• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: firewall

Cambio titolo
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Milano Ma si pronun Mlano

firewall

ogni volta che mi collego a internet il firewall (zonealarm) mi continua a dire pericolo e mi appare la pagina rossa in basso a destra cosa vuol dire ??

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno Maresciallo| Andrea Filippa Volontario| Ivan Ghitti Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi Volontario| Domenico Intravaia Appuntato| Giovanni Cavallaro Aiutante Maggiore| Orazio Majorana Carabiniere semplice| Silvio Olla Maresciallo| Enzo Fregosi Comandante NAS| Alfio Ragazzi Militare dei RIS| Giuseppe Coletta Vicebrigadiere| Daniele Ghione Ausiliario e volontario| Filippo Merlino Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone Maresciallo| Pietro Petrucci Caporale| Massimo Ficuciello Tenente Civili: Stefano Rolla Regista| Marco Beci Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Genova

Re: firewall

This_is_snake

ogni volta che mi collego a internet il firewall (zonealarm) mi continua a dire pericolo e mi appare la pagina rossa in basso a destra cosa vuol dire ??
    in teoria che qualcuno cerca di entrare nel tuo pc...
    in pratica sono degli scambi di dati tra te e il server al quale ti connetti che zone (soprattutto quando a protezione massima) iterpreta come tentativi di intrusione.
    io ho raggiunto oggi il record di 7342 pacchetti bloccati

(guarda bene l'ip che ti appare nelle finestre, prova a metterti sul desktop con tutti i programmi chiusi (tranne zone) e guarda l'ip che ti "attacca" se sempre lo stesso. poi confronta quell ip con quello dove ti connetti (es quello di telecom) se diverso potresti aver qualcuno che ti attacca davvero... incrocia le dita )
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P [email protected] [email protected]
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Ukatu jazz trio, Andrea Sigona