Lista giochi "PERFETTI"!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Lista giochi "PERFETTI"!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    Lista giochi "PERFETTI"!

    Salve
    Forse questo e' il primo topic che apro in questa sezione
    Prima di tutto vi annuncio che per vostra sfortuna ( :P ) avete un nuovo xboxaro .
    Ho comprato da poco xbox: avendo tutte le console,da ps1 a dreamcast,e da ps2 a gamecube e game boy advance sp, ho deciso di comprare anche la scatola nera di microsoft e devo dire che sono rimasto alquanto deluso e insoddisfato dei 2 giochi che sono usciti all'interno. Halo,nonostante tutti lo citino come la killer application di sempre per xbox,lo reputo scandalosamente brutto. Gia di per se pensare di giocare un fps con joypad,su console e tv,e soprattutto con un frame rate SEMPRE inferiore a 30, e' vergognoso. La grafica poi non e' sto granche'. Che possa piacere o essere bello non lo metto in dubbio, ma a dargli 10 come han fatto parecchi direi che vi siete fumati tutti il cervello (LOL).
    E' per questo che mi trovo qui, ne per flamare,ne per sfracellarvi le Pa**e, ma semplicemente vi chiedo di PORTARMI SULLA RETTA VIA.

    Ho completato tutti i resindet evil i metal gear i silent hill i final fantasy.
    Sono uno a cui piacciono le avventure coinvolgenti,che ti prendono e ti trascinano nel gioco con tutti i sentimenti possibili. Quei giochi che ti fanno vivere una vita parallela, voglio avventure vere e serie,storie affascinanti e intriganti,e perche no condite da un pizzico di tema amoroso
    Se non questo allora amerei giochi estremamente coinvolgenti per la loro originalità.
    Se non questo a sto punto vorrei dei giochi che davvero dimostrano la superiorita' tecnica di XboX rispetto alle altre console,giochi che mi mostrino scenari evocativi,quasi fotorealistici.

    E' per questo che vi chiedo di scrivere qui di seguito i migliori giochi per xbox che a vostro parere valgono l'acquisto della console,e non citate solo i migliori in assoluto (i perfetti :P) , ma anche giochi di buona qualita' che valgono, poi saro' io a decidere. Non ho limiti di budget o di spazio,ne di tempo,quindi non vi limitate a sceglierne uno tra tanti,ma vi pregherei di scrivere tutti i titoli che soddisfino le mie richieste

    P.S.: Non fa nulla per i titoli multipiattaforma o per i titoli che ho gia giocato,tipo resident evil silent hill o metal gear. Se sono giochi che secondo voi valgono scrivete,ho voglia di comprare un po di giochi e godermi la nuova console.

    P.S.2. (non la console lol ): Citate anche giochi usciti anni e anni fa ,purche' siano belli,come dead or alive 3 che anche esssendo uno dei primi usciti e' anche uno dei piu belli che ho visto nei negozi.
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    e se linkati recensioni immagini o video sarebbe davvero figo
    Let's Rock,Baby!

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Lista giochi "PERFETTI"!

    FxDevilMayCry

    Salve
    Forse questo e' il primo topic che apro in questa sezione
    Prima di tutto vi annuncio che per vostra sfortuna ( :P ) avete un nuovo xboxaro .
    Ho comprato da poco xbox: avendo tutte le console,da ps1 a dreamcast,e da ps2 a gamecube e game boy advance sp, ho deciso di comprare anche la scatola nera di microsoft e devo dire che sono rimasto alquanto deluso e insoddisfato dei 2 giochi che sono usciti all'interno. Halo,nonostante tutti lo citino come la killer application di sempre per xbox,lo reputo scandalosamente brutto. Gia di per se pensare di giocare un fps con joypad,su console e tv,e soprattutto con un frame rate SEMPRE inferiore a 30, e' vergognoso. La grafica poi non e' sto granche'. Che possa piacere o essere bello non lo metto in dubbio, ma a dargli 10 come han fatto parecchi direi che vi siete fumati tutti il cervello (LOL).
    E' per questo che mi trovo qui, ne per flamare,ne per sfracellarvi le Pa**e, ma semplicemente vi chiedo di PORTARMI SULLA RETTA VIA.

    Ho completato tutti i resindet evil i metal gear i silent hill i final fantasy.
    Sono uno a cui piacciono le avventure coinvolgenti,che ti prendono e ti trascinano nel gioco con tutti i sentimenti possibili. Quei giochi che ti fanno vivere una vita parallela, voglio avventure vere e serie,storie affascinanti e intriganti,e perche no condite da un pizzico di tema amoroso
    Se non questo allora amerei giochi estremamente coinvolgenti per la loro originalità.
    Se non questo a sto punto vorrei dei giochi che davvero dimostrano la superiorita' tecnica di XboX rispetto alle altre console,giochi che mi mostrino scenari evocativi,quasi fotorealistici.

    E' per questo che vi chiedo di scrivere qui di seguito i migliori giochi per xbox che a vostro parere valgono l'acquisto della console,e non citate solo i migliori in assoluto (i perfetti :P) , ma anche giochi di buona qualita' che valgono, poi saro' io a decidere. Non ho limiti di budget o di spazio,ne di tempo,quindi non vi limitate a sceglierne uno tra tanti,ma vi pregherei di scrivere tutti i titoli che soddisfino le mie richieste

    P.S.: Non fa nulla per i titoli multipiattaforma o per i titoli che ho gia giocato,tipo resident evil silent hill o metal gear. Se sono giochi che secondo voi valgono scrivete,ho voglia di comprare un po di giochi e godermi la nuova console.

    P.S.2. (non la console lol ): Citate anche giochi usciti anni e anni fa ,purche' siano belli,come dead or alive 3 che anche esssendo uno dei primi usciti e' anche uno dei piu belli che ho visto nei negozi.
    Be su halo non sono d'accordo.... si la grafica è brutta ma halo piace per la facilità in cui ti trasporta nel gioco e per la giocabilità

  4. #4
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    beh visto che a quanto vedo sei un utente esperto e da tempo possessore di xbox invece di rispondermi inutilmente (in quanto ho specificato di non voler flamare,anche perche reputo che ste cose si giocano sui pc,mai trasformare un pc in console , o una console in pc. Non completerarei mai un final fantasy su pc,per esempio) potresti usare lo spazio per scrivere i titoli che piu ti piacciono e che valgono l'acquisto? magari dicendomi qualcosa a riguardo?
    Let's Rock,Baby!

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Hmmm...Halo brutta grafica????
    Shady,da te non me l'aspettavo...a cuccia,cane cattivo...

    Allora Dante(ah no scusa,Devil May Cry... ),io ti consiglio questi giochi:

    Ninja Gaiden,se hai la X modificata,lo compri d'importazione parallela,se no aspetti che esca TOTALMENTE in ita qui appunto in ita...

    Panzer Dragoon ORTA,definito da alcuni il miglior gioco realizzato tecnicamente,e anche come grafica spacca di brutto

    DoA Xtreme Volleyball,che come dice Furios Angel è spettacolare giocato in doppio,specialmente con la propria ragazza

    Soul Calibur 2,secondo me il miglior picchiaduro di sempre(in esclusiva Xbox c'è il pg Spawn)

    DoA 3,se vuoi un picchiaduro dove ci sia la gnocca e anche Ryo Hayabusa,personaggio principare di Ninja Gaiden

    Tenchu:RfD,che ancora deve uscire

    PoP: Sands of Time,spettacolare ma un po' corto

    NfS:U,secondo me il miglior gioco arcade di guida

    PGR2,il miglior simulatore di guida

    Top Spin,il miglior simulatore di tennis,fantastico!

    Amped 2,simulatore di snowboard

    Fifa 2004,simulatore di calcio

    SW:KOTOR,GDR alla Star Wars

    SW:Jedi Academy,azione alla Star Wars

    LoK: Defiance,bellissimo gioco per ora conclusivo della saga LoK

    SC: Pandora's Tomorrow

    Rainbow Six 3



    Non so che altro mettere...

  6. #6
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    E' la tua occasione per giocare a Shenmue II se non lo hai già fatto su Dreamcast.

    Su halo concordo, non è un gran bel gioco! La grafica non è un granchè, gli alieni sono pochi, le armi pure, finendolo non si sblocca nulla..... non è il mio gioco! Lo reputo nella media!

    Ma non abbatterti! Di giochi validi ce ne sono ECCOME!
    Di quelli vecchi devi prendere assolutamente DOA3, Jet Set Radio Future e Panzer Dragoon Orta!

    -Poi c'è GTA 3 e Vice City nettamente migliorati
    -Knights of the Old Republic (GDR su star wars)
    -Ninja Gaiden - se ti piace Devil MC devi comprarlo per forza!
    -Fable : il grande mistero!
    -Project Gotham Racing 2, il miglior gioco di corse
    -Top Spin, il migior gioco di tennis

    E molti altri.......

  7. #7
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    concordo con pdo ke è sicuramente uno dei gioki tecnicamente + belli sul mercato, ma è sopratutto stupendo artisticamente, certi livelli sono un palese esempio di quanto la cosa + importante alla fine nn sia il nro. di poligoni su schermo e la loro definizione, ma come viene creato un determinato stage o livello;

    su doa 3 scusa ma mi sembri un pò riduttivo, va bene ke sc2 è uno splendido gioko e ke a mio parere nn dovrebbe mancare nella ludoteca di nessun videogiocatore, ma è cmq un fighting game dove si utilizzano le armi e dove i livelli sono circoscritti su un solo piano; doa 3 a mio parere è il miglior pikkiaduro arcade classico (mentre per la simulazione c'è vf4 evo).. la presenza delle ragazze è un ottimo incentivo all'acquisto;

    pgr2 il miglior simulatore di guida?? semmai il miglior gioco di corsa sul mercato.. ma nn si può certo definire una simulazione;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  8. #8
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Un gioco coinvolgente che ti trasporta emozioni e con un pò di storie d'amore??? Allora buttati cecamente su "STAR WARS KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC", capolavoro assoluto!
    Se cerchi un gioco d'azione invece, aspetta che esca Ninja Gaiden, uno dei migliori giochi d'azione in assoluto.
    Se ami le corse di macchine prendi Project Gotham Racing 2, oppure aspetta Rally Sport Challenge 2.
    Tra poco avremo altri importanti sparatutto, quali Half Life 2 e Doom3.
    Se vuoi il miglior gioco di tennis esistente allora fiondati su Top Spin.
    Se ti piace lo snowboard prendi Amped 2.
    Se cerchi uno stealth, prendi Splinter Cell Pandora Tomorrow.
    Questi giochi da me citati sono capolavori e te li consiglio vivamente, sono certo che non ne rimarrai deluso!

  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ti consiglio TUTTI quelli finora citati e aggiungo Burnout 2(e tra un po arriverà il 3),un gioco di corse spettacolari,adrenalina e condito da spettacolari incidenti curatissimi sia nelle grafica ke nella fisica.

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Be allora Top spin è il massimo... fino ad ora non ho trovato ne un bug ne una imperfezione grafica

  11. #11
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Se vuoi coinvolgimento allora sicuramente io ti consiglio questi titoli:shenmue 2 (+ coinvolgimento di cosi ) , Morrowind e star wars :KOTOR (fantastici RPG!!)
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  12. #12
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    HALO, HALO, HALO, HALO ,HALO!!!!!!!!!

  13. #13
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Halo graficamente nonostante l'età è stupendo! Poi graficamente e come coinvolgimento ci sono due titoloni sega:
    PDO e Shenmue2! Anche Otogi, Morrowind, Kotor, Soul calibur 2, DOA3, PGR2, Top Spin, Jsrf, SC:PT, G&B, Amped2, MGS2; substance.... e altri! Beh se ti fai questi giochi sei a posto per un bel pò! E che titoli!
    Ahn ovviamente il più bello di tutti insieme a Shenmue2 è HALO!
    Ahn la XBOX rulla di brutto!

  14. #14
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    che giochi sono PDO,JSRF e G&B? Titolo completo e di che si tratta?
    A parte tutti questi giochi non c'e' piu niente?
    Credo che l'unico che davvero valga moltissimo e' shenmue 2,che poi era per dreamcast. Il resto niente di che,o multipiattaforma o esclusiva particolari che anche se belli non sono una gran rivoluzione.
    Let's Rock,Baby!

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    FxDevilMayCry

    che giochi sono PDO,JSRF e G&B? Titolo completo e di che si tratta?
    A parte tutti questi giochi non c'e' piu niente?
    Credo che l'unico che davvero valga moltissimo e' shenmue 2,che poi era per dreamcast. Il resto niente di che,o multipiattaforma o esclusiva particolari che anche se belli non sono una gran rivoluzione.
    Panzer Dragoon Orta: sparatutto a scorrimento, forse la miglior realizzazione tecnica su console
    Jet set radio future: gioco si rollerblade in cell shading


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •