"L'autista": missione impossibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: "L'autista": missione impossibile?

Cambio titolo
  1. #1
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325

    "L'autista": missione impossibile?

    Missione davvero frustrante. La gara è impari, lui ha una Sabre Turbo BLINDATA ed io una carretta. Come superare questa missione? E poi la polizia sembra avercela solo con me, ma la gara non si fa, almeno, in due?

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

    Re: "L'autista": missione impossibile?

    Madcat

    Missione davvero frustrante. La gara è impari, lui ha una Sabre Turbo BLINDATA ed io una carretta. Come superare questa missione? E poi la polizia sembra avercela solo con me, ma la gara non si fa, almeno, in due?
    Si questa è la più pallosa..........la prima volta che lo fatta dopo trenta tentativi ci sono riuscito....comunque per la polizia usavo LEAVEMEALONE e poi per il froge ciccione lo scaraventavo al muro

  3. #3
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Dipende se vuoi usare i trucchi o meno.
    Cmq ti consiglio di memorizzare bene il percorso che devi fare, in modo da sfruttare al massimo le possibilità che hai e nn commettere errori. Per quanto riguarda lo st*onzone due sono le cose:
    1- o te ne vai x i fatti tuoi e aspetti che combini qualche boiata come sbattere contro altre auto, in modo da guadagnare un pò di vantaggio.
    2- o cerchi te di farlo andare fuori strada.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: "L'autista": missione impossibile?

    Madcat

    "L'autista": missione impossibile?
    Irritante semmai.
    Comunque basta superarlo alla prima curva e non andarsi a sfracellare in qualche angolo.

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Dunque, prima di prendere la missione ruba una macchina veloce, tipo la chetah (rulez) o se hai gia usato i trucchi fatti apparire una hot ring racer.

    Parcheggiala davanti la stazione di polizia a ocean beach (ci passi davanti facendo la corsa) con lo sportello aperto e poi prendi la missione.

    Parti normalmente e quando passate davanti la stazioni di polizia l'auto che hai parcheggiato sarà ancora li, pronta per essere usata per battere il tizo
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    Evil666

    Dunque, prima di prendere la missione ruba una macchina veloce, tipo la chetah (rulez) o se hai gia usato i trucchi fatti apparire una hot ring racer.

    Parcheggiala davanti la stazione di polizia a ocean beach (ci passi davanti facendo la corsa) con lo sportello aperto e poi prendi la missione.

    Parti normalmente e quando passate davanti la stazioni di polizia l'auto che hai parcheggiato sarà ancora li, pronta per essere usata per battere il tizo
    Hey, questa sì che è una dritta!!!

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Evil666

    Dunque, prima di prendere la missione ruba una macchina veloce, tipo la chetah (rulez) o se hai gia usato i trucchi fatti apparire una hot ring racer.

    Parcheggiala davanti la stazione di polizia a ocean beach (ci passi davanti facendo la corsa) con lo sportello aperto e poi prendi la missione.

    Parti normalmente e quando passate davanti la stazioni di polizia l'auto che hai parcheggiato sarà ancora li, pronta per essere usata per battere il tizo
    io la hotring l'ho senza trucchi perké ho finito il concessionario. anch'io l'avevo parcheggiata vicino la stazione di polizia, però un'altra cosa buona é beccare Hilary dietro alla prima curva cosi perde del tempo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Re: "L'autista": missione impossibile?

    Madcat

    Missione davvero frustrante. La gara è impari, lui ha una Sabre Turbo BLINDATA ed io una carretta. Come superare questa missione? E poi la polizia sembra avercela solo con me, ma la gara non si fa, almeno, in due?
    bucagli le gomme alla partenza...poi lo batti anke con una vespa
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: "L'autista": missione impossibile?

    Madcat

    Missione davvero frustrante. La gara è impari, lui ha una Sabre Turbo BLINDATA ed io una carretta. Come superare questa missione? E poi la polizia sembra avercela solo con me, ma la gara non si fa, almeno, in due?
    Semplicemente alla prima curva colpiscilo dietro e dovrebbe sbandare. Poi dovrai preoccuparti solo di guidare bene e la polizia (se sarai in testa) andrà a intralciare più lui che te.

  10. #10
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Evil666

    Dunque, prima di prendere la missione ruba una macchina veloce, tipo la chetah (rulez) o se hai gia usato i trucchi fatti apparire una hot ring racer.

    Parcheggiala davanti la stazione di polizia a ocean beach (ci passi davanti facendo la corsa) con lo sportello aperto e poi prendi la missione.

    Parti normalmente e quando passate davanti la stazioni di polizia l'auto che hai parcheggiato sarà ancora li, pronta per essere usata per battere il tizo
    La stessa mia tattica...

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  11. #11
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Falco Bianco

    io la hotring l'ho senza trucchi perké ho finito il concessionario. anch'io l'avevo parcheggiata vicino la stazione di polizia, però un'altra cosa buona é beccare Hilary dietro alla prima curva cosi perde del tempo...
    ma a volte saprisce se la parkeggi...xke?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  12. #12
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    sono l'unico che ha fatto questa missione senza problemi?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Sakuragi

    sono l'unico che ha fatto questa missione senza problemi?
    Si vede che hai avuto cul...Ehm...Fortuna alla prima botta.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Impossibile no, ma che ti fa dannare i nervi sì ...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    lupo3

    Impossibile no, ma che ti fa dannare i nervi sì ...
    Vero,
    ad un certo punto avresti voglia di lasciar stare tutta Vice City e sperare che cada una bomba sulla macchina di Hillary.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •