Comanche 4 con gmc di Giugno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Comanche 4 con gmc di Giugno

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Comanche 4 con gmc di Giugno

    Nel mese di giugno verrà regalato questo "sparatutto" con elicotteri. Postate qui le vostre considerazioni, domande, richieste,etc.
    Ultima modifica di Thorin; 10-04-2004 alle 17:36:04


  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Re: Comanche 4 con gmc di Giugno

    Thorin

    Nel mese di giugno verrà regalato questo simulatore di aereoplani. Postate qui le vostre considerazioni, domande, richieste,etc.
    Veramente riguarda elicotteri, inoltre NON E' un simulatore, è praticamente uno sparatutto.

  3. #3
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    personalmente non amo i simulatori di volo, ma il gioco è sicuramente valido per comune consenso, ma forse, dando anche un'occhiata ai telegiornali e a quanto succede in Iraq, non era il momento migliore per allegarlo ad una rivista, tenendo anche conto dell'orientamento fortemente ideologico della Novalogic in tutti i suoi prodotti.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  4. #4
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    SONO UNA PASQUA!!!
    GRAZIE GORMANO!

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ma per goderlo pienamente ci vuole per forza un joypad/joystick ???

  6. #6
    Utente L'avatar di villox
    Registrato il
    03-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    95
    costanet

    personalmente non amo i simulatori di volo, ma il gioco è sicuramente valido per comune consenso, ma forse, dando anche un'occhiata ai telegiornali e a quanto succede in Iraq, non era il momento migliore per allegarlo ad una rivista, tenendo anche conto dell'orientamento fortemente ideologico della Novalogic in tutti i suoi prodotti.
    Seguendo questo ragionamento, qualsiasi sparatutto/azione, in stile SoF o NOLF dovrebbe essere abolito. Sicuramente la violenza è presente in giochi del genere, ma sta al giocatore porre un limite e distinguere bene vita reale da realtà videoludica.
    Per quanto riguarda la qualità del gioco di giugno, aspetterei di averlo fra le mani.

  7. #7
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    volevo sapere se:
    1-è attendibile l'informazione sul gioco allegato (cmq penso di si')
    2-se sapete come è il gioco dal punto di vosta grafico
    ciao a tutti
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  8. #8
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Mai sentito in vita mia...

  9. #9
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Graficamente non è male, e GMC gli diede 7... Comunque non è un simulatore, ma uno sparatutto e quindi dovrebbe risultare godibile x molti.

  10. #10
    Skree
    Ospite
    Peppigno

    ma per goderlo pienamente ci vuole per forza un joypad/joystick ???
    No, quotando Gorman, l'impostazione dei comandi di base e' con i tasti WASD + mouse

    X Thorin: aho, tre volte e' stato detto nell'altro topic che non è di aeroplani ma di elicotteri, ma tu sì tost!

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Qualche immagine:







    E ora qualcuna da dentro l'abitacolo:




    Personalmente, non vedo l'ora di metterci le mie zampe sopra.

  12. #12
    Skree
    Ospite
    ma forse, dando anche un'occhiata ai telegiornali e a quanto succede in Iraq, non era il momento migliore per allegarlo ad una rivista, tenendo anche conto dell'orientamento fortemente ideologico della Novalogic in tutti i suoi prodotti.
    Per quanto mi riguarda, non è un difetto. Personalmente adoro i prodotti novalogic, hanno un "realismo" tutto particolare. In Delta Force: black hawk down, c'e' "davvero" la sensazione di stare in mezzo a un inferno... le prime volte che vedevo civili tirarmi addosso dei sassi chiamandomi "yankee bastardo!" pensavo mi stessero tirando contro delle granate e li falciavo...

    Beh, anche dopo che ho capito che erano sassi, alle parole "yankee bastardo", li falciavo, ma tantè ^^

    I pacifisti possono benissimo non installarlo, io me lo godrò alla grande, magari vedendomi prima "Apache: pioggia di fuoco".

  13. #13
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Skree



    I pacifisti possono benissimo non installarlo, io me lo godrò alla grande, magari vedendomi prima "Apache: pioggia di fuoco".
    Io lo installo comunque perchè un videogioco per fortuna non è la realtà,con buona pace degli "yankees guerrafondai"...

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  14. #14
    PakiTheWizard
    Ospite
    Il gioco usa i pixel shader?

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dall'altro thread:

    Recensione di IGN Voto 8.6

    Recensione di GameSpy Voto 79

    Recensione di GameSpot Voto 7.7

    Recensione di PC Gamer USA Voto 78%

    Sito ufficiale

    Recensione su GMC gennaio 2002 - Voto 7.

    Qualche precisazione: Comanche 4 è, più che un simulatore, un gioco d'azione di volo. È possibile impostare una serie di opzioni per incrementare il realismo dei controlli e delle risposte ai controlli del velivolo. Ma l'impostazione di base è molto semplificata, proprio per rendere il gioco accessibile a tutti. Basti pensare che lo schema di controllo predefinito prevede mouse+AWSD...

    C'è da dire anche che il gioco, uscito agli inizi del 2002, era per l'epoca estremamente esigente in termini di risorse di sistema, in virtù di una grafica per allora molto avanzata. Credo che questo si rifletta in un aspetto tuttora assai piacevole... ma poi giudicherete voi, come è giusto.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •