Baldur's 2: come ottenere..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Baldur's 2: come ottenere..

Cambio titolo
  1. #1
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Baldur's 2: come ottenere..

    ..le armi di Drizzt.
    Non so se è *old*, in tal caso scusatemi.. io ho appena scoperto quanto sto per dirvi. ^^

    Desiderate possedere le scimitarre del piu' famoso Drow ma siete troppo pippe per affontarlo e prenderle dal suo corpo esanime?
    Allora non dovete far altro che seguire la mia guida. ^^
    (in teoria basterebbe eliminare un pg con la console, ma il mio metodo è piu'.. pulito ).

    Quando incontrerete Drizzt con la sua cricca, chiedetegli di aiutarvi a sconfiggere i vampiri.
    Andate al cimitero, entrate nei sotterranei, prendete a mazzate i vampirelli e andate vicino alla stanza di Bodhi.
    Qui fate entrare il vostro personaggio principale che verrà seguito dal Drow.. dopo uscite immediatamente e chiudete la porta.
    Otterrete 2 risultati: 1) Drizzt farà piazza pulita di qualche vampirello 2) morirà lasciando a terra le sue cose (corazza di Mithril -una schifezza- ma anche 2 belle scimitarre).
    Dopo sbarazzatevi di Bodhi e prendete gli oggetti di Drizzt.
    Una volta usciti dal dungeon aspettate di vedere un portale magico e buttate a terra gli oggetti di Drizzt.. comparirà quel pirla di Malchor Harpell che dice che sta cercando gli oggetti dei suoi amici e di non prenderli se li vedete (seeeee.. ma baffanculo và).
    Ripetete l'operazione (prendete gli oggetti-aspettate il pirla-ributtate gli oggetti); dopo separatevi da tutti i membri del party e trasformatevi nell'uccisore.
    Riprendete i famosi oggetti, aspettate il pirla e buttateli via.. il simpaticone farà una bella magia per imprigionarvi (e cio' in teoria comporterebbe la morte, ma non per l'uccisore..).
    Dopo poco il tipo va via e finalmente gli oggetti sono vostri
    raccoglieteli tranquillamente da terra.
    Il minchione comparirà ma ora rimarrà fermo come un ebete (e non puo' essere ucciso, ma poco importa).
    Dopo quest'ultimo passaggio mi è successa una cosa strana: quando iniziavo a parlare con un npc, la schermata di dialogo scompariva automaticamente
    ho risolto salvando, uscendo dal gioco e ricaricando (usate uno slot alternativo per sicurezza).
    Riprendete gli altri membri.. ora avete anche le benedette scimitarre di Drizzt.

    Byez.. ^^
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #2
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Secondo me non ne vale la pena...

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Icon

    Secondo me non ne vale la pena...
    Uhm, possibile.. ma una scimitarra è davvero carina: +3 danno, +3 TACH0, -2 CA

    e cmq sembra una cosa lunga da fare ma è velocissima ^^
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Hey ma c'era una Scimitarra migliore... +3 +3, attacco *3 per round... ma nn mi ricordo il nome.





  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Darth solo due cose:
    - Quelle armi fanno pena basta che ti dico Furia Celestiale e te le puoi salare quelle due. Poi c'è nche la scimitarra di velocità alla quale si riferisce RoyalEagle...che è anche meglio
    - Sei davvero disposto a rinunciare a tutti quei bei vampirelli che potrebbe ucciderti lui (ovvero px in meno) per una misera armatura e due spaduncole?

    Mamma mia però quante cose che devi fare per averle...^_^

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Caspio, lo so che non sono le armi migliori del gioco (non le usa nessun mio pg) pero' per chi le vuole..

    e poi è una questione di principio, nessun maghello da strapazzo puo' imporre a *me* cosa prendere o non prendere
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Darth Threepwood

    Caspio, lo so che non sono le armi migliori del gioco (non le usa nessun mio pg) pero' per chi le vuole..

    e poi è una questione di principio, nessun maghello da strapazzo puo' imporre a *me* cosa prendere o non prendere

    allora sono d'accordissimo con te!

    piuttosto, che pg usi?

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Kelvan

    piuttosto, che pg usi?
    Uhm, come pg principale un tranquillo guerriero "puro" o_O
    con me ho preso Aerie , Jaheira, Imoen e Minsc.
    Fino a ieri portavo anche Valygar, ma oggi ho iniziato Thorne of Bhaal (finalmente!) e l'ho sostituito con Sarevok.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Hai perso la possibilità di giocare con un mago quantomeno decente , anche se Aerie ha dei limitati vantaggi! Quando Jaheira potrà trasformarsi in elementale sarà una goduria

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    ABCcletta

    Quando Jaheira potrà trasformarsi in elementale sarà una goduria
    fico!!

    in effetti adesso non è un granchè.. me la porto dietro solo perchè ci sono affezionato..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    A BG2 a mio avviso questa è la migliore formazione:

    Se si è Guerriero/Paladino o simile:

    Kerldom
    Jahera
    Viconia
    Jan
    Edwin/Edwina

    Se si è in seconda linea meglio optare per Keldom e quel nano che non mi ricordo il nome (che volete non ci gioco da molto non l'ho nemmeno finito per quella formattazione del cavolo!!!)





  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Keldorn, e il nano è Korgan.

    Ragazzi perchè non ne venite a parlare su Mondo Bioware?
    Esistiamo anche per questo....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •