Furbi o bravi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Furbi o bravi?

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970

    Furbi o bravi?

    Ragazzi,ho visto che c'è un argomento con tutti i segreti di FFX-2........fatti da voi ragazzi....ma usate le soluzioni(cosa ke mi disgusta) o siete davvero bravi a giocarci x 10000000000000di ore?????

  2. #2
    Icestorm
    Ospite

    Re: Furbi o bravi?

    vegeta89

    Ragazzi,ho visto che c'è un argomento con tutti i segreti di FFX-2........fatti da voi ragazzi....ma usate le soluzioni(cosa ke mi disgusta) o siete davvero bravi a giocarci x 10000000000000di ore?????
    molte cose si scoprono da sole...ma per altre ci vogliono le guide,diciamo che hai ragione al 50%

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    per capire avolte come scoprire tutti i dettagli,i segreti del 10-2 allora mi affido alla soluzione...altrimenti il più delle volte laignoro...la uso più che altro per vedere le mappe quando nn sono segnate su schermo

  4. #4
    Icestorm
    Ospite
    alex89

    per capire avolte come scoprire tutti i dettagli,i segreti del 10-2 allora mi affido alla soluzione...altrimenti il più delle volte laignoro...la uso più che altro per vedere le mappe quando nn sono segnate su schermo
    tipo quella della grotta occulta nella via mihen?

  5. #5
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    molte cose vengono fuori per puro caso ma come molte cose non lo fanno, prima io finisco il gioco da me e poi con la guida

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Non ho mai usato soluzioni per finire i FF.
    Solo un par di volte,durante FFX,ho chiesto aiuto qui sul forum.

  7. #7
    Icestorm
    Ospite
    purtroppo FFX-2 è un gioco del tipo se-ti-scordi-questo-piccolo-particolare-sei-fregato-più-avanti...un esempio:LOOKSFERA MASCOTTE

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Icestorm

    purtroppo FFX-2 è un gioco del tipo se-ti-scordi-questo-piccolo-particolare-sei-fregato-più-avanti...un esempio:LOOKSFERA MASCOTTE
    quoto...io ho 3 episodi conclusi...quindi ciao ciao mascotte...8(

  9. #9
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    Simo90

    quoto...io ho 3 episodi conclusi...quindi ciao ciao mascotte...8(
    sono nella tua stessa situazione, ora ho ricominciato con nuovo gioco+ però, mascotte sarai mia,
    ma cos'ha di speciale per farti fare un mazzo tanto

  10. #10
    Icestorm
    Ospite
    è la looksfera + forte(+ forte anche dei look speciali)
    con questa puoi usare le abilità di altre looksfere(ad esempio yuna può usare gladius o paine può usare mnera),possono imparare fiocco(999ap...),autoshell,autoprotect e abilità straordinariamente forti(es.yuna può usare mogu areizja che, con 60mp,resuscita tutte,curando COMPLETAMENTE hp e mp;paine invece può usare mitrakyactus che,oltre ad essere uno degli attacchi più lol del gioco,infligge un danno circa 6 volte più forte di uno normale e ignora la difesa dell'avversario-così ho battuto trema-;rikku invece,ha a sua disposizione amico astrale che può spazzare via tutti i nemici-anche il re drago-) e tante altre cosette...

  11. #11
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Icestorm

    è la looksfera + forte(+ forte anche dei look speciali)
    con questa puoi usare le abilità di altre looksfere(ad esempio yuna può usare gladius o paine può usare mnera),possono imparare fiocco(999ap...),autoshell,autoprotect e abilità straordinariamente forti(es.yuna può usare mogu areizja che, con 60mp,resuscita tutte,curando COMPLETAMENTE hp e mp;paine invece può usare mitrakyactus che,oltre ad essere uno degli attacchi più lol del gioco,infligge un danno circa 6 volte più forte di uno normale e ignora la difesa dell'avversario-così ho battuto trema-;rikku invece,ha a sua disposizione amico astrale che può spazzare via tutti i nemici-anche il re drago-) e tante altre cosette...
    però per averle bisogna battere anche Angra ottendo così ep.completo giusto?

  12. #12
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    Icestorm

    tipo quella della grotta occulta nella via mihen?
    Ql grotta

  13. #13
    Icestorm
    Ospite
    Vinsmile

    Ql grotta
    si sblocca se mandi un chocobo di liv4/5 nrella via mihen

  14. #14
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Io sono messo diciamo bene.... mi rimane solo ep completo alla piana della bonaccia per prendere Mascotte
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  15. #15
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Angra è facile da battere, l'importante che tu usi almeno 1 cavaliere nero, io l'o battuto con la targa teriaca+click liv3 con i miei pg a liv. 70
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •