Help Pls
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Help Pls

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CyBeRgPuNk
    Registrato il
    04-04
    Località
    GheyLANDIA
    Messaggi
    46

    Infelice Help Pls

    Salve a tutti volevo chiedervi come risolvere un bel problema con la mia ps2

    Allora...... poco tempo fa mi e caduta da un'altezza di circa 30 40 cm MAX con dentro il gioco ISSpro 3 e da quel gg la console non me lo legge piu.......
    Allora tutti gli altri giochi funzionano (GT3 Gta3 Prince Off Persia TekkenTag ecc.ecc..) tranne LUI il mito il piu BELLO di tutti8( (

    Allora ho comprato un kyt di pulitura per i cd con un disco pulitore ma il gioco non funzia ma la cosa piu strana e che questo gioco provato su un'altrta play di un mio amico va che una meraviglia


    Ps:
    La play e originale ed e di ultima generazione la 9 o la 10


    Tnx in anticipo a chiunque possa aiutarmi




    Sono ghey

  2. #2
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Soluzione: compra una ps2 nuova. non è importante il cd che va anche su un altra play ma la play in se!!! ormai è annata...

  3. #3
    Utente L'avatar di CyBeRgPuNk
    Registrato il
    04-04
    Località
    GheyLANDIA
    Messaggi
    46
    Come e andata tutti gli altri giochi funzionano alla perfezzione non saltano mai non si blocca mai e mi e caduta solo una volta e in oltre non ha nemmeno 5 mesi di vita la mia play



    8( 8( !
    Sono ghey

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo ci sia poco da fare per la tua PS2

  5. #5
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    ma non capisco perchè non legga solo ISS PRO.

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    dani88

    Soluzione: compra una ps2 nuova. non è importante il cd che va anche su un altra play ma la play in se!!! ormai è annata...
    ma che butta gli altri cd li legge!!!!
    le soluzioni so 2:
    -nn ci giochi
    -te ne compri un altro uguale

  7. #7
    Utente L'avatar di CyBeRgPuNk
    Registrato il
    04-04
    Località
    GheyLANDIA
    Messaggi
    46
    Misa ke l'unico che puo aiutarmi qua e Corfola ma lo legge il forum??

    Se non lo legge qualc'uno della redazza di psm puo aiutarmi?
    Sono ghey

  8. #8
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    sì lo leggo, ma non credo di poter far molto in questo caso. E' un caso insolito. Dalla descrizione sembra che il danno maggiore l'abbia subito il disco: è probabile che, nell'impatto, la ghiera mobile che ospita la testina sia andata a scalfire la superficie del DVD, ma non in maniera particolarmente grave, così che una console "perfetta" riesce ancora a leggere i dati - o meglio, a "ripararli", un algoritmo speciale di lettura consente, infatti, di riparare per via software piccoli errori di lettura. Puoi provare a sfruttare anche tu quest'opzione, attivandola nel menu di configurazione, fai così: accendi la ps2 senza alcun disco inserito e attendi che compaia il menu principale (Browser, configurazione). Premi il tasto triangolo: comparirà un menu. Seleziona la prima voce: "UNità". Premi ancora il tasto triangolo e seleziona "Diagnosi", impostalo su "On", poi esci, torna al menu principale, inserisci il disco e fallo partire. Ora, il sistema dovrebbe rallentare la velocità di lettura e dovrebbe migliorare la leggibilità. Se funziona, bene (ma ricordati, in questo caso, che dovrai ripetere ogni volta l'operazione perchè ogni volta che spegni la console la diagnosi si reimposta su "off"), altrimenti non vedo possibili soluzioni...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  9. #9
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    C'è solo una cosa da fare.....Comprati un altra copia di pes3 e tutto si risolve....Dammi retta e poi mi ringrazierai!!

  10. #10
    Utente L'avatar di CyBeRgPuNk
    Registrato il
    04-04
    Località
    GheyLANDIA
    Messaggi
    46
    Grazzie corfola per avermi aiutato mo ci provo a fare come hai detto tu e vediamo se funzia altrimenti mi compro il gioco usato (70 E buttati nel cesso piu altri 40 per ricomprarne uno usato)
    Sono ghey

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •