Strano problema adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strano problema adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608

    Infelice Strano problema adsl

    Da un pò di tempo ho un infame problema con l'adsl (Tele2):mi cade la connessione senza motivo.Durante il giorno il fatto può accadere 3-4 volte per poi scomparire fino a sera,ma immancabilmente dalle 19-19:30 fino alla mattina del giorno dopo ogni minuto ma cade la linea!!!Ho chiamato quelli di Tele2 ma nemmeno loro sanno dirmi il motivo di questa disfunzione ..... le ho provate tutte:aggiornare il firmware del modem (speedtouch 330),formattare ma il problema non scompare:cosa posso fare ora ???
    Ps:non so quanto c'entri,ma mi hanno detto che la scheda madre VIA potrebbe causare conflitti (he sì,ho un pc abbastanza vecchio un PIII 500 con Win98),ma ho aggiornato pure quella senza esito positivo.....si accetta qualsiasi soluzione......


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  2. #2
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Prova con un altra ADSL

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    mmmm...potrebbe dipendere dal cavo telefonico con coi si collega il modem alla linea? magari è rovinato? forse potrebbe essere il modem ke sta andando in pensione ( a me dopo circa un anno mi è partito e l'ho dovuto far cambiare)...ci possono essere tanti motivi...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Gemini

    mmmm...potrebbe dipendere dal cavo telefonico con coi si collega il modem alla linea? magari è rovinato? forse potrebbe essere il modem ke sta andando in pensione ( a me dopo circa un anno mi è partito e l'ho dovuto far cambiare)...ci possono essere tanti motivi...
    Lo so pure io che ci possono essere molti motivi,ma quello che non riesco a spiegarmi (neppure quelli di Tele2) è la sincronizzazione delle disconnessioni (accadono quasi sempre negli stessi orari).(


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •