Project IGI: missione sulla neve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Project IGI: missione sulla neve

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Project IGI: missione sulla neve

    nella missione sulla neve (la settima) cosa devo fare? allora io uccido il tipo gli prendo il Dragunov uccido i 2 cecchini i 3 commando con ak47 e la mitragliatrice nel palazzo ma se corro e seguo la strada per un bel pezzo arrivo ad un posto pieno di soldati, ma nn sta li il problema, il problema e l elicottero che mi segue, e se mi nascondo mi picchia di brutto il carro armato! come fare?

  2. #2
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Bella domanda. Io ormai (dopo 1 anno e mezzo) ho xso le sxanze... Sn sempre davanti a quel ka... di carro armato! 8(

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    bosj da notare che sicuramente qualcuno conosce la risposta...e nn ce la da...porca miseria! ho gia disinstallato il gioco una volta nn fatemelo fare una seconda pd!

  4. #4
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    Ok premettendo che ho finito project IGI dopo un anno e dopo aver provato ogni missione almeno 20 volte il trucco per la missione è questo: superato l'avamposto con le guardie cammina e nasconditi dietro il crinale della montagna di fronte a te e poi prosegui e non ti preoccupare il peggio deve ancora venire!
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  5. #5
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Dragon Soul

    Ok premettendo che ho finito project IGI dopo un anno e dopo aver provato ogni missione almeno 20 volte il trucco per la missione è questo: superato l'avamposto con le guardie cammina e nasconditi dietro il crinale della montagna di fronte a te e poi prosegui e non ti preoccupare il peggio deve ancora venire!
    avamposto? quello con il camion?

  6. #6
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    no quello con le jeep e i soldati con l'uzi
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  7. #7
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Dragon Soul

    no quello con le jeep e i soldati con l'uzi
    che lol ho detto camion ecco si intendevo jeep e soldati con uzi domani provo ora vo a letto thx mille

  8. #8
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Dragon Soul

    non ti preoccupare il peggio deve ancora venire!
    ma ke quel pezzo è il + bastardo del gioco!!!io ci ho messo una giornata a trovare il crinake giusto (xò adesso è 2 anni ke l'ho finito, tempo ben speso)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  9. #9
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    ragazzi solo un ultimissima cosa...che cosa e esattamente un crinale?

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Lorenzo

    ragazzi solo un ultimissima cosa...che cosa e esattamente un crinale?
    Una collinetta,un rialzo del terreno e roba simile,qualsiasi cosa che ti permette di salirci,superarla e camminare sull'altro lato,senza che chi sta nel punto da dove arrivi ti possa vedere.Ovviamente nel tuo caso devi trovare il crinale giusto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    già che ci siamo quanto bastarda è l'ultima missione? l'ho finita con 10 di hp e con 6 pallotole per pistola
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  12. #12
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    grazie tante raga vi lovvo tutti *****

  13. #13
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    di niente figurati
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •