Massimo Ceccherini...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Massimo Ceccherini...

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Massimo Ceccherini...

    ho visto oggi il suo secondo film"faccia di picasso"...nn ho ancora visto il suo ultimo film ma devo dire che aldilà della simpatia che nutro per lui(e per la sua autoironia in primis)nn capisco come facciano a finanziargli dei film dove parla costantemente dei caxxi suoi...se qualcuno ha visto l'ultimo ed è sulla stessa scia me lo dica così evito di guardarlo(lui mi piace ma i suoi film col secondo nn più)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Io ho visto LUCIFERO e mi è piaciuto, sinceramente ero partito prevenuto ma mi sono ricreduto, certo non fa film culturali..........

  3. #3
    mirrorball
    Ospite
    senna

    Io ho visto LUCIFERO e mi è piaciuto, sinceramente ero partito prevenuto ma mi sono ricreduto, certo non fa film culturali..........
    LUCIGNOLO

    A me sta troppo simpatico.

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    ma dai lui è bravissimo!

    Bella la scena dell'esorcista

  5. #5
    mirrorball
    Ospite
    gymvideo


    Bella la scena dell'esorcista
    Anke a me piace quella scena!!
    Cn lui ke parla in inglese (ke dice d preciso?) cn la musica d Pulp Fiction in sottofonod!

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    INFATTI nn ho detto che lui è antipatico o altro,ma che potrebbe fare film migliori,credo sia essenzialmente una spalla più che un mattatore

  7. #7
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    E' il migiliore e poi al mio stesso cognome:
    Tranquilli non ci somigliamo per niente.
    Cmq a me faceva morire il produttore GRANDE PACI

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ieri l'ho visto pure io, in un bar al mare.......molto bello, soprattutto la scena dell' esorcista, quando vomita il prete
    Ceccherini con questi film rischia, perchè questi film o piacciono o fanno cagare, non c'è via di mezzo.......a me piacciono
    Bravo Ceccherini

  9. #9
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    exchpoptrue

    Ceccherini con questi film rischia, perchè questi film o piacciono o fanno cagare, non c'è via di mezzo.......a me piacciono
    Bravo Ceccherini
    E a me fan cagare....lo dico senza attaccare nessuno,sono solo opinioni;x me ceccherini è un pirla volgare,definirlo comico o attore è una bestemmia

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Thom Yorke

    E a me fan cagare....lo dico senza attaccare nessuno,sono solo opinioni;x me ceccherini è un pirla volgare,definirlo comico o attore è una bestemmia

    Ti capisco, d'altronde Lucignolo mi aveva lasciato molto peplesso
    Però lui cerca di far ridere "alla buona", senza cercare cose troppo complicate o "perbene"....lui nei suoi film fa quello che gli pare, che gli passa per la testa.........
    Oh, io non voglio difendere nessuno , i gusti sono gusti e li rispetto al 100%

  11. #11
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    exchpoptrue


    Ti capisco, d'altronde Lucignolo mi aveva lasciato molto peplesso
    Però lui cerca di far ridere "alla buona", senza cercare cose troppo complicate o "perbene"....lui nei suoi film fa quello che gli pare, che gli passa per la testa.........
    Oh, io non voglio difendere nessuno , i gusti sono gusti e li rispetto al 100%
    E io rispetto i tuoi, c mankerebbe.
    Io purtroppo sono molto selettivo,far ridere a furia di doppi sensi son capaci tutti,sono grandi comici quelli ke invece fanno ridere senza essere volgari e ke si reinventano sempre,tipo Crozza, Gnokki e company,xò rispetto ki apprezza cekkerini

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Thom Yorke

    E io rispetto i tuoi, c mankerebbe.
    Io purtroppo sono molto selettivo,far ridere a furia di doppi sensi son capaci tutti,sono grandi comici quelli ke invece fanno ridere senza essere volgari e ke si reinventano sempre,tipo Crozza, Gnokki e company,xò rispetto ki apprezza cekkerini
    cozza e gnocchi si reinventano??ma se fanno le stesse cose da secoli...e i filmatini e zichichi e i test e marzullo...ma basta...almeno ceccherini è se stesso

  13. #13
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Ceccherini non mi piace, è troppo volgare e chi fa ridere con le volgarità non è un bravo comico. Tuttavia faccia di picasso non mi è dispiaciuto, bella la scena dell'omaggio a Rocky, e troppo forte il produttore (GRANDE PACI!! )

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Kevorex

    Ceccherini non mi piace, è troppo volgare e chi fa ridere con le volgarità non è un bravo comico. Tuttavia faccia di picasso non mi è dispiaciuto, bella la scena dell'omaggio a Rocky, e troppo forte il produttore (GRANDE PACI!! )
    Adriana......................NON è UNA PUTT..A!!!!
    Ah ah ah ah, volgare ma bello (nel Rocky 4 originale alla fine Stallone diceva Adriana ti amoooooo, e Ceccherini........ )

  15. #15
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    exchpoptrue

    Adriana......................NON è UNA PUTT..A!!!!
    Ah ah ah ah, volgare ma bello (nel Rocky 4 originale alla fine Stallone diceva Adriana ti amoooooo, e Ceccherini........ )
    ASD quella scena mi ha fatto troppo ridere E c'era pure Vieri!! Somigliava davvero a Draco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •