La saga di RE su GC - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: La saga di RE su GC

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    nobu

    Io direi di fare gli occhi al cielo per nintendo, che vende a prezzo pieno titoli del 99
    Non è colpa si Nintendo, ma di Capcom, lei decide i prezzi dei suoi gioki.

  2. #47
    BLUE
    Ospite
    Daredevil

    Non è colpa si Nintendo, ma di Capcom, lei decide i prezzi dei suoi gioki.
    Infatti, non è che sia colpa della Nintendo...poi comunque adesso RE 2 e 3 nuovi per Gc vengono venduti come Palyer's Choiche ( anche Veronica ), quindi per soli 5-10 € di differenza con i platinum di Psone, si può fare su....

  3. #48
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io comprerò RE 2 e 3 quando li troverò a 30€ massimo senno se li possono tenere
    _

  4. #49
    BLUE
    Ospite
    Metal2001

    io comprerò RE 2 e 3 quando li troverò a 30€ massimo senno se li possono tenere
    Se cerchi bene, li trovi. Attento che ancora ALCUNI negozianti li tengono a 60 €, come anche per esempio Eternal Darkness e perfino anche Metroid Prime in custodia argentata....

  5. #50
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    BLUE

    Se cerchi bene, li trovi. Attento che ancora ALCUNI negozianti li tengono a 60 €, come anche per esempio Eternal Darkness e perfino anche Metroid Prime in custodia argentata....
    i siti dove solitamente compro i giochi li hanno a prezzo pieno, e si tratta dei migliori siti, quindi mi sembre difficile trovarli a 30€.
    _

  6. #51
    BLUE
    Ospite
    Metal2001

    i siti dove solitamente compro i giochi li hanno a prezzo pieno, e si tratta dei migliori siti, quindi mi sembre difficile trovarli a 30€.
    Ed allora vai nei negozi, possibile che il rifornimento del cubetto sia così scarso da indurti a cercare in Internet??

  7. #52
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    BLUE

    Ed allora vai nei negozi, possibile che il rifornimento del cubetto sia così scarso da indurti a cercare in Internet??
    si, ti dico solo che il giooc + recente per GC che hanno dalle mie parti è RE0 e che Pikmin e Luigi's Mansion costano ancora 60€

    Cmq oggi mi è arrivato Rebirth, ora gli do un occhiata ma ci giocherò solamente dopo aver completato RE0
    _

  8. #53
    BLUE
    Ospite
    Metal2001

    si, ti dico solo che il giooc + recente per GC che hanno dalle mie parti è RE0 e che Pikmin e Luigi's Mansion costano ancora 60€

    Cmq oggi mi è arrivato Rebirth, ora gli do un occhiata ma ci giocherò solamente dopo aver completato RE0
    Mi spiace. Che sfiga però, eh.....! Comunque, potresti provare a cercare Re 2 e 3 su Ebay, magari li potresti trovare nuovi anche a meno di 30 €...

  9. #54
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    BLUE

    Mi spiace. Che sfiga però, eh.....! Comunque, potresti provare a cercare Re 2 e 3 su Ebay, magari li potresti trovare nuovi anche a meno di 30 €...
    ottima idea
    cmq teri sera ho iniziato Re0, mi sono messo a letto ho spento tutte le luci e vai col Cubo!!

    Temevo che ora i vari RE non mi facessero più spaventare e invece mi sono dovuto ricredere
    _

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •