L'ultima missione: voi come l'avete fatta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: L'ultima missione: voi come l'avete fatta?

Cambio titolo
  1. #1
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882

    L'ultima missione: voi come l'avete fatta?

    Io ho fatto così:

    Quando c'è da difendere la cassaforte mi son messo in cima alla scala e sparavo a vista su tutti quelli che si avvicinavano con il fucile quello potente (sì insomma quello che compri in ammunation a downtown) o la Colt, poi quando entra Lance invece di mettermi a sparare mi sono messo a correre nella direzione in cui scappa senza sparare (tanto è facile evitare i suoi proiettili).
    Una volta sul tetto mi sono messo subito a correre verso il retro rispetto a dove sono tutti (praticamente verso l'elicottero) e dall'alto ho sparato 4 granate che fan fuori tutti (Lance compreso).
    Se siete stati bravi arrivate qui avendo perso solo l'immunità del giubbotto anti-proiettile. Nonostante fosse una situazione già buona poteva nn bastare per lo scontro finale con Forelli, perciò sono andato sulle tegole della villa in direzione piscine e poi mi son lasciato precipitare fino a giungere a quel giubbotto antiproiettile che sta a dx delle scale che danno al giardino poco oltre il vialetto d'ingresso alla villa. Una volta fatto questo sono entrato dal retro-piscine (vi diranno che la mafia vi sta portando via i soldi, ma quello al momento è l'ultimo dei problemi) e una volta entrati nella sala ho salito le scale.
    Qui parte l'ultima sequenza animata: appena finisce sono corso sulla sx restando in alto (mi han colpito ma ho perso pochissimo) poi sono andato all'altezza della stanza che si ha sulla dx a piano terra guardando l'ingresso in direzione scale e mi son lasciato cadere! Sono andato subito dentro la stanza, mi sono sistemato x bene (c'è un giubbotto antiproiettile, l'icona della salute e proiettili della Colt) e ho sparato a Forelli (che si intravedeva da lì in direzione sala) con tutta calma, tanto lui verso di me nn si avvicinava!
    Che ne dite? Mi sono mosso bene, ho mi sono solo complicato la vita?

  2. #2
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Sì, bravo. Anch'io ho finito la missione al primo tentativo facendo più o meno come te.

  3. #3
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Io ho ucciso tutti quelli dentro, poi sn uscito e ho ucciso tutti quelli ke c'erano, sn entrato ho ucciso ki s'avvicinava alla cassaforte e poi ho seguito Lance fino al tetto, gli ho lanciato qualke molotov (e l'ho fatto arrosto) sn sceso e poi come è arrivato quel pezzente di Forelli ho corso sulle scale e quando ricaricava gli sparavo e poi i pirli ke c'erano in giro gli uccidevo poi sn uscito e gli ho dato il colpo di grazia sparandogli alle spalle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •