frasi celebri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: frasi celebri

Cambio titolo
  1. #1
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    frasi celebri

    lo hanno fatto ovunque nel forum la frasi dei film,dei vidogiochi.....

    bè mò ne famo uno su manga&anime,vi va?(il primo che dice no gli apro lo scroto )

    comincio io:

    cavalieri dello zodiaco(anime)
    dragone:non hai mai rivelato un dubbio,un'esitazione in te non c'è traccia alcuna di athena!!......sei malvagio!!!!![segue manica di botte..]

    a voi la palla
    Ultima modifica di gardos; 12-04-2004 alle 13:21:10
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.Troppo pesante e grezzo.Non era altro che un enorme blocco di ferro.
    -Berserk,Gatsu

    DRIVE SHOT!!!!!!!!!
    -Capitan Tsubasa,Tsubasa

    Nel mondo dei ninja,chi non rispetta le regole viene considerato feccia.Ma chi non tiene da conto i propri compagni,è feccia della peggior specie.
    -Naruto,Kakashi

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Tutte da Berserk:

    .:: LUCINE ::.
    :: VOLUME 16 ::
    >> Potresti volare... come e quanto vuoi... se ti unissi a noi.
    >> Le cose piacevoli erano sempre (...) nel bosco... al fiume... dentro la fantasia... ma fuori dalla vita reale.
    >> Questo luogo non ha più importanza perchè con queste ali posso andare ovunque!!Costruirò da qualche altra parte un nuovo paradiso!

    .:: ZODD ::.
    :: VOLUME 5 ::
    >> Quando ogni sua ambizione gli verrà negata . . . la morte verrà a farti visita! E da essa non potrai fuggire!

    :: VOLUME 13 ::
    >> Guerriero marchiato . . . mostrami come resisterai, con il corpo di un uomo . . . al deserto delle anime erranti, al mondo della notte . . . che si aprirà davanti a te d'ora in poi

    .:: CONTE ::.
    :: VOLUME 2 ::
    >> Anche tu hai un limite . . . è il fatto di essere un umano.
    >> Ti attendono solo . . . dolore e tormento. Si . . . la tua è una guerra senza senso. Deponi le armi e io ti libererò da questa sofferenza.
    >> La forza degli uomini . . . non può nulla contro la volontà divina.

    :: VOLUME 3 ::
    >> Come sono fragili . . . gli esseri umani.

    .:: SLAN ::.
    :: VOLUME 13 ::
    >> Amore, odio, dolore, voluttà, vita e morte . . . tutto questo è laggiù. E' così che sono gli uomini . . . è questo il male.
    >> Anche il pesce che si ribella al corso del fiume . . . rimane nelle sue acque.

    .:: SPIRITI ::.
    :: VOLUME 16 ::
    >> Dentro di te vive un bestia..una belva nera. Una belva oscura. A stare con lei ti verrà sete.. avrai sempre più sete di sangue. Più sangue verserai più avrai sete perchè la bestia è insaziabile. Uccidendo diventerai più assetato. E' così ucciderai di più. Continuerai ad avere sete di sangue e a seminare morte..sempre solo..sarai sempre solo. Infine la belva ti divorerà. Prenderà il tuo posto. Non proverai nintaltro che odio

    .:: NARRATORE ::.
    :: VOLUME 1 ::
    >> Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Un enorme blocco di ferro.

    :: VOLUME 3 ::
    >> Questo neonato era sotto la salma della madre . . . emise il primo vagito avvolto in un miscuglio di sangue e di liquido amniotico.

    :: VOLUME 5 ::
    >> Gli uomini impugnano la spada per lenire le piccole ferite dell'anima che subirono in tempi remoti . . . e se ne servono per morire con un sorriso sulle labbra.
    >> Quella era una gigantesca . . . personificazione della paura!

    :: VOLUME 14 ::
    >> La voglia di uccidere... maschera... il terrore.

    .:: GATSU ::.
    :: VOLUME 1 ::
    >> Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere.
    >> I deboli devono morire.
    >> Quando vedo un debole mi innervosisco. Mi viene voglia di massacrarlo.
    >> Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche . . . non potrei neanche camminare.

    :: VOLUME 2 ::
    >> Ogni ambizione ha un prezzo. Se ciò che desideri è la morte di qualcuno, devi essere pronto a sborsare parecchio. ( . . . ). Il prezzo di un'ambizione troppo grande . . . è la propria rovina.
    >> Questa è la mia guerra!! Una guerra per chi ha carne e sangue per combattere!!
    >> Per uccidere bisogna essere vivi . . . e io lo sono nel corpo e nell'anima!!

    :: VOLUME 3 ::
    >> Con due o tre fratture non posso morire . . . Se vuoi uccidermi devi ridurmi in pezzi! Come io farò con te!
    >> E' la tua vita. Fanne ciò che vuoi.
    >> Quando uso la spada non penso a nulla, e forse . . . è solo un sistema per dimenticare i sensi di colpa che mi tormentano.

    :: VOLUME 4 ::
    >> Sarebbe stato più semplice rimanere lì a terra . . . sarebbe stato più semplice morire subito. Non mi è rimasto nulla . . . solo dolore. Ora dove andrò?
    >> Finalmente . . . la fine è vicina.
    :: VOLUME 6 ::
    >> Combatterò contro chiunque . . . voglio lanciarmi nella mischia e non pensare più a nulla!
    :: VOLUME 7 ::
    >> Forse . . . mi basta brandire la spada per sentirmi felice . . . ma a te . . . va bene . . . morire in un posto simile? (...) Sono così a buon mercato le tue ambizioni? La spada . . . dovrebbe trovarsi nel fodero. Torna . . . dal padrone della spada . . . Ritorna da Grifis.
    :: VOLUME 8 ::
    >> - Riferendosi a Grifis - Siccome le sue frecce sono sempre rivolte verso il cielo . . . il suo arco deve essere sempre teso al massimo. Per questo . . . non deve lasciare che i deboli stiano al suo fianco.
    >> Voglio trovare qualcosa . . . da poter conquistare da solo.
    >> Ora voglio raggiungerlo con qualcosa di mio, non sopporto di essere sottovalutato da lui.
    :: VOLUME 9 ::
    >> E se per mia stessa scelta . . . stessi nuovamente . . . una cosa preziosa che non riavrò mai?
    >> In fondo si può vivere . . . anche senza inseguire un sogno grandioso.
    >> Se pensi solo a ciò che è passato, la morte ti prenderà alle spalle.
    >> In quel dolce sonno . . . senza sapere perché, mi tornò alla mente una scena di quand'ero piccolo: seduto su un tronco, ero intento a spalmarmi la pomata che mi aveva dato Gambino. Accanto a me, luccicava fioca una spada troppo grande per un bambino.
    :: VOLUME 10 ::
    >> Impugnerò la spada . . . solo . . . per far scoccare . . . la scintilla della mia vita.
    >> Grifis . . . guardava sempre verso l'alto. Non pensava ad altro che a raggiungere la cima e continuare a volare. Un falco che si librava solitario nell'immensità del cielo. Già. Era come un rapace senza zampe . . . incapace di atterrare . . . dove noi strisciamo.
    :: VOLUME 11 ::
    >> Perché me ne accorgo sempre tardi...? Soltanto quando tutto è finito o perduto?
    :: VOLUME 14 ::
    >> Vendetta... battaglia... forse qualsiasi motivo mi andrebbe bene. L'unica certezza... è che ora... dentro di me... qualcosa di oscuro e brutale... sta sorreggendo le mie gambe... e mi spinge a fare... un passo avanti.
    :: VOLUME 15 ::
    >> Non vi chiedo di lasciarmi passare. Io proseguirò ma lo farò calpestandovi!
    :: VOLUME 16 ::
    >> Scappando... non troverai mai la felicità che cerchi.
    >> Dovunque si vada... l'unico posto che ci attende... è sempre... un campo di battaglia.
    >> Vattene. Questo è il mio campo di battaglia... tu... devi... ritornare al tuo.
    >> Sono sempre me stesso. Me stesso e nient'altro. Giuro che arriverò a lui così come sono.

    .:: GRIFIS ::.
    :: VOLUME 3 ::
    >> Tutti vivono affidandosi a un grande flusso, chiamato sorte . . . e scompaiono . . . esaurendo la propria vita . . . senza sapere nemmeno chi fossero.
    >> In questo mondo esiste qualcuno che, indipendentemente dal proprio ceto e dalle proprie origini, è nato per essere colui che muove il mondo.
    >> Io voglio sapere . . . cosa ci faccio al mondo! Chi sono, cosa posso fare . . . e per quale ragione sono qui.

    :: VOLUME 5 ::
    >> Più avanti accadrà qualcosa di eccitante. Qualcosa per cui varrà la pena rischiare la vita.

    :: VOLUME 6 ::
    >> Qualcosa che non si fa per nessuno. E che si realizza . . . si realizza solo per se stessi. Parlo del Sogno.
    >> E se c'è un sogno a cui sacrificare se stessi . . . c'è anche un sogno che, simile a una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni.
    >> Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore . . . fino alla morte.
    >> Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire . . . spesa per un Dio di nome "Sogno".
    >> Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere un'esistenza priva di significato . . . ma io non potrei sopportare un'esistenza simile.
    >> Un amico non si affida mai al sogno di un altro . . . non accetta costrizioni da nessuno. Prosegue da solo lo scopo della propria vita . . . E se qualcuno disonorasse il suo sogno, per difenderlo combatterebbe dedicandovisi anima e corpo . . . anche se quel qualcuno fossi io. Per me un amico . . . è così . . . penso che sia "un uomo uguale a me".

    :: VOLUME 7 ::
    >> Lui . . . era felice? Chissà se . . . è morto sognando? Oppure . . . la morte è stata la fine di quel sogno . . . e la sua disperazione? Forse . . . è stato il mio sogno a ucciderlo.
    :: VOLUME 8 ::
    >> Chi muore sul campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale, né un nobile, né un plebeo. Chi muore è solo un perdente.
    :: VOLUME 10 ::
    >> Tenebre senza fine. Neppure una parvenza di luce. Quanto tempo ho trascorso sprofondato in questa oscurità?
    >> Gatsu adesso risplende con una ferocia che ferisce gli occhi.
    :: VOLUME 12 ::
    >> Voglio giocare ancora. Il sole non è ancora tramontato.
    >> Mi sono riposato un po' troppo. Ora devo andare ... perchè questo gioco ... non è ancora finito. Il lastricato di quel vicolo ... prosegue ancora.
    >> Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro.

    .:: CASKA ::.
    :: VOLUME 7 ::
    >> Non ti perdonerò mai . . . di aver cambiato . . . Grifis. Perché . . . perché . . . solo tu ci sei riuscito? Perché?
    >> A guardarle così . . . sembra che . . . dentro ognuna di quelle fiammelle dimorino i loro piccoli sogni . . . e i loro ideali . . . Il falò . . . dei sogni . (...) Uno per uno si sono riuniti qui portando quelle fiammelle . . . Poi, per non lasciar spegnere quei piccoli fuochi . . . li lanciano in uno più grande . . .

    :: VOLUME 9 ::
    >> Senza aggrapparmi a un sogno, per quanto irrealizzabile, avevo paura di perdere me stessa.
    >> Quel giorno ho scoperto di essere cambiata. Non era Grifis, disperato per la sua prima sconfitta, a rubare i miei pensieri . . . ma era dalla schiena di Gatsu, che se ne andava senza voltarsi . . . che non riuscivo a distogliere gli occhi.
    >> Non volevo riconoscerlo perché avevo paura di perdere tutto ciò che ero . . . temevo che ogni sentimento, serbato fin dal primo incontro con Grifis, diventasse falso. E temendolo, ho continuato a combattere per non far morire il mio amore per lui.
    >> Ho paura . . . di cambiare.

    :: VOLUME 12 ::
    >> Gli uomini sono deboli ... per questo si affidano agli altri.
    >> Non appoggiarti ai sogni degli altri.

    .:: PAK ::.
    :: VOLUME 2 ::
    >> Sono sentimenti oscuri e violenti!! Una voglia di distruggere e di distruggersi!!
    >> Anche tu stai combattendo una battaglia . . . che forse non potrai vincere.

    :: VOLUME 3 ::
    >> Sei diventato un mostro per fuggire dal dolore che avevi nel cuore! Sei fuggito da te stesso!

    :: VOLUME 15 ::
    >> Soltanto gli uomini possono divertirsi tanto... a uccidere. Solo gli esseri umani... e i mostri.

    .:: CAVALIERE DEL TESCHIO ::.
    :: VOLUME 9 ::
    >> Quando tu, i tuoi amici, gli esseri di carne senza corpo, adesso invisibili, e il loro re, tua metà, vi unirete al di là di ciò che è . . . allora su di te cadrà una pioggia di feroce follia, una tempesta di morte che non dà scampo agli uomini.
    >> Sei nato da un cadavere. Dalla morte sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!! Sei più vicino alla morte di chiunque altro, per questo ti è più facile sfuggirle!!
    >> Forse . . . sono soltanto uno che si erge con la spada infranta . . . dalla più profonda . . . disperazione.

    :: VOLUME 14 ::
    >> La strada che stai percorrendo è buia. Quando troverai gli esseri che giacciono nelle tenebre, tu stesso sarai già penetrato in quel buio.

    .:: JUDO ::.
    :: VOLUME 12 ::
    >> Bello o brutto che sia ... è sgradevole svegliarsi nel mezzo di un sogno.

    .:: GODOR ::.
    :: VOLUME 14 ::
    >> Se l'arma supera l'abilità di chi la usa diviene solo un ostacolo.

    .:: JILL ::.
    :: VOLUME 15 ::
    >> Come al solito... non cambierà niente... non succederà più nulla. Questo... è naturale.

    :: VOLUME 16 ::
    >> "Un fantasma del bosco"... era questa l'immagine che mi aveva attraversato il cuore per un istante quando, illuminato da un lampo, lo vidi per la prima volta. Ma adesso l'uomo che mi sta di fronte mi appare infinitamente più terribile.
    >> Io non ho ali... quindi continuerò a strisciare in terra... guardando verso l'alto.
    >> La nebbia si sta dissolvendo. Il fuoco ha portato via con sè quella foschia che sembrava eterna

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Quella di Ken il guerriero, nel volume 2.

    Fanatico di Godland: "Siamo stati scelti da Dio...è per questo che siamo sopravvissuti alla guerra nucleare!"

    Ken: "Non ricordo di aver scelto te."

    Fanatico di Godland: "C...come?! C...chi sei tu?!"

    Ken: "Sono il dio della morte!"




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Queste sono di Dark Schneider da Bastard

    Quando conquisterò il mondo metterò tutte le donne nel mio harem!
    Un essere bellissimo ed eletto da Dio come me non può che essere potentissimo e immortale!
    Non sai distinguere la vera bellezza (la mia) da un faccino carino!!
    E io dovrei morire con voi, feccia?
    Ora vi ammazzo tutti plebei!!!
    Non ti preoccupare tesoro... me la sbrigo in due secondi.
    Anche se te lo spiegassi non capiresti...
    Così bello e così forte! Oh Dio perchè mi hai imposto questi pesanti fardelli?
    Come può ignorarmi questo ignorante?
    Sei solo un eccitante pezzo di carne!! (rivolto alla druida)
    Ripopoliamo il mondo! (sempre rivolto alla druida)

    la + bella è quella in grassetto a mio parere


    Da Cowboy Bebop

    “Io vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi”


    “Non c’è fretta Vicious, in fondo ci rivediamo dopo tanto”

    “Non credo che una simile idea possa toccarti il cuore, anche davanti al suo creatore la bestia non conosce gratitudine”

    “Mao aveva perduto gli artigli per questo è morto, non c’è posto per gl’agnelli all’inferno… questo
    vale anche per te”

    “Un demone dietro il volto di un’angelo, un angelo dietro la maschera di un demone”

  6. #6
    The big sleep L'avatar di t-mac
    Registrato il
    08-03
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    71
    quando hai iniziato a scrivere medio???????
    cmq...hora hora hora...anche se non è una vera e propria frase
    Dalla non è solo un cantante...ma anche un consiglio!
    W la fiat coupe!!!
    COSA CADUTA MAI RICEVUTA!!!!!By Rukawa

    [move]Cazz0, Minkia, Cul0.......Cul0, Minkia, Cazz0! [/move]

  7. #7
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Kakashi:
    <<Non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace.
    I miei sogni nel cassetto? Bè anche ve li dicessi... E per finire ho diversi interessi!>>
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    t-mac

    quando hai iniziato a scrivere medio???????
    cmq...hora hora hora...anche se non è una vera e propria frase
    A questo punto, come non citare il mitico "E' inutile! Inutile! Inutile! Inutile!" di Dio Brando?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    t-mac

    quando hai iniziato a scrivere medio???????
    cmq...hora hora hora...anche se non è una vera e propria frase
    ho fatto copia e incolla

    A questo punto, come non citare il mitico "E' inutile! Inutile! Inutile! Inutile!" di Dio Brando?
    bhè allora mi costringi a dire
    "uatatatatatatatatatatatatauaaaaaaatttaaaaaaa!!!!!!!!! !!"
    chissà di chi

  10. #10
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Le arti marziali si basano sul principio
    che nessuno deve restare ferito
    chi viola questo principio usando
    la propria forza per fare del male agli altri sarà punito
    non si infrangono le regole sacre delle arti marziali

    VF

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    KaJu

    Le arti marziali si basano sul principio
    che nessuno deve restare ferito
    chi viola questo principio usando
    la propria forza per fare del male agli altri sarà punito
    non si infrangono le regole sacre delle arti marziali

    VF
    è la frase ke ripete akira ogni volta ke si prepara a combattere vero?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    AuronOmega

    A questo punto, come non citare il mitico "E' inutile! Inutile! Inutile! Inutile!" di Dio Brando?
    grande....

    bella storia josuke...quello della 4^ serie!!!

    medio ha scritto tu tutto quel mazzo li?

  13. #13
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    "E vidi l'inferno... L'inferno dei vivi!" - Segretario Isaoka, SANCTUARY.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un corvo che non gracchia può emettere il grido che vuole.
    Ikkyu
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Si lo so non è una frase, ma andrà bene lo stesso!

    "Fuyutsuki: Civiltà, la forma del paradiso creata dall'uomo.

    Gendo: Scacciato dal paradiso terrestre il genere umano non ha
    potuto che rifugiarsi nel mondo terreno, permeato dalla morte. Il più
    debole degli esseri viventi, l'uomo, ha creato con la conoscenza acquisita
    a causa della sua stessa debolezza, un paradiso terrestre suo proprio.

    F: Un paradiso che gli uomini hanno creato con le proprie forze, per
    proteggere dal terrore della morte le proprie vite, per perseguire la
    soddisfazione dei propri piaceri. Lo stesso è anche questa città; una
    città armata per la nostra protezione.

    G: Una città dei codardi che fuggono dal mondo esterno brulicante di
    nemici.

    F: Una prerogativa anch'essa alquanto apprezzabile: i codardi vivono
    più a lungo. Neo Tokyo 3, la città fortezza mimetizzante il sistema
    d'intercettazione della Nerv, anche la tanto ritardata settima fase
    di costruzione sarà presto terminata segnandone infine il completamento."
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •