Bug, bug e ancora bug
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Bug, bug e ancora bug

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Sorrisone Bug, bug e ancora bug

    I bug, imperfezioni che rendono il video gioco ancora più "fantastico".
    Che ne dite di elencarne alcuni dei più strani che vi siano capitati?!
    E badate, non dite che tutti i bug sono: "MADE IN take2"

  2. #2
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    per esempio, oggi giocavo a manhunt, nel livello: "a corto di cash".
    Ero li che tentavo di salvare i miei cari senza farmi scoprire, e ecco che mi scoprono , ma c'è qualcosa che nn và. il cacciatore con la pistola che dovrebbe freddare il mio parente non lo fà.
    Si piazza a guardare l'uomo legato senza fare nulla.
    Allora io mi avvicino, provando a fargli una "morte silenziosa" ma stranamente cash, nn si mette nella solita posizione e nn esegue tale omicidio.
    Allora provo a dare un colpo a questo imbecille, niente nn si gira ne dà allarme, gli passo pure davanti agli occhi e nulla non si muove.
    Alla fine mi sono rotto e l'ho terminato a forza di accettare.
    che strano....

  3. #3
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    La maggior parte dei bug di GTA3 e GTA:VC sono a dir poco fantastici! Non era raro che mi sbellicavo dalle risate per un bel buggozzo.

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    naturalmente SOCOM II. Uno dei tanti (l'ultimo) è stato eccezionale: a FISH HOOK eravamo rimasti in 2 contro 0 ma non ci faceva vincere...andiamo a prendere gli ostaggi...SONO 6! Io e Dan Angelo (il mio compagno) cosi: allora li prendiamo...ma 3 non si possono prendere!!! Prendiamo quelli ''buoni'' e ci avviamo al punto di recupero...arrivati ci accorgiamo di un piccolo particolare: gli ostaggi non ci sono più!!!!! Io e Angelo siamo a metà tra stipore e risate sonore....la prima cosa che ci viene in mente è ''andiamo a prednere gli altri!''....torniamo...non si fanno prendere! Allora ho una megaideona....li uccidiamo!!! Perdiamo punti ma almeno sto michia di round finisce! .... E INVECE NO!!!!!! Gli ostaggi si dimostrano invincibili e resisetneti ai nostri colpi! alla fine siamo dovuti andare contro una parete, lanciare una granata e suicidarci....
    cose dell'altro mondo...o meglio, del server di socom.
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Hawkeye

    naturalmente SOCOM II. Uno dei tanti (l'ultimo) è stato eccezionale: a FISH HOOK eravamo rimasti in 2 contro 0 ma non ci faceva vincere...andiamo a prendere gli ostaggi...SONO 6! Io e Dan Angelo (il mio compagno) cosi: allora li prendiamo...ma 3 non si possono prendere!!! Prendiamo quelli ''buoni'' e ci avviamo al punto di recupero...arrivati ci accorgiamo di un piccolo particolare: gli ostaggi non ci sono più!!!!! Io e Angelo siamo a metà tra stipore e risate sonore....la prima cosa che ci viene in mente è ''andiamo a prednere gli altri!''....torniamo...non si fanno prendere! Allora ho una megaideona....li uccidiamo!!! Perdiamo punti ma almeno sto michia di round finisce! .... E INVECE NO!!!!!! Gli ostaggi si dimostrano invincibili e resisetneti ai nostri colpi! alla fine siamo dovuti andare contro una parete, lanciare una granata e suicidarci....
    cose dell'altro mondo...o meglio, del server di socom.
    aha ha hh aha

    a socomII una volta è successo che tutti i partecipanti al round avevano le armi caricate a salve. ci sparavamo, ma nulla.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    a me è successo di non poter farmi seguire dagli ostaggi.Oppure di non poter raccogliere una satchel....

  7. #7
    Corty90
    Ospite
    La maggior parte dei bug li ho avuti con VC...mi ricordo che con Devil May Cry ho fatto un salto e sono andato in una stanza senza nemmeno usare la porta

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    In gta vice city entro nel terreno
    In kya dark lineage entro in un muro e comincio a cadere nell'infinito (poetico questo bug! xD)
    In final fantasy x durante un combattimento yuna morta rimane in piedi e continua a combattere sneza morire.....invicnbile!

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    A GTa Vc investendo con una moto,non sono caduto ma la moto mi è rimasta con una ruota nel terreno.
    A Socom sono rimasto incastrato dentro un muro.

    Firma Under Construction

  10. #10
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    perchè ieri a SocomII c'era un seal invisibile. Nessuno che abbia cominciato la partita insieme a lui lo vedeva, ma solo chi era entrato dopo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •