Castlevania si o no???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Castlevania si o no???

Cambio titolo
  1. #1
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524

    Domanda Castlevania si o no???

    Ragazzi, sono terribilmente indecisa se prendere o no questo gioco...Il fatto è che mi ispira parecchio, però ditemi voi, è lungo o corto? Facile o difficile? (non che io sia un'impedita, però i giochi dove mi blocco spesso diventano terribilmnete frustranti e li abbandono...) La storia è avvincente? Il controllo? La grafica? E' tipo DMC?
    Insomma, datemi informazioni...lo compro oppure no?
    Grazie e tanti a tutti.

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Mi dispiace non ce l'ho, non sò cosa dirti

  3. #3
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    In quanto a lunghezza non è messo male circa 10-11 ore di gioco senza contare a mettersi a trovare tutte le coe facoltative
    approposito di queste..ce ne sono un sacco tra boss segreti oggetti nascoti ecc...

    la storia non è male, non è come una favoletta dove tutti vissero felici e contenti ma è interessante e un colpo di scena incredibile

    Il gameplay è ottimo, quando si combatte contro i mostri è bellissimo, infatti mi sono divertito molto tra colpi fighi e schivate con delle capriole o salti all'indietro

    più si va avanti nel gioco e più si apprendono nuove abilità che rendono il combattimento incantevole(ad esempio la schivata è una abilità che impari)

    e poi non finisce qui, ogni volta che finisci il gioco si sblocca una nuova modalità che rende il gioco più appassionante

    In definitiva, te lo consiglio

  4. #4
    Utente L'avatar di procuratò
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    66
    Allora incominciamo a dire ke il gioco è corto se non vuoi prendere tutti gli oggetti come chiavi, fruste, reliquie,ect. ma ti interessa soltanto finire la trama; però ti consiglio vivamente di cercare di prendere tutto e a quel punto il gioco diventa bello lunghetto. Inoltre una volta finito il gioco, puoi sempre rigiocarci con altri personaggi. Non è altamente difficile, ma se vuoi prendere tutto ci sono dei punti dove ti puoi bloccare. La trama ti spiega l'origine della saga di Castelvania, quindi ti potrebbe interessare se hai giocato ad altri episodi (inoltre c'è qualche bel colpo di scena!!! ). Il controllo è immediato, anke se è un pò ostico quando vuoi accedere al menù durante il gioco. La grafica è molto bella (specialmente i vari effetti speciali della frusta e delle armi secondarie). Infine il gioco assomiglia a DMC per lo stile gotico (anke se dovrei dire ke DMC ha preso a piene mani dalla saga di castelvania!!!) ma Dante è Dante e su questo c'è poco da fare.
    Quindi per concludere ti consiglio vivamente di acquistare il gioco, specialmente se ti piacciono gli action game con quel tocco gotico e dannato!!!
    Non esistono grandi uomini ma soltanto grandi sfide ke uomini comuni come voi e io siamo costretti, dalle circostanze, ad affrontare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •