Donne=Mistero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Donne=Mistero

Cambio titolo
  1. #1
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800

    Donne=Mistero

    Non le capisco più le donne,ieri stavo con una ragazza che frequento da qualche mese ed eravamo da soli e quando l'avevo incontrata stava piangendo e dopo averla consolata dovevo andare via e x salutarla gli vado a dare un bacio ma lei scansa la bocca e mi da la guancia abbracciandomi e mi dice che non era pronta e io senza problemi gli rispondo che mi andava bene.
    Pero oggi mi manda un messaggio e mi dice che quello che avevo fatto ieri le aveva fatto riflettere eaveva deciso che preferiva adesso stare con le sue amiche e che non voleva mettersi con me ma voleva solo rimanere amica con me.
    Io ci sono rimasto di stucco e non so cosa fare x portare la cosa in porto visto quello che è successo.
    Chiedo aiuti a chinque se ne intendi di queste cose
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  2. #2
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    tu non gli piaci e vabbè... ma cerca di fargli capire cosa si è persa...
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Dal titolo mi sarei aspettato un topic diverso,e forse più da discutere,ma vabb.Al limite rivolgiti a daylaranders vs timidezza ragazze...

    Comunque se vuoi sapere la mia opinione personalissima...
    Forse la ragazza si è vergognata di dirti che non gli interessavi in faccia,e ha preferito mandarti un messaggio.A volte lo fanno,sai,è più facile dire le cose via cellulare.

    Beh in bocca al lupo comunque vada

  4. #4
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    se fosse cosi perche lei pero mi ha detto che era ancora interessata a me era solo che non dovevamo correre troppo e che lei aveva bisogno del suo tempo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Ma xkè le donne devono essere così??????
    Mi rivolgo a tutte le donne di GR: xkè dovete essere così (nn tutte)??????

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    lord mark 87

    Ma xkè le donne devono essere così??????
    Mi rivolgo a tutte le donne di GR: xkè dovete essere così (nn tutte)??????
    altrimenti non sarebbero donne, che domande.

    Pape

  7. #7
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    le devi saper prendere.............
    leggere cosa pensa un uomo è facilissimo da parte della donna..........tranne nel mio caso....le ragazze che ho avuto e frequentato hanno detto sempre di non capirmi ed era questo che le affascinava......
    per le donne è diverso
    cmq non so che dirti anche a me è successa una cosa simile.........prima ti cercano e ti illudono..........ho conosciuto una ragazza......il giorno dopo avevo gli esami e lei mi è venuta a vedere senza che le dicessi nulla...poco dopo mi invita a vedere zelig a Roma con le ed altri.....io la conoscevo da manco 10 giorni.....poi si fa sentire un pò....nel frattempo io ero partito.
    torno le chiedo di uscire e mi piscia per 2-3 volte a quel punto ho lasciato perdere.........
    non so che consigliarti.....prova a non farti vivo per un pò e vedi come reagisce.......alle ragazze non piace essere stressate.......e poi non ti abbassare a lei....dimostra chi è il più forte e vedrai che forse si rifarà viva lei

  8. #8
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    lord mark 87

    Ma xkè le donne devono essere così??????
    Mi rivolgo a tutte le donne di GR: xkè dovete essere così (nn tutte)??????
    ma su, così come? doveva dirgli in faccia ke nn gli piaceva? cerkiamo solo di essere gentili, nient'altro

  9. #9
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Shiva

    ma su, così come? doveva dirgli in faccia ke nn gli piaceva? cerkiamo solo di essere gentili, nient'altro
    non è gentilezza ma semplice codardia...

  10. #10
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Kenshiro-

    non è gentilezza ma semplice codardia...
    allora guarda ti pongo il mio esempio: io se x esempio esco con un ragazzo ke nn mi piace, glielo faccioc apire in 2 modi: 1, se vedo ke lui è così, insomma vedo ke posso dirgli qualunque cosa senza ferirlo + di tanto, allora gli dico in faccia "senti bello, non sei il mio tipo"... ma se vedo ke il tipo è interessato veramente e potrebbe rimanerci male, non è così facile... ci penso 20 volte su come devo dirglielo, e cerco il modo migliore x farlo... magari senza dirglielo kiaramente, ma facendoglielo capire... questa a me nn sembra codardia, ma solo buonsenso. farete bene voi, ke mandate a cag.are così come bere una tazzina di caffè

  11. #11
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    anch'io alle ragazze se non mi piacciono non glielo dico chiaramente ma glielo faccio capire......ma almeno non le illudo.........

  12. #12
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    Shiva, capisco il tuo punto di vista ma dammi retta, essere chiari e diretti è la cosa migliore e non dai spazio ad equivoci....il ragazzo non è mica uno stupido, lo capisce di non piacere ma se te non glielo dici e rimandi e rimandi alla fine uno pensa che forse te sei veramente interessata a lui perchè continui ad uscirci insieme....

    il rpoblema di noi uomini è che non riusciamo assolutamente a capire il criterio di scelta di voi donne....qui pero' si va a ragionare su questioni sociologiche che potrebbero risalire tranquillamente ai primordi dell'umanita' dove la donna sceglie il maschio dominante per garantire una miglioramento della specie, una selezione naturale dove solo il piu' forte vive e dunque procrea....
    di certo c'è che oggi voi donne vi sciegliete certi campioni....lasciamo perdere.....basta che uno sia famoso e vada in tv che gia' lo considerate un Dio

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    il troio

    di certo c'è che oggi voi donne vi sciegliete certi campioni....lasciamo perdere.....basta che uno sia famoso e vada in tv che gia' lo considerate un Dio

    E i campioni che si scelgono le attrici e le veline? Penso che la cosa sia generale e non solo delle donne.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    il problema è che le ragazze sono di un altro pianeta, parlano un altra lingua, e sono totalmente imprevedibili, sono il più grande mistero esistente sulla terra.... capirle sarebbe come parlare aramaico, greco e egiziano antico...

    in media meno le caghi più loro ti cagano, starle troppo addosso si ottiene l'effetto opposto... tu lasciala perdere, sarà lei a chiamarti...

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Donne=Mistero

    exuder


    Chiedo aiuti a chinque se ne intendi di queste cose
    "Mi dedicherò allo studio delle cose di questo universo più misteriose dei buchi neri."
    "Che cosa,Doc?"
    "Le donne Marty,le donne"
    (Emmett Brown,Ritorno al futuro)
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •