L'acchiappasogni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: L'acchiappasogni

Cambio titolo
  1. #1
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    L'acchiappasogni

    Ieri ho visto in DVD questo film e mi è piaciuto.
    La storia è molto bella,incerta e misteriosa fino all'ultimo,e intrisa di tensione come in tutti i racconti di King.
    a voi è piaciuto?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    boh,non l'ho visto...eppur 3 volte dovevo noleggiarlo eppure qualcos'altro mi ha sempre dissuaso.So che c'è Freeman (Morgan).Sai dirmi qualcosa sulla trama?

  3. #3
    None
    Ospite
    Raging Bull

    boh,non l'ho visto...eppur 3 volte dovevo noleggiarlo eppure qualcos'altro mi ha sempre dissuaso.So che c'è Freeman (Morgan).Sai dirmi qualcosa sulla trama?
    te la dico io:è la storia di 4 amici che sono legati da un amico strano e handicappato che non vedono mai,quando da grandi si ritrovano nella baita su in montagna nel maine qualcosa di strano accade nel posto(non solo nella baita)dove sono.

    film carino,brillano il protagonista che fa HENRY(che non ricordo il nome,ma è quello che fa anche il punitore),tom sizemore e MORGAN FREEMAN,se lo vedi dvd guardati il finale alternativo perchè è il più coerente al libro,ma anche quello originale è bellino.

  4. #4
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    None

    te la dico io:è la storia di 4 amici che sono legati da un amico strano e handicappato che non vedono mai,quando da grandi si ritrovano nella baita su in montagna nel maine qualcosa di strano accade nel posto(non solo nella baita)dove sono.

    film carino,brillano il protagonista che fa HENRY(che non ricordo il nome,ma è quello che fa anche il punitore),tom sizemore e MORGAN FREEMAN,se lo vedi dvd guardati il finale alternativo perchè è il più coerente al libro,ma anche quello originale è bellino.
    mi spoileri il finale alternativo?

  5. #5
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Che fine ha fatto il progetto del grullo per mantenere le discussioni ordinate e non dispersive?

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...acchiappasogni
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  6. #6
    None
    Ospite
    Gabry Ponte

    mi spoileri il finale alternativo?
    in pratica:

    Spoiler:
    duddits invece di diventare un alieneo fa la magia del dito che faceva pete(quella del tubo a ragnatela per trovare le cose) ed uccide mrgrey sacrificandosi..alla fine poi jonesy ed henary si ritrovano sulla tomba di duddits un anno dopo...


    questo finale è molto più coerente col libro...

  7. #7
    None
    Ospite
    Atlas

    Che fine ha fatto il progetto del grullo per mantenere le discussioni ordinate e non dispersive?

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...acchiappasogni
    chissà...

  8. #8
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Mr.grey ottimo direi


    una cagata interstellare

  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    semio

    Mr.grey ottimo direi


    una cagata interstellare
    xkè?

  10. #10
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    lo vedrò al più presto

  11. #11
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    è il tipico film da andare a vedere con una tipa in uno squallido cinema di milano credo

  12. #12
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    semio

    è il tipico film da andare a vedere con una tipa in uno squallido cinema di milano credo
    è la tua opinione quindi non posso di certo dirti niente,ma secondo me è un bel film,non un capolavoro ma niente male

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Non mi è piaciuto affatto. Un'atmosfera stupenda fino a quando non è spuntato il primo alieno...

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Ozzy Osbourne

    Non mi è piaciuto affatto. Un'atmosfera stupenda fino a quando non è spuntato il primo alieno...
    quoto

    l'atmosfera era piaciuta anche a me... la neve... ma da quando é affacciato l'alieno in poi nn mi é piaciuto per niente. e poi il ruolo di morgan freeman mi é piaciuto ancora meno...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Falco Bianco

    quoto

    l'atmosfera era piaciuta anche a me... la neve... ma da quando é affacciato l'alieno in poi nn mi é piaciuto per niente. e poi il ruolo di morgan freeman mi é piaciuto ancora meno...
    neanche a me è piaciuto il suo ruolo sarà che mi sono condizionato quando faceva Dio!

    troppo fìga l'anguilla-strònzo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •