Chiedo Una Vostra Opinione Sulla Pirateria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Chiedo Una Vostra Opinione Sulla Pirateria

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908

    Chiedo Una Vostra Opinione Sulla Pirateria

    Qualche giorno fa ho sentito dire ad uno di classe mia la più grande boiata mai detta sulla faccia della Terra. Ha detto che se una persona ha ANCHE UN SOLO CD DI MUSICA ORIGINALE è UN CRETINO ASSOLUTO ed un altro gli ha detto che lui i cd se gli fa arrivare dall Siria ( attraverso il babbo ) a 5 euro. Io in quel momento ho tirato fuori il cd degli IRON MAIDEN ( Rock in Rio appena comprato ). Lo sapete lui cosa mi ha detto: e che c'ha di più di quelli tarocchi che costano 5 euro?? Pensate che lui crede di intendersi di musica!!! E sapete che l'altro è anche pieno di soldi e ha una BMW che costerà 50000 euro o più!!!!!!
    Cosa pensate di queste affermazioni di due cretini???

  2. #2
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Chiedo Una Vostra Opinione Sulla Pirateria

    darkgoku

    Qualche giorno fa ho sentito dire ad uno di classe mia la più grande boiata mai detta sulla faccia della Terra. Ha detto che se una persona ha ANCHE UN SOLO CD DI MUSICA ORIGINALE è UN CRETINO ASSOLUTO ed un altro gli ha detto che lui i cd se gli fa arrivare dall Siria ( attraverso il babbo ) a 5 euro. Io in quel momento ho tirato fuori il cd degli IRON MAIDEN ( Rock in Rio appena comprato ). Lo sapete lui cosa mi ha detto: e che c'ha di più di quelli tarocchi che costano 5 euro?? Pensate che lui crede di intendersi di musica!!! E sapete che l'altro è anche pieno di soldi e ha una BMW che costerà 50000 euro o più!!!!!!
    Cosa pensate di queste affermazioni di due cretini???
    beh no, uno che ogni tanto compra un orginale mica è così c0glione come ha detto lui....

    beh...quello originale dà più soddisfazione e poi vuoi mettere a tenere i cofanetti originali coi tarocchi??? ma non c'è paragone!

    ps: la musica non c'entra è la mentalità che è bacata di quei tizi.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Dalla Siria a 5€?
    Sarà mica un narco/terrorista

  4. #4
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Nn ho niente contro la pirateria, sopratutto dei Videogames.
    Personalmente nn ce l'ho alla Play2 (altrimenti nn gioco in rete), ma credo che nn sia una boiata, se ti fa risparmiare.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Bah, non mi importa, io le canzoni me le procuro in altro modo .

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    IL CONTE

    Dalla Siria a 5€?
    Sarà mica un narco/terrorista



    cmq per la pirateria musicale, io sn a favore della pirateria + ke altro xkè mi fa comodo, nn devo alzarmi x avere un cd ke dovrei andare a comprare al media world magari senza nemmeno avere la certezza di trovarlo.

    i cd a cui tengo molto però li compro.

  7. #7
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Neme

    Bah, non mi importa, io le canzoni me le procuro in altro modo .
    [OT]Te le fai cantare? [/OT]
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  8. #8
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Shinyy

    [OT]Te le fai cantare? [/OT]
    Si...




















    ... se, se, Kazaa Rules

  9. #9
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Shinyy

    [OT]Te le fai cantare? [/OT]
    Spoiler:
    si chiama p2p
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  10. #10
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Re: Chiedo Una Vostra Opinione Sulla Pirateria

    darkgoku

    Qualche giorno fa ho sentito dire ad uno di classe mia la più grande boiata mai detta sulla faccia della Terra. Ha detto che se una persona ha ANCHE UN SOLO CD DI MUSICA ORIGINALE è UN CRETINO ASSOLUTO ed un altro gli ha detto che lui i cd se gli fa arrivare dall Siria ( attraverso il babbo ) a 5 euro. Io in quel momento ho tirato fuori il cd degli IRON MAIDEN ( Rock in Rio appena comprato ). Lo sapete lui cosa mi ha detto: e che c'ha di più di quelli tarocchi che costano 5 euro?? Pensate che lui crede di intendersi di musica!!! E sapete che l'altro è anche pieno di soldi e ha una BMW che costerà 50000 euro o più!!!!!!
    Cosa pensate di queste affermazioni di due cretini???
    Ma scusa che CD ci sono in siria ? Ali Babà & The 40 ladrons ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Questa è la mentalità che bisogna combattere...la mentalità di chi reputa cretini gli onesti, di chi vuole fare il furbo ad ogni costo, di chi cerca sempre e comunque la via più semplice per avere quello che desidera.
    Ah, ricordo che la pirateria è illegale, quindi tenetevi per voi come vi procurate mp3 e simili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Lex

    Questa è la mentalità che bisogna combattere...la mentalità di chi reputa cretini gli onesti, di chi vuole fare il furbo ad ogni costo, di chi cerca sempre e comunque la via più semplice per avere quello che desidera.
    Ah, ricordo che la pirateria è illegale, quindi tenetevi per voi come vi procurate mp3 e simili.
    Quoto e completo il discorso dicendo che il lato oscuro non è più forte, è solo più semplice.
    Ultima modifica di Luca90; 12-04-2004 alle 23:29:57
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  13. #13
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Certo che se io amo un hobby però a causa di quei costi così elevati, caxxo 60 euro mi compro un paio di bei pantaloni. Qualche volta qualche DVD o CD masterizzato uno se lo compra, la qualità è la stessa identica...... forse anche migliore visto che i backup ti vengono meglio a farli, e fidatevi ma quasi a nessuno fotte di avere il cofanetto originale -.- basta giocare no?
    Magari si mettono da parte qualche soldino per i giochi a cui si tiene di più....
    Cmq sia sono a favore in un certo senso alla pirateria.

  14. #14
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Squall87[ThErEaL]

    Certo che se io amo un hobby però a causa di quei costi così elevati, caxxo 60 euro mi compro un paio di bei pantaloni. Qualche volta qualche DVD o CD masterizzato uno se lo compra, la qualità è la stessa identica...... forse anche migliore visto che i backup ti vengono meglio a farli, e fidatevi ma quasi a nessuno fotte di avere il cofanetto originale -.- basta giocare no?
    Magari si mettono da parte qualche soldino per i giochi a cui si tiene di più....
    Cmq sia sono a favore in un certo senso alla pirateria.
    Beh... Io in un certo senso sono favorevole alle rapine...
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  15. #15
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Se a una cosa si tiene veramente, sia essa un videogioco o un cd musicale, c'è una differenza abissale tra averne l'originale e averne la copia; diventa quasi un oggetto di culto, oltre alla soddisfazione di aver dato il proprio contributo al successo del titolo in questione. Affermare il contrario, e dare degli sciocchi a chi compra (anche?) originale è quantomeno sintomo di superficialità.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •