bhè,poi si va a finire all'essere un soggetto...

    Ammazza di botte qualcuno,e poi fatti i fatti tuoi...così si fà per farsi rispettare da gente che non ti considera...ma di che città sei???

    Nial,cmq qui tutti parliamo con il linguaggio da sms...
    non vedo il motivo di ammazzare di botte qualcuno, non vedo il motivo di farmi rispettare. diventare soggetti. e di che? di derisioni? dovrei mettermi a discutere con dei deficenti e scendere al loro livello? di botte? ma per favore. e poi se non mi faccio considerare dalla gente è perchè non lo voglio, quindi dubito avra motivo di averne con me. comunque sono di milano. io non parlo con il linguaggio sms, odiandolo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •