• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Secondo giallo a Ronaldinho

Cambio titolo
  1. #1
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243

    Secondo giallo a Ronaldinho

    Allora, mi spiego meglio. Nell'ultima partita di campionato del barça il portiere avversario teneva la palla rivolta verso l'alto con una mano. Ronaldinho arriva da dietro e glie la tira via con la tesata (l'hanno fatto vedere oggi a Studio Sport) . L'arbitro ferma tutto e lo ammonisce x la seconda volta, espulso. Ma fare così è fallo? Io non conosco una regola che non lo permette. Non è gamba tesa ne gioco pericoloso, non è carica sul portire, cos'è?

    Ciaoz
    At all fire

  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030

    Re: Secondo giallo a Ronaldinho

    [email protected]

    Allora, mi spiego meglio. Nell'ultima partita di campionato del barça il portiere avversario teneva la palla rivolta verso l'alto con una mano. Ronaldinho arriva da dietro e glie la tira via con la tesata (l'hanno fatto vedere oggi a Studio Sport) . L'arbitro ferma tutto e lo ammonisce x la seconda volta, espulso. Ma fare così è fallo? Io non conosco una regola che non lo permette. Non è gamba tesa ne gioco pericoloso, non è carica sul portire, cos'è?

    Ciaoz
    Infatti ha sbagliato l'arbitro , il Barça farà ricorso .
    bah

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    La palla può essere portata via dalle mani del portiere solo di testa, e se non viene tenuta con tutte due le mani...boh...ha sbagliato l'arbitro
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.960
    Credo abbia sbagliato l'arbitro...

  5. #5
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    quello che ho pensato pure io ma nn hanno ancora accolto il ricorso....
    At all fire

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    [email protected]

    quello che ho pensato pure io ma nn hanno ancora accolto il ricorso....
    Diamo tempo al tempo...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.707
    Infatti ronaldihno non ha commesso nessun fallo,verrà accettato il ricorso

  8. #8
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Diddy

    Infatti ronaldihno non ha commesso nessun fallo,verrà accettato il ricorso
    Quoto cmq grande partita sia di Ronaldinho sia del Barca, con l'arrivo di Davids è rivoluzione, cmq complimenti alla triade juventina per la cessione

  9. #9
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    di sicuro il barca a breve fara ricorso, ronaldihno è un giocatore che serve molto al barca


  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.381

    Re: Secondo giallo a Ronaldinho

    [email protected]

    Allora, mi spiego meglio. Nell'ultima partita di campionato del barça il portiere avversario teneva la palla rivolta verso l'alto con una mano. Ronaldinho arriva da dietro e glie la tira via con la tesata (l'hanno fatto vedere oggi a Studio Sport) . L'arbitro ferma tutto e lo ammonisce x la seconda volta, espulso. Ma fare così è fallo? Io non conosco una regola che non lo permette. Non è gamba tesa ne gioco pericoloso, non è carica sul portire, cos'è?

    Ciaoz
    nn ho visto l'azione, ma il fallo in questo caso c'è se colpisce il portiere, probabilmente qui ha sbagliato l'arbitro (anke se in questi casi tendo a difendere i miei "colleghi" portieri)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •