• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Datemi la forza...

Cambio titolo
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03

Datemi la forza...

datemi voi la forza di dire ai miei che non credo più, anzi che non ho mai creduto fino in fondo, non ce l'ho fatta domenica e controvoglia li ho seguiti a messa, ma io NON CREDO e non ho il coraggio di dirlo...

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Il credo è una cosa che devi sentire dentro.Se non la senti,è inutile che tu vada a messa o che reciti vuote preghiere.QUesto i tuoi genitori,credo,lo capiranno.Ma prima che tu compia questo passo...sei proprio sicuro che la tua fede è davvero "perduta"?PRenditi un pò di tempo,magari,rilfettici bene e poi scegli

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03

Re: Datemi la forza...

wanzer

datemi voi la forza di dire ai miei che non credo più, anzi che non ho mai creduto fino in fondo, non ce l'ho fatta domenica e controvoglia li ho seguiti a messa, ma io NON CREDO e non ho il coraggio di dirlo...
    se davvero tu non sei credente i tuoi genitori lo capiranno... se non vogliono sentire ragioni digli che neanche loro se fanno così credono!

Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02

wanzer

il coraggio devi trovarlo te, se SICURO di non credere non penso che ci voglia tanto coraggio... il problema è SEI SICURO?

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Io gliel'ho detto e pure spiegato il perché.
    Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Tu, a cena, prendi l'iniziativa e spiega loro. Poi se nn ti ascoltano mandali a facul* (di nascosto sennò poi le prendi xD) e dici che per te è così e che ogniuno si fa le proprie idee.

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Non conosco i tuoi genitori, quindi non sò dirti se è meglio per te, come normalmente dovrebbe accadere, mettere le cose in chiaro subito oppure lasciar andare ancora per un pò la situazione mantenendo silenziosi i tuoi convincimenti.
    Pondera bene la tua scelta...comunque,per quanto possano ostacolarti, se vedono in te la sicurezza in ciò che pensi, non potranno far altro che accettare la tua posizione.
    .silenzio

Skree
    Ospite
    Ma mandali a cagare, cristiani del cavolo. La prossima domenica digli semplicemente "ma andateci voi a perder tempo dietro a queste stronzate! e non rompetemi le palle!".

Su, perdio, non esiste che dei genitori che credono alle favole possano traviare le menti giovani... i giovani devono ribellarsi, e far crepare la religione assieme alle vecchie generazioni.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Skree

Ma mandali a cagare, cristiani del cavolo. La prossima domenica digli semplicemente "ma andateci voi a perder tempo dietro a queste stronzate! e non rompetemi le palle!".

Su, perdio, non esiste che dei genitori che credono alle favole possano traviare le menti giovani... i giovani devono ribellarsi, e far crepare la religione assieme alle vecchie generazioni.
    Vabbe,magari detto in termini più pacati,il messaggio sarebbe arrivato comunque

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Skree

Questo è l'unico modo nel quale tu non devi dirglielo,poi per il resto puoi anche dirglielo...

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Skree

E tutti i Papa Boys??
    (sono tornaaaaaaatoooooooo )

Skree
    Ospite
    Sir Avalon

Vabbe,magari detto in termini più pacati,il messaggio sarebbe arrivato comunque
    Si, possibile, ma un messaggio espresso con disprezzo, durezza, e inamovibilità arriva lasciando un segno più profondo in chi lo riceve.

"Madre, per cortesia, se la cosa non e' di troppo disturbo alla sua persona potrebbe esimermi dal compito settimanale di recarmi a messa? Le sono estremamente grato"

"Aho, a'ma, nun me sta a rompe le palle co 'ste strunzate, a messa nun ce vojo anna', che c'annassero li vecchi bacucchi e scemi, non io!"

Vuoi mettere la soddisfazione? :P

Skree
    Ospite
    exchpoptrue

E tutti i Papa Boys??
    (sono tornaaaaaaatoooooooo )
    I papa boys?

NAPALM

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Skree

Aggiungi al tutto un paio di bestemmie e sei a posto.

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Appoggio al 100% il metodo Skreeiano..
    e se proprio non recepiscono il messaggio fai qualcosa di ancora piu'.. uhm.. vistoso, tipo bruciare santini e\o croci.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03

wanzer

Devi prima analizzarti interiormente + volte e poi devi parlarne con i tuoi motivando ciò che dici...
    Però ti ripeto, pensaci bene...non farti influenzare da niente.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo