La magia di PES3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La magia di PES3

Cambio titolo
  1. #1
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088

    Lampadina La magia di PES3

    Raga del forum, vi scrivo per rendervi partecipi di questa equazione: PES3=il calcio. Tre giorni fa mi è successa una cosa davvero incredibile.
    I turno di Coppa D1, Lazio-Milan, ritorno (difficoltà massima, 5 stelle, tempo 10 minuti): all'andata avevo perso 3-0. Il ritorno lo consideravo come una perdita di tempo e energie per i miei giocatori, quindi preparavo una formazione di panchinari e mi apprestavo a giocare una delle partite più noiose di PES3.
    Ad un certo punto ho pensato: sto giocando contro il Milan! Il Milan gioca fuori casa! Pensando cosa è successo nella realtà a La Coruna mercoledì scorso, ho avuto un impulso di speranza. Ho messo in campo la formazione migliore e non appena l'arbitro ha fischiato ho trasformato il controller nella mia terza mano. Ho trasudato la mia anima nel joypad e si è creata un'atmosfera magica. Prima azione: prendo la traversa con Eto'o. Creo azioni su azioni ed il Milan non esce dalla propria area di rigore. Alla mezz'ora arriva il gol di Eto'o: la cosa bella è che l'ho fatto crossando dalla fascia, Dida liscia e trasformo a porta vuota (proprio come mercoledì). Il secondo gol arriva dopo 5 minuti (del gioco) con Alen Boksic, grazie ad un bel passaggio a smarcare. Terzo gol di Ahn-Jung Hwan nella ripresa. Palo di Boksic. Difesa milanista allo sbando, cross di Miguel dalla fascia e autorete di Nesta. 4-0!!!
    La partita è finita 4-1, per la regola del gol fuori casa sono uscito dalla Coppa. Ma non è questo l'importante, l'importante è che dalla partita che doveva essere la più noiosa è nato qualcosa di unico ed irripetibile.
    Insomma, quello che vi volevo trasmettere con questo post è la magia di un gioco che si sincronizza con l'anima.
    E chiudo con un topos: altro che FIFA!

    P.S.: mi scusino i milanisti se ho evocato per loro momenti che avrebbero certamente fatto a meno di ricordare.

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ti quoto... cmq su pc è TUTTA un altra cosa. lo dice uno che ha giocato alla versione PS2...-

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    Re: La magia di PES3

    GRIEVERhead

    altro che FIFA!


    Sono daccordissimo

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    sono le partite così che ti fanno godere al massimo PES3!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Drugo1
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    12
    y2k

    ti quoto... cmq su pc è TUTTA un altra cosa. lo dice uno che ha giocato alla versione PS2...-
    Quoto

  6. #6
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    truovt na femmn
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Questo è il bello di PES3

  8. #8
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    y2k

    ti quoto... cmq su pc è TUTTA un altra cosa. lo dice uno che ha giocato alla versione PS2...-
    Meglio o peggio??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •