Aitatemi A Castlevania Symphony Of The Night Per Favore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aitatemi A Castlevania Symphony Of The Night Per Favore

Cambio titolo
  1. #1
    ninja della foglia L'avatar di TESSHU
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    696

    Aitatemi A Castlevania Symphony Of The Night Per Favore

    Qualcuno può aiutarmi a finire questo fantastico gioco? Ho alcuni quesiti:

    1. nella mappa in alto a sinistra c’è un corridoio pieno di spine e alla fine una porta blu?ma come si apre?
    2. ho notato che c’è una stanza affianco a quella dove si combatte la battaglia finale con richter ma come faccio ad arrivarci?
    3. in una stanza in alto a forma di colonna(dove ci sono tutti ingranaggi che si muovono) e dove ci sono le teste di medusa, ho notato in basso a sinistra una porta ma non riesco ad aprirla come devo fare?
    4. come si finisce il gioco al 190%?
    5. ho sentito dire che per giocare con richter bisogna finire il gioco,salvare e iniziare una nuova partita con il nome RICHTER , ma quando finisco il gioco non mi appare nessuna schermata come si fa?
    6. a cosa servono quelle carte FAMILY e come si aumentano di livello?
    7. a cosa servono gli oggetti che si prendono con richter all’inizio(tipo la fotografia di dracula)?

    Grazie.
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05


    "ACCENDERE UNA CANDELA VUOL DIRE GETTARE UN'OMBRA"
    "why am I so great?"LION

  2. #2
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075

    Re: Aitatemi A Castlevania Symphony Of The Night Per Favore

    TESSHU

    Qualcuno può aiutarmi a finire questo fantastico gioco? Ho alcuni quesiti:

    1. nella mappa in alto a sinistra c’è un corridoio pieno di spine e alla fine una porta blu?ma come si apre?
    2. ho notato che c’è una stanza affianco a quella dove si combatte la battaglia finale con richter ma come faccio ad arrivarci?
    3. in una stanza in alto a forma di colonna(dove ci sono tutti ingranaggi che si muovono) e dove ci sono le teste di medusa, ho notato in basso a sinistra una porta ma non riesco ad aprirla come devo fare?
    4. come si finisce il gioco al 190%?
    5. ho sentito dire che per giocare con richter bisogna finire il gioco,salvare e iniziare una nuova partita con il nome RICHTER , ma quando finisco il gioco non mi appare nessuna schermata come si fa?
    6. a cosa servono quelle carte FAMILY e come si aumentano di livello?
    7. a cosa servono gli oggetti che si prendono con richter all’inizio(tipo la fotografia di dracula)?

    Grazie.
    1.credo che per aprire le porte blu devi avere una specie di ciondolo blu... lo puoi comprare dal vecchio nella libreria...
    2.nello scontro con richter devi equipaggiare degli occhiali speciali...(mi sembra che li ricevi da maria)... avendo selezionato questi occhiali dovresti poter vedere una sfera sopra la testa di richter...
    concentra i tuoi colpi solo su quella sfera e cosi' libererai richter dalla posessione della sfera...
    3.in quelle due stanze dove ci sono le teste di medusa ci sono anche 4 ingranaggi (2 in ogni stanza)speciali che quando vengono colpiti girano... continua a colpire l'ingranaggio finche' non sentirai' un suono tipo ''click''... fai cosi con tutti e 4 gli ingranaggi e cosi potrai entrare in quella piccola stanza...
    4.credo che la percentuale aumenti ogni volta che visiti nuove locazioni... sopratutto quelle segrete...
    5.vedi la mia seconda risposta...
    6.devi solamente selezionare uno degli ''aiutanti'' e piu' tempo c'e' l'hai apresso piu' aumenta il suo livello di attacco...
    7.non serve a niente...giusto per variare un po'... giocanco con richter si possono prendere solo i cuoricini e le varie magie tipo acqua santa,croce,coltello,ascia...

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Hai trovato i due anelli del sole e della luna (dovrebbero chiamarsi Moon Ring e Sun Ring, ma non sono sicuro)? Te li sei messi entrambi nella stanza con l'orologio? Avrai una bella sorpresa....
    SO SAY WE ALL!



  4. #4
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    eh gia'... e indispensabile indossare i due anelli nella stanza dell'orologio per poter ricevere gli occhiali speciali per vedere la sfera che controlla richter... holly glasses... mi pare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •