• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Buona Domenica

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04

Buona Domenica

Che ne pensate? a me fa quasi venire da piangere:
    Gente che si scanna a parole
    Gente che si insulta
    Gente che si mostra mentre: Piange, ride, scopa, vomita, eiacula, si picchia, si dispera....e tante altre emozioni VERE

KJ
    Registrato il
    06-03

Re: Buona Domenica

semio

Che ne pensate? a me fa quasi venire da piangere

Infatti, al posto di questa trasmissione che porta via tutta la giornata su canale 5 sai quante cose molto più interessanti che ci potrebbero trasmettere, e poi diciamoci la verità:

1 Buona Domenica è sempre uguale
    2 Costanzo mi ha rotto
    3 Gli ospiti nel programma sono praticamente sempre gli stessi.

Ma tanto io non la guardo mai, quindi................
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04

Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03

Re: Buona Domenica

semio

Che ne pensate?
    Penso seriamente che debba bruciare lo studio con tutti i partecipanti dentro

Griever
    Ospite
    penso che costanzo sotto sotto si stia rimbecillendo

Registrato il
    01-03
    Griever

penso che costanzo sotto sotto si stia rimbecillendo
    Sotto sotto??
    E' già da un pò che avevo un dubbio simile.

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Costanzo è partito....
    Buona domenica é il parcheggio per quelli che vengono eliminati dal grande bordello...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Registrato il
    01-03
    Foo Fighter

Buona domenica é il parcheggio per quelli che vengono eliminati dal grande bordello...
    Già,li cacciano dalla casa e li buttano a Buona Domenica

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Bastard Crow

Già,li cacciano dalla casa e li buttano a Buona Domenica
    poveri loro

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    La cosa che mi fa ridere è che loro guadagnano soldi divertendosi. Quando si mettono in mezzo a ballare (attività che occupa oltre il 50% di Buona Domenica) non fanno altro che spassarsela (ovviamente prendendo soldi per esser lì) mentre qualche ebete li guarda alla televisione.

Trovo questa trasmissione un insulto all'Italia, agli italiani e al buon gusto.

Meno male che esiste Sky.

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Mah Marko, se continuano a farla significa che ha molto odience (o come diavolo si scrive).. quindi non è la trasmissione a fare schifo (o meglio non solo), ma sono gli italiani. ._.

Per non parlare delle trasmissioni condotte dal quel trans di suo marito.. disgustorama.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Diciamo che la situazione stà così, Maurizio Costanzo pensa di essere dio in televisione, come dice il mio professore: maurizio costanzo è l'uomo più prepotente del mondo: ghghg

ha condotto circa 5.4558 puntate di trasmissioni inutili dove è un arbitro di non si sa cosa, ha la facoltà, per altro misteriosa, di cambiare le opinioni del pubblico.
    ha ormai perso le vocali: a, i, o, u.
    e le consonanti: d, t, r,s.

a buona domenica ci sono 135 persone del pubblico seduto nello studio e 263 ospiti della trasmissione , sembrano tutti felici e contenti, si prendono a insulti, si sputano in faccia, ma sarà vero o è un modo per far sghignazzare le vecchiettine a casa che hanno i tasti 3, 4 e 5 del telecomando ormai irriconoscibili? bha, intanto io giro canale e mi vedo le penne di Valentino Rossi

gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    vorrei che bruciassero tutti nello studio insieme al pubblico... li odio profondamente, sono troppo inutili x la televisione e per l'italia...

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Darth Threepwood

ma sono gli italiani. ._.
    Su questo non c'era il minimo dubbio

Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    la cosa che mi sta veramente sul p***e è vedere i prodotti di uomini e Donne (De filippi indovinate con chi è sposata) che fanno tanto i sapienti e far finta di essere interessati a una persona ma per strane cause oscure in un modo o nell'altro non possono stare insieme e poi cè quella bionda tina che la riempirei di schiaffi

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo