Evvivaaaaaaaa!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Evvivaaaaaaaa!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Sorrisone Evvivaaaaaaaa!!!!

    Finalmente mi sono arrivate le prime 9 collection di BERSERK che avevo ordinato!!! Yuppie!!!

    vado subito a leggermele, l'unica cosa è che sono leggermente rovinate sulla parte laterale della copertina, questo perchè oggi piove e il pacco si è leggermente bagnato

    NOOOO!!!

    vabbe' pazienza, però il manga in se è in ottime condizioni, vabbe', vado...Sono contento
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    mi dici dove le hai prese sono molto interessato thanks

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225

    Re: Evvivaaaaaaaa!!!!

    The Matrix

    Finalmente mi sono arrivate le prime 9 collection di BERSERK che avevo ordinato!!! Yuppie!!!

    vado subito a leggermele, l'unica cosa è che sono leggermente rovinate sulla parte laterale della copertina, questo perchè oggi piove e il pacco si è leggermente bagnato

    NOOOO!!!

    vabbe' pazienza, però il manga in se è in ottime condizioni, vabbe', vado...Sono contento
    uahuhauahuaha...
    quanto hai pagato????

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Re: Evvivaaaaaaaa!!!!

    Rukawa

    uahuhauahuaha...
    quanto hai pagato????
    36€, 4€ a collection.

    più 8€ di spese di spedizione, totale: 44€.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Fattelo dire hai fatto male.
    Se la prendevi sul sito della panini comics risparmiavi 40 centesimi a manga! non è tanto ma è sempre qualcosa.
    Cmq il manga ne vale il doppio
    Cazzarola io ho il 10,13,14 rovinatissimi sulla parte laterale xkè sono stati i miei primi manga e li trattavo di *****... sono un ********

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Medioman

    Fattelo dire hai fatto male.
    Se la prendevi sul sito della panini comics risparmiavi 40 centesimi a manga! non è tanto ma è sempre qualcosa.
    Cmq il manga ne vale il doppio
    Cazzarola io ho il 10,13,14 rovinatissimi sulla parte laterale xkè sono stati i miei primi manga e li trattavo di *****... sono un ********
    sul sito della panini erano esauriti8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    The Matrix

    sul sito della panini erano esauriti8(
    clicca sul binocolo piccolino a destra sulla home page, poi metti Berserk Collection ristampa.
    Ci sono fino al 15

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Medioman

    clicca sul binocolo piccolino a destra sulla home page, poi metti Berserk Collection ristampa.
    Ci sono fino al 15
    8|

    ....

    vabbe', vorrà dire che i numeri 10,11,12,13,14,15 li prenderò lì.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Ottimo acquisto, anche io ho iniziato a prendere Berserk(la versione Collection) ma solo il primo numero. Prenderò poi gli altri.

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Knukles

    Ottimo acquisto, anche io ho iniziato a prendere Berserk(la versione Collection) ma solo il primo numero. Prenderò poi gli altri.
    io il primo numero l'ho letto alla velocità della luce

    meno male che ho preso anche gli altri, altrimenti rimanevo a bocca asciutta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    ca**o 40€ io dal mio fumettaro di fiducia ho comprato la collection intera (dal 1° al 22°) a 67 € tenuti benissimo, solo certi in fondo al dorso sono un pelo rovinati, ma poi ci tengo molto ai miei manga!

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Hiei 88

    ca**o 40€ io dal mio fumettaro di fiducia ho comprato la collection intera (dal 1° al 22°) a 67 € tenuti benissimo, solo certi in fondo al dorso sono un pelo rovinati, ma poi ci tengo molto ai miei manga!
    io non ne ho di fumettari di fiducia,lol. quindi ho dovuto ordinare da internet
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    The Matrix

    io non ne ho di fumettari di fiducia,lol. quindi ho dovuto ordinare da internet
    Bè io vado in un negozio dove vendono fumetti, gadget, anime(dvd), e magic, poi grazie alla tessera pagata 5€ ho uno sconto ben del 15% su ogni manga!!!!! quindi....

    poi è anche gente simpatica, in preatica io vado lì da quando ha aperto (+ o -) ormai ci conosciamo

  15. #15
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Hiei 88

    Bè io vado in un negozio dove vendono fumetti, gadget, anime(dvd), e magic, poi grazie alla tessera pagata 5€ ho uno sconto ben del 15% su ogni manga!!!!! quindi....

    poi è anche gente simpatica, in preatica io vado lì da quando ha aperto (+ o -) ormai ci conosciamo
    idem per me, però cazzarola da me non fanno lo sconto ç_ç

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •