Info su Dragon Ball Z Legend x Psone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Info su Dragon Ball Z Legend x Psone

Cambio titolo
  1. #1
    Ener
    Ospite

    Esclamazione Info su Dragon Ball Z Legend x Psone

    Vorrei sapere se esiste un gioco per Ps1 chiamato Dbz: Legend.
    Se si vorrei sapere se c'e in giro un sito che ne indica le caratteristiche e altre info ( immagini, video,suoni, ecc...).
    Molti mi hanno detto ke esiste però non l'ho trovato da nessuna parte. Dove lo posso trovare? ( Anke nn originale). Un ultima cosa ke nn riguarda Dbz:Legend, ovvero, come posso inserire le immagini nei miei messaggi? Ho provato a seguire le istruzioni del forum ma senza successo, se potete spiegarmelo un po' meglio mi fareste un grosso favore.

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    esiste esiste, secondo me era ilmigliore di quelli per Psone....graficamente faceva PENA, però insomma, una partitella ogni tanto...

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    io c'è lho anche se masterizzato
    Cmq ti conviene acquistare il platinum che contiene i 3 Db ke han fatto per psx

  4. #4
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Hideo

    io c'è lho anche se masterizzato
    Cmq ti conviene acquistare il platinum che contiene i 3 Db ke han fatto per psx
    Anke io c'è l'ho masterizzato...
    Cmq, Caspita! c'è davvero il platinum ke contiene i 3 giochi di DB?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    è bellissimo sto gioco però c'è solo in versione jappo mi sembra... il titolo originale è Inaidaru Dragon Ball Z Super Sayan-Jin Densetsu

  6. #6
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Medioman

    è bellissimo sto gioco
    Solo come giocabilità. La grafica era brutta...

  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Eikichi_Onizuka

    Anke io c'è l'ho masterizzato...
    Cmq, Caspita! c'è davvero il platinum ke contiene i 3 giochi di DB?
    il platinum è in vers jappo.
    Io avevo la scart universale e allora mi si vedeva bene

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Db Legends si svolge in scontri 3 contro 3,dove si può manovrare un personaggio per volta.
    Più cazzotti si danno,più si riempie una barra blu,che alla fine fa scatenare il personaggio selezionato in una mossa speciale.

    Sinceramente è un pò "incasinata" l'azione di gioco,ma combattere con una squadra formata da Majin Bu,Guku SSJ3 e Vegetto SSJ è una cosa grandiosa
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Rafael

    Db Legends si svolge in scontri 3 contro 3,dove si può manovrare un personaggio per volta.
    Più cazzotti si danno,più si riempie una barra blu,che alla fine fa scatenare il personaggio selezionato in una mossa speciale.

    Sinceramente è un pò "incasinata" l'azione di gioco,ma combattere con una squadra formata da Majin Bu,Guku SSJ3 e Vegetto SSJ è una cosa grandiosa
    Ma quel che è più bello è che si ricostruisce la storia del gioco(anche se alcune tappe minori vengono saltate)

  10. #10
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    nobu

    esiste esiste, secondo me era ilmigliore di quelli per Psone....graficamente faceva PENA, però insomma, una partitella ogni tanto...


    quoto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    quel pacchetto esiste, c'è mio zio che lo vende da molto tempo, dz legend è davvero bellissimo


  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Platinum=
    DB final bout+DB ultimate battle 22+DB legend
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->>>>che goduria

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Eikichi_Onizuka

    Solo come giocabilità. La grafica era brutta...
    già, era fatto con le gif praticamente...

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io ce l'ho (originale, naturalmente ) e secondo me é l'unico gioco di Dragonball che ricrea veramente il feeling della serie, con i combattimenti volanti e le Hi-connect (combo) anche da 40 colpi, almeno fin dove sono arrivato io. Senza contare che per una volta tanto i personaggi rispecchiano fedelmente la potenza delle loro controparti animate; se usate Vegeth, potrete demolire facilmente qualsiasi avversario, mentre se prendete Guldo farete fatica a sconfiggere chiunque.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Ener
    Ospite
    non è ke x caso qulcuno sa se sia scaricabile e dove lo posso scaricare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •