• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Clan Socom 2

Cambio titolo
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Paradiso

Domanda Clan Socom 2

Vorrei andare online con l mia Ps2 ed ovviamente ho pensato subito di comprare Socom 2 , ma girando per i post del forum mi sono sorti alcuni dubbi riguardo ai clan.
    So che esistono clan in cui Ŕ possibile entrare, ma Ŕ di vitale importanza?
    Facciamo conto che due clan giocano una partita se la room non Ŕ piena posso entrare tranquillamente?
    Grazie !!

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Messina
    Bhe stando in un clan Ŕ bello xkŔ ti fai subito degli amici,ricevi news dal capo e fai le clanwar e gli allenamenti,Ŕ una cosa da provare,non si pu˛ spiegare bene.
    Certo devi trovare il clan giusto dove ti trattino bene.
    Firma Under Construction

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.
    No , se fanno un CW ( CW= clanwar ) nn puoi entrare , o meglio , forse puoi ( se nn c'Ŕ la password ) ma ti cacciano , perche giustamente Ŕ uno scontro tra CLAN !
    Cmq nn sei obbligato , pensa che quello che Ŕ 6░ in classifica Ŕ senza CLAN !Lui lo fara perche nn vuole entrare , ma nn lo ha cmq .
    Cmq ti consiglio di entrare in uno , uno che ti piaccia .

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Paradiso
    CioŔ se in una partita non si Ŕ raggiunto il numero massimo di partecipanti e magari sono in 15 posso entare?
    Posso fare tipo Gray Fox!!
    Temibile avversario ma anche valoroso alleato!!
    Mi spiegate bene come Ŕ compostala classifica che ne so ci sono dei punti da fare per entrarci?

Utente
    Registrato il
    02-04
    All'inizio quando ti registri i tuoi punti(valutazione)sono 1000,e non sei classificato,dopo che hai completato la prima partita,giÓ ti sarÓ data una nuova valutazione(a seconda di come hai giocato) e ti assegna un posto nella classifica,in base hai punti di valutazione che hai.Sono i punti di valutazione che ti fanno salire,ma anche scendere, in classifica.Ci sono 5 gradi nella classifica:guardiamarina,tenente,comandante,capitano,ammir aglio.All'inizio si parte come tenente,se giochi male scendi a guardiamarina,se gochi bene,con un po di fatica diventi comandante.
    Ammiraglio: primi 10 giocatori
    Capitano: primi 5% dei giocatori
    Comandante: primi 5-30% dei giocatori
    Tenente: primi 30-85% dei giocatori
    Guardiamarina: ultimi 15%dei giocatori
    Vuoi sapere altro?
    Ultima modifica di Evil; 13-04-2004 alle 18:19:59

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Paradiso
    Evil

All'inizio quando ti registri i tuoi punti(valutazione)sono 1000,e non sei classificato,dopo che hai completato la prima partita,giÓ ti sarÓ data una nuova valutazione(a seconda di come hai giocato) e ti assegna un posto nella classifica,in base hai punti di valutazione che hai.Sono i punti di valutazione che ti fanno salire,ma anche scendere, in classifica.Ci sono 5 gradi nella classifica:guardiamarina,tenente,comandante,capitano,ammir aglio.All'inizio si parte come tenente,se giochi male scendi a guardiamarina,se gochi bene,con un po di fatica diventi comandante.
    Ammiraglio: primi 10 giocatori
    Capitano: primi 5% dei giocatori
    Comandante: primi 5-30% dei giocatori
    Tenente: primi 30-85% dei giocatori
    Guardiamarina: ultimi 15%dei giocatori
    Vuoi sapere altro?
    No grazie Ŕ una risposta esauriente!!
    Ma l'headset va comprato a parte?Non c'Ŕ un offerta che include Socom 2 al network adaptor?
    restyling

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Paradiso
    Scusate volevo chiedervi altre due cosette!!
    Si pu˛ mettere i pausa diciamo che devo necessariamente allontanarmi dalla console, come faccio??
    Si possono portare tutte le armi con se o devo sceglierle all'inizio della partita o si cambiano mentre gioco tipo le trovo per terra e le cambio con quello che ho in quel momento?
    Mi descrivete qualche vostra partita!!
    restyling

Utente
    Registrato il
    02-04
    DanteStrife

Scusate volevo chiedervi altre due cosette!!
    Si pu˛ mettere i pausa diciamo che devo necessariamente allontanarmi dalla console, come faccio??
    Si possono portare tutte le armi con se o devo sceglierle all'inizio della partita o si cambiano mentre gioco tipo le trovo per terra e le cambio con quello che ho in quel momento?
    Mi descrivete qualche vostra partita!!
    In pausa non si pu˛ mettere perchŔ essendo un gioco online non puoi decidere tu quando fermarti,se solo provi a distrarti un attimo ti ammazzano.Hai 2 possibilitÓ: o ti allontani dalla console lasciando accesso(questa scelta non Ŕ consigliabile per chi ci tiene alla classifica ),o esci dalla partita che stai giocando,e quando ritorni ricominci a giocare.Tutte le armi non si possono portare,puoi portare solo un'arma primaria,una secondaria,e 3 oggetti,fra cui: m67 e he(bombe),doppie munizioni,bazooka+1 colpo di bazooka(il bazooka occupa 2 spazi su 3 a differenza degli altri che ne occupano solo 1),altro colpo di bazooka,AN-M8 (fumogeni),e tipo 141(flashbang,per accecare e immobilizzare i nemici).
    M67,HE,AN-M8,tipo 141: ognuna di queste occupa uno spazio,ma per ognuna che equippaggi te ne da 3.Ad esempio se equipaggi 3 M67 ti troverai 9 M67 ma non potrai mettere altri oggetti.
    Per il fatto di descrivere le partite penso che questa sia una domanda assurda: giocaci e vedrai da solo
    Ultima modifica di Evil; 13-04-2004 alle 18:59:06

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Paradiso
    Evil

In pausa non si pu˛ mettere perchŔ essendo un gioco online non puoi decidere tu quando fermarti,se solo provi a distrarti un attimo ti ammazzano.Hai 2 possibilitÓ: o ti allontani dalla console lasciando accesso(questa scelta non Ŕ consigliabile per chi ci tiene alla classifica ),o esci dalla partita che stai giocando,e quando ritorni ricominci a giocare.Tutte le armi non si possono portare,puoi portare solo un'arma primaria,una secondaria,e 3 oggetti,fra cui: m67 e he(bombe),doppie munizioni,bazooka+1 colpo di bazooka(il bazooka occupa 2 spazi su 3 a differenza degli altri che ne occupano solo 1),altro colpo di bazooka,AN-M8 (fumogeni),e tipo 141(flashbang,per accecare e immobilizzare i nemici).
    M67,HE,AN-M8,tipo 141: ognuna di queste occupa uno spazio,ma per ognuna che equippaggi te ne da 3.Ad esempio se equipaggi 3 M67 ti troverai 9 M67 ma non potrai mettere altri oggetti.
    Per il fatto di descrivere le partite penso che questa sia una domanda assurda: giocaci e vedrai da solo
    Si mi hai convinto ancora di pi¨.
    restyling

Utente L'avatar di tino x
    Registrato il
    04-04
    ALT...se tieni alla tua vita sociale ( sempre che tu ne abbia una scherzo ) nn farlo nn giocare a socom

no dai ho provato anche giochi x-box live, ma socom E' IL GIOCO ONLINE in assoluto...nonostante tutti i problemi del server ! 8(

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Paradiso
    tino x

ALT...se tieni alla tua vita sociale ( sempre che tu ne abbia una scherzo ) nn farlo nn giocare a socom

no dai ho provato anche giochi x-box live, ma socom E' IL GIOCO ONLINE in assoluto...nonostante tutti i problemi del server ! 8(
    L'online Ŕ una rivoluzione il multiplayer in 4 Ŕ una figata ma figuriamoci in 16 ed parlare con altre persone con L'headset magari anche in codice.
    restyling

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.
    Evil

SBAGLIATO !!!
    Solo un colpo di Bazooka , nn 2 !
    Se ne puo portare solo 1 , alemno mi sembra di ricordare , dato che lo usao poco .

Utente
    Registrato il
    02-04
    Ceck the sound

SBAGLIATO !!!
    Solo un colpo di Bazooka , nn 2 !
    Se ne puo portare solo 1 , alemno mi sembra di ricordare , dato che lo usao poco .
    Si pu˛ portare anche un altro colpo,uno Ŕ obbligatorio,l'altro Ŕ opzionale.A volte vedo alcuni che ne hanno addirittura 3 ma non so come fanno.......

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Paradiso
    Evil che scuola frequenti?
    Anche io sono di Napoli!!
    restyling