Paura - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Paura

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Wardevil

    Io per indifferenza intendo la totale esclusione dagli altri,ma non facendosi prendere in giro...CIoè,non so spiegarti...mo ci provo..

    Io mi faccio i fatti miei,non parlo con nessuno,ma anche gli altri non mi devono rivolgere la parola o provocare con insulti/offese/prese in giro...

    Come se nel mondo non esistessi...Se uno non esiste non lo chiami/parli neppure no???
    ho capito, ma quella che dici è solo scazzataggine.

  2. #32
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Se mi permetti Nial… non ho capito molto, nel senso del soggetto del tuo scritto, mi pare che per dare teatralità al testo sei stato un po’ superficiale nell’analisi del contenuto; non prendertela, ora vado in modalità pedagogica off.

    Spiegami bene, tu eri un tipo socialmente inserito, nn so se bene o male, e stavi con una tipa… poi vi siete mollati per degli oscuri motivi con altrettanti oscuri strascichi, mi sembra di capire ke nn hai più amici e ti senti solo.
    Se mi aiuti nell’analisi di cosa vuoi dirci facciamo un passo avanti, ora vorrei capire il senso del topic, vuoi esteriornare le tu emozioni per stupirci o per avere consiglio? Vuoi rimetterti dalla situazione avvenuta e dall’andamento generale ke ha preso la tua vita? Vuoi compiangerti o tentare ancora (play again!)?
    Con questo voglio farti capire se vuoi un aiuto devi esprimerti bene e completamente, approfondendo ogni aspetto senza tralasciarne, ok?

    Dopo ke mi avrai risposto continuiamo

    Quella dello scrivere a mo di SMS è un’abitudine, in parte assorbita anche da me, nulla di più, quindi non criminalizziamola (Word mi dice ke ci vogliono 2 “z”…però mi sembra strano)
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #33
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62
    Devil 87, prima di tutto grazie per avermi risp.

    Devi sapere ke sn sempre stato un tipo più o meno introverso e riservato oltre che freddo, almeno così mi dicono. Però negli ultimi 2 anni ho cercato di farmi degli amici, una girl e vivere tranquillo tranquillo. cmq alla fine nn sn mai riuscito a legare cn qualcuno di preciso ed infatti l'estate scorsa è stato un inferno: pensa, tt quei giorni a cercare di passare il tempo in casa ( Nn sapevo cn ki uscire). Poi ho stretto un amicizia cn qst ragazza ke è la mia ex compagna di banco. Era tt quello ke avevo o meglio ke desideravo(Ma nn per qst la ossessionavo, ne sn certo).
    Avevo una pers. di cui fidarmi, ma a causa di tanti motivi ke nn stò qui a spiegarti c siamo messi insieme.
    La amo, penso... cmq il nostro rapporto nn aveva basi.
    Lei era una persona molto strana e cn molti problemi; io volevo aiutarla e mi sentivo ,cm dire, speciale. Ma a qnt pare nn voleva il mio aiuto, nn me l'ha mai detto prima e nn so perkè.( Le avevo ripetuto più volte ke mi poteva parlare di qualsiasi cs, anke se fosse stato un insulto, le volevo bene)

    Poi c siamo lasciati ( è una storia lunga e piena di contraddizioni ke lei stessa ha creato) e mi sn sentito cm se nn avessi più niente.
    Nn voglio ke anche qst estate sia cm l'ultima.
    Le vacanze di Pasqua mi hanno fatto paura. Ero senza amici e incominciare da capo da soli è difficilissimo. Però ascoltando i vosrti consigli le cs stanno migliorando anke se nn mi sn ancora integrato cn il nuovo gruppo... ci sn uscito sl 2 volte. Ho dovuto chiamare un mio parente e ,cn lui, conoscere i suoi amici. Ma nn gli ho parlato d quello ke è successo.
    Ma io ho una paura incredibile d rimanere sl... La domanda banalizzando il tutto ,quindi, era cm si fa a ricominciare da soli e/o vincere la solitudine
    Vuoi dell' altro?

    P. S. la teatralità di cui parli nn era intenzionale



    ohooo ohooooooo

  4. #34
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    La paura è una cosa bellissima. Non potremmo vivere senza paura, io amo la paura. La paura chiama adrenalina e coraggio.
    La paura chiama la sfida, ed io amo la sfida. Ed aver paura di non riuscire a superare un ostacolo ti dà una forza incredibile.

    Nessuno cagherà questo pensiero..... ma sono cose che mi escono da dentro.

  5. #35
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    è anche la mia più grande paura quella di rimanere solo. Io fino a una ventina di giorni fa evevo la ragazza e pensa avevamo organizzato di andare in vacanza assieme al mare. Le cose non andavano perfettamente ma ci eravamo sempre +o- chiariti su tutto, fino a quando la sera stessa del suo compleanno mi ha detto che era meglio lasciarci e rimanere amici e io ci sono rimasto molto male.
    Dopo circa 5-6 giorni stavo girando per i caxxi miei quando la vedo mano nella mano con un altro ragazzo e ci sono rimasto ancora peggio a quel punto anche io ho pensato di essere rimasto solo, quando poi ho letto del raduno del forum, bastava prendere il treno e in 50 minuti ero a Milano. Mi sono messo d'accordo con altri qui del forum per trovarci alla stazione dei treni andava tutto bene, mi stavo dimenticando della storiaccia... quando colmo dei colmi....... muore un parente e mi passo le vacanze di pasqua in lutto senza essere andato da nessuna parte. Io penso che la vita mi stia mettendo alla prova... ho passato i mesi di ottobre-novembre-dicembre e poi febbraio da persona felice ma adesso non lo sono.. anzi tutt'altro. I consigli che io do agli altri come te vanno sempre bene ma quando devo pensare a me stesso.. beh quello è il diff..




  6. #36
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Squall87[ThErEaL]

    La paura è una cosa bellissima. Non potremmo vivere senza paura, io amo la paura. La paura chiama adrenalina e coraggio.
    La paura chiama la sfida, ed io amo la sfida. Ed aver paura di non riuscire a superare un ostacolo ti dà una forza incredibile.

    Nessuno cagherà questo pensiero..... ma sono cose che mi escono da dentro.
    Come la cacca?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #37
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    iamalfaandomega

    Come la cacca?
    <_<

  8. #38
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Paura

    Nial e.s.

    Un giorno le kiesi: "Cos'è la paura per te?" lì per lì nn mi rispose; poi mi mandò un sms ke faceva pressapoco così: "La paura è quella cs ke ti piglia nel petto e ti senti mancare il respiro, è un dmone ke, qnd sto in tua compagnia, si impossessa di me e mi blocca, mi ghiaccia dentro , mi immobilizza e non so più ke fare" Ti dissi ke io nn avevo mai provato nulla di simile, ma in realtà la avevo sl dimenticata.

    Ora ke nn stiamo più insieme ricoedo cos'è la paura. Ho perso tutto: te, amici ma soprattutto ho perso la speranza nel domani. Anke io cm te ho paura del domani; nn ho appigli, persone ke mi aiutino, nè punti di partenza da cui ricominciare. Ho una paura fott.ta di nn riuscire, da solo, ad andre avanti.

    Furi piove, nn trovo nessuno ke nei prossimi girni esca cn me e mi faccia dimenticare, anche solo per un attimo, dei miei errori, delle tue stron.ate e di quel mio patetico sfogo di odio. Cm ho potuto dirti una cs simile? mi vergogno pure a scriverlo.
    Ho perso tutto e ora nn so cm ricomincire.
    Puo' sembrare esagerato ma nn era una semplice storia d' amore tra 2 sedicenni, era la mia battaglia cn l' inferno della solitudine. E l' ho persa.

    ( Mi odio qnd scrivo di cose serie, odio essere depresso, Voglio il "delete" )

    Nn so nemmeno perkè sto scrivendo tt qst; forse per trovare parole di conforto da sconosciuti o è un semplice sfogo. Allora scusatemi se vi ho recato disturbo.
    Quando hai un sacco di casini spesso ti capita di restare solo.
    E' brutto ma è così: quasi nessuno vuole accollarsi i tuoi problemi (e pensaci, forse anche a te non andrebbe di sobbarcarti il peso del dolore altrui, a meno che la persona in questione non sia molto importante per te).
    Troverai pochissime persone nella vita che saranno davvero in grado di ascoltarti, meno di quelle che ti aspetti.
    Abituati.

  9. #39
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Re: Paura

    Nial e.s.

    Un giorno le kiesi: "Cos'è la paura per te?" lì per lì nn mi rispose; poi mi mandò un sms ke faceva pressapoco così: "La paura è quella cs ke ti piglia nel petto e ti senti mancare il respiro, è un dmone ke, qnd sto in tua compagnia, si impossessa di me e mi blocca, mi ghiaccia dentro , mi immobilizza e non so più ke fare" Ti dissi ke io nn avevo mai provato nulla di simile, ma in realtà la avevo sl dimenticata.

    Ora ke nn stiamo più insieme ricoedo cos'è la paura. Ho perso tutto: te, amici ma soprattutto ho perso la speranza nel domani. Anke io cm te ho paura del domani; nn ho appigli, persone ke mi aiutino, nè punti di partenza da cui ricominciare. Ho una paura fott.ta di nn riuscire, da solo, ad andre avanti.

    Furi piove, nn trovo nessuno ke nei prossimi girni esca cn me e mi faccia dimenticare, anche solo per un attimo, dei miei errori, delle tue stron.ate e di quel mio patetico sfogo di odio. Cm ho potuto dirti una cs simile? mi vergogno pure a scriverlo.
    Ho perso tutto e ora nn so cm ricomincire.
    Puo' sembrare esagerato ma nn era una semplice storia d' amore tra 2 sedicenni, era la mia battaglia cn l' inferno della solitudine. E l' ho persa.

    ( Mi odio qnd scrivo di cose serie, odio essere depresso, Voglio il "delete" )

    Nn so nemmeno perkè sto scrivendo tt qst; forse per trovare parole di conforto da sconosciuti o è un semplice sfogo. Allora scusatemi se vi ho recato disturbo.
    La paura è una sfida bella e buona!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #40
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62
    La paura è una sfida! ne sn convinto anche io ,ma il difficile è qnd perdi qst sfida (intendo la mia lotta conto la solitudine). Forse ho perso sl la prima vera battaglia e nn tutta sfida. Accettare la sconfitta e guardare la realtà nn è mai stato facile... ma in qualche modo lo dovrò pur fare. Sarà dura...

    Angy87, anche io davo tanti consigli, li davo a lei... però qnd mi servono a me ,anche se me li ripeto da sl, nn funzionano mai. Quindi ti capisco qnd dici che è difficile pensare per sè



    ohooo ohooooooo

  11. #41
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    eh lo so ma sarebbe più facile affrontare una situazione difficile con a fianco qualcuno. Gli amici servono sempre questo è ovvio ma avere una ragazza è diverso, a me viene più facile fare tutto perchè so che ho una persona vicino che mi ritiene speciale.. e più di cosi non posso chiedere




  12. #42
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62
    La paura è una sfida! ne sn convinto anche io, ma qnd perdi qst sfida? l' ho persa ,forse ho perso sl la prima battaglia e nn tutta la sfida (intendo la mia lotta contro la solitudine). Guardare la realtà, accettare la sconfitta dopo così tanto impegno... è dura.
    Ci devo riuscire in qualke modo, nn sò cm... ma devo tentare...


    Angy87, anke io davo molti consigli, li davo a lei... Però qnd mi servono, anche se me li ripeto da sl, Beh nn funzionano; quindi in un certo senso ti capisco qnd dici che è difficile pensare per sè



    ohooo ohooooooo

  13. #43
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Nial e.s.

    La paura è una sfida! ne sn convinto anche io, ma qnd perdi qst sfida? l' ho persa ,forse ho perso sl la prima battaglia e nn tutta la sfida (intendo la mia lotta contro la solitudine). Guardare la realtà, accettare la sconfitta dopo così tanto impegno... è dura.
    Ci devo riuscire in qualke modo, nn sò cm... ma devo tentare...


    Angy87, anke io davo molti consigli, li davo a lei... Però qnd mi servono, anche se me li ripeto da sl, Beh nn funzionano; quindi in un certo senso ti capisco qnd dici che è difficile pensare per sè
    Quando la perdi è una sfida in +!
    Non ti abbattere.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  14. #44
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    la vita continua e se adesso tutto sembra nero tra un po tornera come prima e forse amche meglio di prima
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •