Audio in Deus Ex che va a sgualdrin... (vedere personaggi femminili del gioco :D)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Audio in Deus Ex che va a sgualdrin... (vedere personaggi femminili del gioco :D)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Audio in Deus Ex che va a sgualdrin... (vedere personaggi femminili del gioco :D)

    Ciao, mi è venuta voglia di Deus Ex e così l'ho reinstallato sul computer, che è diverso rispetto all'ultima volta che ci giocai...

    Però non si sente l'audio, o meglio, si sentono le musiche ma non gli effetti (spari, dialoghi ecc.), come può essere? Ho pure provato a reintallarlo e ad alzare il volume nei menu ma non si sente nulla, come posso fare? Dove pensate possa stare il problema? Ho una RealTek ALC650 6-channel CODEC S/PDIF in/oout interface integrata nella scheda madre con i driver aggiornati.

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Vai in MODALITA' PROTETTA e abilita la configurazione per l'audio 3D

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    a me succedeva come se le persone scatarrassero ma bastava riavviare il pc

  4. #4

    Lampadina Re: Audio in Deus Ex che va a sgualdrin... (vedere personaggi femminili del gioco :D)

    WarriorXP

    Ciao, mi è venuta voglia di Deus Ex e così l'ho reinstallato sul computer, che è diverso rispetto all'ultima volta che ci giocai...

    Però non si sente l'audio, o meglio, si sentono le musiche ma non gli effetti (spari, dialoghi ecc.), come può essere? Ho pure provato a reintallarlo e ad alzare il volume nei menu ma non si sente nulla, come posso fare? Dove pensate possa stare il problema? Ho una RealTek ALC650 6-channel CODEC S/PDIF in/oout interface integrata nella scheda madre con i driver aggiornati.
    Lo hai già finito almeno una volta?


  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: Re: Audio in Deus Ex che va a sgualdrin... (vedere personaggi femminili del gioco :D)

    White_Mason13

    Lo hai già finito almeno una volta?
    No purtroppo, l'ultima volta che l'ho installato si bloccava a Hong Kong in un punto di passaggio obbligato Postai il problema ma nessuno (incluso gorman) riuscì ad aiutarmi anche se provarono (

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    We Peppigno, quasi sicuramente è il supporto Hardware3D che va attivato, come hai detto te, però non riesco ad attivarlo ^^'

    Ho provato:
    - dai menu di gioco;
    - con la modalità sicura;
    - modificando l'apposito valore in TRUE in DeusEx.ini.

    Ma ogni volta che provo ad avviare il gioco si setta automaticamente "FALSE" -_-'

    Come fo?

    P.S. Sono arrivato al punto in cui combatto contro Navarre e Sherrman a Battery Park Park, ho ucciso la prima ed eluso il secondo evitando, così, di venire rinchiuso nella base del Majestic (l'ultima volta che ci giocai sceglietti questa strada ma ora non ho proprio voglia di ripassare nella base del nemico senza armi) ma non so che fare: non ho obiettivi e non ci sono personaggi chiave con cui parlare: come procedo?

    In uno (purtroppo uno solo) degli innumerevoli tentavi che ho dovuto fare è comparso (sempre a battery park) l'elicottero di Jack (o come si chiama lui ._.) e mi sono stati accreditati diversi punti "successo" nelle abilità ma poi mi ha ucciso Hermann, forse dovrei scappare con l'aereo? Come lo si richiama? Ne sapete nulla?

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Allora, quando Gunther Hermann ti blocca a Battery Park, non fare resistenza, fatti catturare.

    Prima, però, a Hell's Kitchen, salva Paul dalle grinfie dell'UNATCO (NON PASSARE MAI DALLA FINESTRA DELL'HOTEL), uccidi la Navarre e vattene.

    PS. Io la Navarre l'ho uccisa con una LAM nel livello precedente (quella dentro il Boeing 747). Ho ammazzato lei e Lebedev con un colpo solo

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Peppigno

    Allora, quando Gunther Hermann ti blocca a Battery Park, non fare resistenza, fatti catturare.

    Prima, però, a Hell's Kitchen, salva Paul dalle grinfie dell'UNATCO (NON PASSARE MAI DALLA FINESTRA DELL'HOTEL), uccidi la Navarre e vattene.

    PS. Io la Navarre l'ho uccisa con una LAM nel livello precedente (quella dentro il Boeing 747). Ho ammazzato lei e Lebedev con un colpo solo
    Avevo provato a salvare Paul lanciando un bel po di razzi gep verso gli uomini in nero e verso le altre guardie, ma alla fine è lui a sparare me

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    E per l'audio? (

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Per l'audio sinceramente non so. Con la mia vecchia SoundBlaster faccio il procedimento che ti ho detto prima e tutto va a meraviglia. (

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •