Mandrake Move
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mandrake Move

Cambio titolo
  1. #1
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Mandrake Move

    Raga oggi grazie a Linux Pro e al suo Dvd ho provato Mandrake Move e la trovo stupenda e penso di usarla fissa...
    Usandola ho pensato ad una cosa per chi ha una azienda e documenti importanti, potrebbero usare Mandrake Move come distro e cambiare la pass ogni giorno tenendo il pc accesso dalle 8 sera alle 8 di sera, cosicchè i file che ogni giorno vengono lì copiati e poi copiati su un cd vengano visti solo da chi ha la pass del giorno, ma ad esempio se il giorno dopo l' amministratore non gli vuole dare la pass, non gliela dà e così almeno non può visualizzarli... Come la trovate come idea?

  2. #2
    Krs
    Ospite
    riuscire a dare un senso logico alla tua frase è peggio di mettersi a ricompilare il kernel da ubriachi :P

    sinceramente trovo la mandrake uno schifo, vuoi perchè è la distro linux più windows oriented che circola, vuoi perchè è made in france

    cmq quello che vuoi fare è possibile anche da windows . per esperienza, mettere un client/server linux in una azienda è peggio di una donna che ti balla il tip tap sulle palle . già esistono persone che hanno problemi con windows... figurati su linux

    usa debian o slackware se proprio vuoi linux (quello vero), oppure suse.

    cheers

  3. #3
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Krs



    sinceramente trovo la mandrake uno schifo, vuoi perchè è la distro linux più windows oriented che circola, vuoi perchè è made in france
    Cos'hai contro il made in France?


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #4
    Krs
    Ospite
    eh, io, francia e relativi abitanti... proprio non leghiamo

    sono prepotenti, stupidi, hanno tutti i loro standard, sono diversi (in più sensi ) si credono i migliori e alla fine invece... sono dei poveri idioti esaltati

    a livello software sinceramente, in tutti questi anni, ho visto i francesi fare cose orribili (mandrake, morphOS etc...)

    anche a livello demoscene se la tirano quando invece...

    cheers

  5. #5
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Mi distruggi, io sono affascinato dalla Francia e mi piacerebbe visitarla al più presto anche se a dire il vero sono più attratto da certe filles che dai programmatori
    Per quanto riguarda il software ho molto apprezzato i driver eciadsl, parano il deretano a molti modem usb e hanno un supporto eccellente (escono spesso nuove release, e sul forum del loro sito ti rispondono direttamente gli sviluppatori)


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •