Suikoden 4: sito ufficiale e lista PG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Suikoden 4: sito ufficiale e lista PG

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Suikoden 4: sito ufficiale e lista PG

    http://www.genso.com/IV/
    scaricatevi il nuovo video
    Lista dei pg:
    Main character (name and age unknown): A youth who grew up as an orphaned servant for a feudal lord. He is a squire for the Knights of the Sea. He acquires the rune of punishment during one of his journeys.

    Snow Fingerfoot (age 19): The heir apparent of the Fingerfoot clan, which governs the region of Gaien. Together with the main character, whom he looks after like a big brother, Snow is a Knights of the Sea squire.

    Glen Cott (age 53): Commander of the Knights of the Sea and the instructor of its trainees, including the main character and Snow. Glen is known to be strict and responsible.

    Catalina (age 30): Chief commander of the Knights of the Sea, Catalina is a calm lady with strong magical powers.

    Cheepuu (age 19): A young merchant who's from the catlike Nekobold race, Cheepuu likes cheese and to bask in the sun. Traveling around the world and being always committed to what he's doing, he hopes to become a great merchant in the future.

    Tal (age 21): A Knights of the Sea squire, Tal is muscular, but he isn't strong psychologically. He likes to fish as his hobby.

    Kenneth (age 18): A Knights of the Sea squire, Kenneth is a light and agile warrior, and he tends to stay cool at most times. Kenneth seems to have grown up as an orphan similarly to the main character.

    Jewel (age 16): A young girl who is a Knights of the Sea squire, the physical Jewel seems to have a romantic interest toward Snow.

    Paula (age 17): A young female elf Knights of the Sea squire, the reticent Paula gives a cold impression to people. She also seems to like eating fruit.

    Troy (age 31): A serious warrior dressed in black, who believes in his sense of justice.

    Colton (age 59): An old man who works as Troy's right-hand man, Colton sees Troy as a surrogate son.

    (non è completa... sono 108 in totale :9)

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Il video cmq lo trovate qui:
    http://www.konami.co.jp/ja/tv/index_special.html
    è in treaming e ci sono pure delle interviste

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    (non è completa... sono 108 in totale )
    80% di personaggi inutili immagino, se sono caratterizzati come in CC....Anche se ammetto la mia ignoranza per quel che riguarda suikoden.

    Lentuccio il sito a caricare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Hanamichi 85

    80% di personaggi inutili immagino, se sono caratterizzati come in CC....Anche se ammetto la mia ignoranza per quel che riguarda suikoden.

    Lentuccio il sito a caricare.
    Eretico!! 108 PG tutti superbamente caratterizzati, profondi e con un senso.

    Vai nell'angolo e restaci ora !
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Devil 87

    Eretico!! 108 PG tutti superbamente caratterizzati, profondi e con un senso.

    Vai nell'angolo e restaci ora !


    Il gioco non è ancora uscito e tu sai tutto questo...

    Com'è in Suikoden III Glenn?

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Hanamichi 85

    80% di personaggi inutili immagino, se sono caratterizzati come in CC....Anche se ammetto la mia ignoranza per quel che riguarda suikoden.

    Lentuccio il sito a caricare.
    No, Suikoden quanto a Pg è fatto egregiamente per circa il 70% di essi...
    Chi si scorda più Landis?

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Hanamichi 85



    Il gioco non è ancora uscito e tu sai tutto questo...

    Com'è in Suikoden III Glenn?
    Ottimo dal pdv caratteriale, meno dal Character design (Landis a parte ).
    L'unica pecca del 3 è il sis di combattimento (e forse la trama non al pari del 1° e 2°...)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Glenn

    No, Suikoden quanto a Pg è fatto egregiamente per circa il 70% di essi...
    Chi si scorda più Landis?
    Dopo aver giocato a CC i jrpg con tanti personaggi mi lasciano un po' perplesso, se mi assicuri che la maggior parte è fatta decentemente è ok.

    Quanto a utilità di ogni personaggio nel gioco?

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Hanamichi 85

    Dopo aver giocato a CC i jrpg con tanti personaggi mi lasciano un po' perplesso, se mi assicuri che la maggior parte è fatta decentemente è ok.

    Quanto a utilità di ogni personaggio nel gioco?
    Utilità nel 3 è parecchia...
    Ti spiego: in battaglia ci sono 2 gruppi di combattimento, uno da 3 pg che comandi direttamente e un'altro da altri 3 che si auto gestiscono
    Ad ogni modo è abbastanza utile (in particolare le tecniche sono sempre belle).
    Ma meglio nn contare sul 3° per paragoni, meglio puntare sul 2°.
    I pg sono 6 (se nn erro) e tutti utili per fare combo incrociate tra più personaggi o usare tecniche speciali o magie.
    Nel 4°, come si vede dal video, credo che i PG siano solo 3 per volta. In compenso sembra che magie e tecniche di ogniuno di essi siano state ampliate quindi di utilità effettiva ce n'è in abbondanza.
    Ad ogni modo io di solito vado a carisma più che per abilità
    (tipo: in legaia 2, ho sempre tenuto Maya in gruppo anche se è la + debole del gioco )

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Glenn

    Utilità nel 3 è parecchia...
    Ti spiego: in battaglia ci sono 2 gruppi di combattimento, uno da 3 pg che comandi direttamente e un'altro da altri 3 che si auto gestiscono
    Ad ogni modo è abbastanza utile (in particolare le tecniche sono sempre belle).
    Ma meglio nn contare sul 3° per paragoni, meglio puntare sul 2°.
    I pg sono 6 (se nn erro) e tutti utili per fare combo incrociate tra più personaggi o usare tecniche speciali o magie.
    Nel 4°, come si vede dal video, credo che i PG siano solo 3 per volta. In compenso sembra che magie e tecniche di ogniuno di essi siano state ampliate quindi di utilità effettiva ce n'è in abbondanza.
    Ad ogni modo io di solito vado a carisma più che per abilità
    (tipo: in legaia 2, ho sempre tenuto Maya in gruppo anche se è la + debole del gioco )
    Ma almeno si riescono a gestire i personaggi quando iniziano a diventare tanti o c'è da mettersi le mani nei capelli?I personaggi che non utilizzi diventano anch'essi più forti o sei costretto a utilizzarli a rotazione(sperando che puoi cambiarli quando ti pare tipo CT)?

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Hanamichi 85

    Ma almeno si riescono a gestire i personaggi quando iniziano a diventare tanti o c'è da mettersi le mani nei capelli?I personaggi che non utilizzi diventano anch'essi più forti o sei costretto a utilizzarli a rotazione(sperando che puoi cambiarli quando ti pare tipo CT)?
    Perché dovrebbe essere difficile da gestie? Quando ne trovi uno che t'attizza lo usi
    Comunque tutti crescono alla pari

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Hanamichi 85



    Il gioco non è ancora uscito e tu sai tutto questo...

    Com'è in Suikoden III Glenn?
    Mi baso sul passato (ke poi è solo Suikoden 2 8( )
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Glenn

    Perché dovrebbe essere difficile da gestie? Quando ne trovi uno che t'attizza lo usi
    Comunque tutti crescono alla pari
    No, pensavo a CC in cui devi stare a cambiare l'equipaggiamento e gli elements ogni volta che cambi personaggi da questo putno di vista è abbastanza frustrante.

    Prima o poi lo dovrò prendere...

  14. #14
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Speriamo che sia all'altezza del secondo!

  15. #15
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io ho giocato solo i primi due ed erano STUPENDI, in particolare il secondo. Tra i prsonaggi, è normale che ce ne siano anche alcuni poco caratterizzati, vista la quantità degli stessi, ma in generale ognuno di essi ha una propria personalità e un proprio background alle spalle. Gestirli è semplice, visto che anche se non usi mai un personaggio per molto tempo, basta che te lo porti dietro in un dungeon con mostri molto forti e cresce di livello in fretta. Comunque i personaggi potrebbero anche essere più di 108, per esempio nel due c'erano personaggi che non erano stelle del destino ma potevano essere reclutati, come gli scoiattoli, e a volte se ne poteva scegliere solo uno tra due (per esempio, un personaggio ti dava due pietre per reclutare le creature animali, ma nel gioco c'erano 4 personaggi reclutabili in quel modo, il Grifone, l'Unicorno e due piovre che se prese facevano arrivare anche un piovrino cucciolo... va da sè che non era possibbile reclutarli tutti con solo due pietre, ma nonostante questo, l'ho terminato con 108 stelle del destino).
    SO SAY WE ALL!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •