mgs2 bonus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: mgs2 bonus

Cambio titolo
  1. #1

    mgs2 bonus

    ecco il mio problema,ho finito 2 volte questo splendido gioco per sbloccare gli occhiali da sole ma non ci sono riuscito...
    non è che avrei dovuto ricominciare una seconda partita caricando il salvataggio della prima?grazie
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Sto pensando di prendermi sto' gioco... ma non ne sono sicuro perchè un mio amico dice che è "ripetitivo" visto che stai quasi sempre nella stessa base militare..... voi che dite???

  3. #3
    se hai finito il primo non puoi prenderlo,DEVI!
    è un pò ripetitivo se non ti vuoi divertire e pensi alla missione...volendo puoi infatti sperimentare svariate strategie per passare inosservato o per uccidere con originalità..
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    sollazzoman

    Sto pensando di prendermi sto' gioco... ma non ne sono sicuro perchè un mio amico dice che è "ripetitivo" visto che stai quasi sempre nella stessa base militare..... voi che dite???


    non è ripetitivo come gioco(anche se giochi sempre sullo stesso posto).....il problema(o pregio,dipende)è che mgs2 è un film interattivo,non un videogioco........per farti un esempio ogni volta che devi salvare devi siorbirti 10 minuti( )di dialogo con il personaggio che salva i tuoi dati..........cmq sia te lo consiglio perchè la trama è molto interessante........se le ore giocabili fossero state più di sei/sette sarebbe stato un capolavoro come il primo.....

  5. #5
    Marcello"xbox only"Brasol

    non è ripetitivo come gioco(anche se giochi sempre sullo stesso posto).....il problema(o pregio,dipende)è che mgs2 è un film interattivo,non un videogioco........per farti un esempio ogni volta che devi salvare devi siorbirti 10 minuti( )di dialogo con il personaggio che salva i tuoi dati..........cmq sia te lo consiglio perchè la trama è molto interessante........se le ore giocabili fossero state più di sei/sette sarebbe stato un capolavoro come il primo.....
    sbaglio o il primo si poteva finire in 3 ore...??si poteva sbloccare qualcosa mi pare...o forse mi confondo con RE)
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    duke

    sbaglio o il primo si poteva finire in 3 ore...??si poteva sbloccare qualcosa mi pare...o forse mi confondo con RE)


    io l'ho finito in 12/13 ore........su mgs2 si possono sbloccare molte cose secondo me non molto interessanti.........cmq secondo me il gioco(sons of liberty,che è quello che conta)dura troppo poco.....io ho preso anche la versione substance e con quella la longevità va alle stelle......

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Allora, per i bonus bisogna SEMPRE caricare il salvataggio del gioco completato. Prendendo le Dog Tags si sbloccano molti bonus, come munizioni infinite, tuta stealth e grip infinito, e la longevità sale di molto (mi ha tenuto impegnato un bel mesetto). Naturalmente il Substance, con le missioni a parte, è longevissimo!

    Sto pensando di prendermi sto' gioco... ma non ne sono sicuro perchè un mio amico dice che è "ripetitivo" visto che stai quasi sempre nella stessa base militare..... voi che dite???
    Non è affatto ripetitivo, a parte il pezzo "centrale" del gioco, cioè sulla prima parte della Big Shell, ma lì la giocabilità è alle stelle, dal momento che hai molta libertà di azione ed esplorazione. Cmq come trama non aspettarti una cosa leggera, anche finendolo una decina di volte non riuscirai mai a capire del tutto la verità. Anche se lo prendono tutti, non è un gioco per tutti. Se hai finito MGS1, è d'obbligo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Allora.... io l'ho finito.... devi prendere più dog tag possibile se vuoi gli oggetti bonus

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    duke

    sbaglio o il primo si poteva finire in 3 ore...??si poteva sbloccare qualcosa mi pare...o forse mi confondo con RE)
    4 ore, l'ho finito ieri il primo parte con ottimi propositi ma si finisce sempre per fare le stesse cose, la trama poi... E' concentrata tutta verso la fine, quasi a voler riempire qualche buco per spiegare cose prima prive di senso, e ve lo dice uno che sceneggiature ne scrive tutti i giorni... Francamente non capisco tutta l'esaltazione intorno a sto titolo, bello, ma non un capolavoro... Ora provo il secondo, vediamo se è meglio...

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Furious Angel

    4 ore, l'ho finito ieri il primo parte con ottimi propositi ma si finisce sempre per fare le stesse cose, la trama poi... E' concentrata tutta verso la fine, quasi a voler riempire qualche buco per spiegare cose prima prive di senso, e ve lo dice uno che sceneggiature ne scrive tutti i giorni... Francamente non capisco tutta l'esaltazione intorno a sto titolo, bello, ma non un capolavoro... Ora provo il secondo, vediamo se è meglio...
    Sei il primo che sento che ha avuto questa senzazione...se la pensi così, secondo me non ti piacerà neanche MGS2.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Furious Angel

    E' concentrata tutta verso la fine, quasi a voler riempire qualche buco per spiegare cose prima prive di senso, e ve lo dice uno che sceneggiature ne scrive tutti i giorni... Francamente non capisco tutta l'esaltazione intorno a sto titolo, bello, ma non un capolavoro...
    non vorrei risultare antipatico... uno che scrive sceneggiature non è che per forza di cose sia bravo...


    Ah ho scritto un libro....mo inizio a criticare quelli degli altri e fidatevi che ho ragione perceh ho esperienza...

    La presunzione...

    Cmq per cosa le scrivi? per opere teatrali? tv di quartiere?o hai fatto un corto a scuola per la rai ?

    ciao


    (non ti sto pigliando per il cul.o sono interessato sul serio...)

    magari mandami via mp qualche bozza se ti fidi...


    ciao

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    logan

    non vorrei risultare antipatico... uno che scrive sceneggiature non è che per forza di cose sia bravo...


    Ah ho scritto un libro....mo inizio a criticare quelli degli altri e fidatevi che ho ragione perceh ho esperienza...

    La presunzione...

    Cmq per cosa le scrivi? per opere teatrali? tv di quartiere?o hai fatto un corto a scuola per la rai ?

    ciao


    (non ti sto pigliando per il cul.o sono interessato sul serio...)

    magari mandami via mp qualche bozza se ti fidi...


    ciao
    Seeee, come no. Mo mi fido...
    Scrivo per il cinema. Gestisco una casa di produzione indipendente e aiuto anche sceneggiatori veri e propri (una sorta di "tirocinio"... )

    Mi stai dando del presuntuoso? Io dicevo solo di conoscere la materia, non di essere bravo. Dicevo che una trama scritta così è chiaro che fa acqua da tutte le parti, in effetti non serve nemmeno conoscere la materia per dire una cosa del genere, basta togliere il prosciutto dagli occhi (vero fanboys?)...

    Comunque ci sono grandi novità per me in ambito lavorativo, ma preferisco non esprimermi prima di stasera (i contratti vanno firmati, prima!)

  13. #13
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Furious Angel

    Seeee, come no. Mo mi fido...
    Scrivo per il cinema. Gestisco una casa di produzione indipendente e aiuto anche sceneggiatori veri e propri (una sorta di "tirocinio"... ) Ti capisco perfettamente

    Mi stai dando del presuntuoso? Io dicevo solo di conoscere la materia, non di essere bravo. Ok da come era scritto si fraintendeva Dicevo che una trama scritta così è chiaro che fa acqua da tutte le parti, in effetti non serve nemmeno conoscere la materia per dire una cosa del genere, basta togliere il prosciutto dagli occhi (vero fanboys?)...Quoto con il discorso inerente ai fan con il prosciutto sugli occhi, ma a mio parere non è cosi male, infondo è un videogioco non un film! in confronto ad altri giochi è sicuramente superiore!!

    Comunque ci sono grandi novità per me in ambito lavorativo, ma preferisco non esprimermi prima di stasera (i contratti vanno firmati, prima!) Io sono un montatore, uno di quelli che possono essere identificati in TVoperator (dalla rai) che credo che tu conosca. Insieme ad un montatore della rai ho adempito al compito di comontatore in alcune scuole. Solo pero in amicizia e nulla su contratto, infatti faccio tutt'altro lavoro! Diciamo che è una passione e che grazie ad un po di fortuna sono riuscito a trovarmi degli ottimi contatti! Al momento mi sto rompendo il c.ulo dimostrndo la mia massima disponibilità nella speranza di arrivare con un foglio e una penna sotto gli occhi.

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Marcello"xbox only"Brasol

    non è ripetitivo come gioco(anche se giochi sempre sullo stesso posto).....il problema(o pregio,dipende)è che mgs2 è un film interattivo,non un videogioco........per farti un esempio ogni volta che devi salvare devi siorbirti 10 minuti( )di dialogo con il personaggio che salva i tuoi dati..........cmq sia te lo consiglio perchè la trama è molto interessante........se le ore giocabili fossero state più di sei/sette sarebbe stato un capolavoro come il primo.....
    Ed è per quello che secondo me è bello...è un gioco mescolato ad un film...

  15. #15
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    jan87

    Ed è per quello che secondo me è bello...è un gioco mescolato ad un film...


    è un film mescolato a un gico,che è diverso........

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •