Freddezza d'animo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Freddezza d'animo

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Re: Freddezza d'animo

    Sav

    Mi trovo in un cntesto triste, ecco perchè son così depresso8( .......
    E già...

  2. #47
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Freddezza d'animo

    Sav

    Secondo voi la freddezza d'animo è importante? Vorrei tanto essere più freddo d'animo e fregarmene di tutto e di tutti. Vorrei tanto non versare più lacrime per amore. Vorrei tanto essere duro e indifferente a qualsiasi cosa. Perchè non ci riesco?
    Secondo voi la freddezza d'animo potrebbe aiutare un uomo che soffre per amore? Come si fa ad essere freddi8( ?
    Amare fa rima con rischiare.
    Quindi devi renderti conto che quello che fai in amore comporta un rischio. Fredezza e amore sono inconciliabili. Passione, calienti emozioni, rischio fanno parte dell'Amore.
    Puoi vivere anche senza amore, e allora diventi freddo. Ma non so quanto ti convenga. Meglio soffrire e provare un sentimento, che essere gelidi, aridi come un impiegato che lavora.

  3. #48
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523

    Re: Re: Freddezza d'animo

    IL CONTE

    Amare fa rima con rischiare.
    Quindi devi renderti conto che quello che fai in amore comporta un rischio. Fredezza e amore sono inconciliabili. Passione, calienti emozioni, rischio fanno parte dell'Amore.
    Puoi vivere anche senza amore, e allora diventi freddo. Ma non so quanto ti convenga. Meglio soffrire e provare un sentimento, che essere gelidi, aridi come un impiegato che lavora.
    Sei un genio, non avrei potuto dirlo meglio.

  4. #49
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Freddezza d'animo

    Deeder

    più o meno siamo uguali. lascia che ti chieda una cosa: se ti fosse data l'opportunità di tornare indietro nel tempo e di non innamorarti, la accetteresti? io no. come non accetterei il fatto di essere freddo e distaccato, perchè appunto un atteggiamento del genere presuppone la totale assenza dell'amore.
    MAI!!!
    Non accetterei mai di non innamorarmi!!!
    Da quando la amo sono un uomo completo!!!
    Il fatto è che però ci soffro8( ........
    Ma ripeto: MAI e poi MAI accetterei di non innamorarmi per non soffrire. A sto punto preferisco la sofferenza. Ma una vita senza amare LEI sarebbe inutile! !

  5. #50
    Rika78
    Ospite
    Mi piacerebbe molto essere fredda
    Fredda veramente,incapace di provare sentimenti per chiunque e allo stesso tempo incapace di soffrire per chiunque,specie per chi non lo merita affatto
    Spesso e volentieri ci provo,ma raramente ci riesco............forse la vita farebbe molto meno schifo,chissà.........

  6. #51
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    eh a chi lo dici. Io non sono per niente freddo d'animo e questo mi causa e mi sta causando un sacco di problemi e di grattacapi, per non parlare quando si tratta di ragazze cmq sia quasi tutte le ragazze che sono state con me hano detto " mi piaci perchè sei un ragazzo sensibile" quindi non è poi cosi male dipende solo dalla situazione




  7. #52
    Bannato L'avatar di SkaPunk985
    Registrato il
    04-04
    Località
    Milano (per fortuna..)
    Messaggi
    19
    Angy87

    eh a chi lo dici. Io non sono per niente freddo d'animo e questo mi causa e mi sta causando un sacco di problemi e di grattacapi, per non parlare quando si tratta di ragazze cmq sia quasi tutte le ragazze che sono state con me hano detto " mi piaci perchè sei un ragazzo sensibile" quindi non è poi cosi male dipende solo dalla situazione
    ma guarda che essere indifferente e freddo non vuol dire essere un automa!

    io sono indifferente , ma solo verso quello che non mi piace.....

    si evitano tante delusioni così.....

    ovvio che con la mia ragazza non posso essere freddo.... mi mandarebbe a ********* dopo 2 giorni

  8. #53
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Sembra la panacea per i moti dell'animo, ma senza le passioni da cui ci liberebbe, potremmo ancora affermare di vivere?
    .silenzio


  9. #54
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    GUNLUCKY

    O lo si è o ci si diventa ma nel 2° caso è una cosa bruttissima per una persona perché reprime ciò che è realmente, non te la consiglio come soluzione. Affronta i tuoi mostri piuttosto. Il mio è solo un consiglio, a te decidere.
    mah..nn sn totalmente d'accordo..io ad es in parte lo sono diventata perkè nn lo ero...e credo sia un bene...t fa evitare tante sofferenze inutili
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  10. #55
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    arachnia

    Credo si dovrebbe sempre cercare di essere meno freddi possibile, in quanto vedo la freddezza come una barriera e spesso tende ad accomunarsi all'indifferenza. Bisognerebbe sempre sciogliersi, in ogni caso, anche a costo di soffrirne (credo che poi se ne trarrebbero solo benefici in realtà).
    quoto.
    guarda sav,un anno fa ero anche io all' incirca nella stessa condizione,sempre per colpa dell amore...ma stai tranquillo che deprimendoti e chiudendoti in te stesso cercando di cambiarti nn concluderai nulla. cerca il più possibile di nn pensarci,trovati altre passioni,sono momenti che passano...alla fine nn ci penserai nemmeno più.

  11. #56
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    SkaPunk985

    ma guarda che essere indifferente e freddo non vuol dire essere un automa!

    io sono indifferente , ma solo verso quello che non mi piace.....

    si evitano tante delusioni così.....

    ovvio che con la mia ragazza non posso essere freddo.... mi mandarebbe a ********* dopo 2 giorni
    ecco, hai descritto me... però se la mia ragazza ad esempio mi scarica la prendo con filosofia, perchè so che non sempre una persona è adatta a me...

  12. #57
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054

    Re: Freddezza d'animo

    Sav

    Secondo voi la freddezza d'animo è importante? Vorrei tanto essere più freddo d'animo e fregarmene di tutto e di tutti. Vorrei tanto non versare più lacrime per amore. Vorrei tanto essere duro e indifferente a qualsiasi cosa. Perchè non ci riesco?
    Secondo voi la freddezza d'animo potrebbe aiutare un uomo che soffre per amore? Come si fa ad essere freddi8( ?
    Certo... è fondamentale se ti vuoi dimenticare di qualcuno o di qualcosa. Ti fa sviluppare la giusta arroganza con la quale puoi permetterti di mandare affanculo tutti!
    C'è un prezzo da pagare però: la solitudine.
    Ultima modifica di sleeping lion heart; 13-04-2004 alle 22:53:05
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  13. #58
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: Re: Freddezza d'animo

    sleeping lion heart

    Certo... è fondamentale se ti vuoi dimenticare di qualcuno o di qualcosa. Ti fa sviluppare la giusta arroganza con la quale puoi permetterti di mandare affanculo tutti!
    C'è un prezzo da pagare però: la solitudine.
    mah...nn è detto...io nn sn fredda cn tutti....riesco a sciogliermi nei momenti ke lo necessitano..e per questo nn sn mica sola...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  14. #59
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054

    Re: Re: Re: Freddezza d'animo

    Rino@

    mah...nn è detto...io nn sn fredda cn tutti....riesco a sciogliermi nei momenti ke lo necessitano..e per questo nn sn mica sola...
    Tò, una coetanea!
    Credo dipenda dalle esperienze mia cara. è veramente difficile dirlo in generale. Personalmente ho vissuto dei periodi in cui l'odio era l'unica cosa che mi reggeva in piedi, la solitudine era la mia migliore amica!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  15. #60
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Rika78

    Mi piacerebbe molto essere fredda
    Fredda veramente,incapace di provare sentimenti per chiunque e allo stesso tempo incapace di soffrire per chiunque,specie per chi non lo merita affatto
    Spesso e volentieri ci provo,ma raramente ci riesco............forse la vita farebbe molto meno schifo,chissà.........
    Non mi ritrovo a dirlo spesso, ma quoto. A volte è solamente una scorza superficiale - che tra l'altro è difficile anche per chi ce l'ha individuarla e ammorbidirla - che crea problemi. Spesso quella scorza non è provocata da niente, in molti casi da qualcosa. In quasi tutti, viene fraintesa.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •