Far Cry: Un Nuovo Standard?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Far Cry: Un Nuovo Standard?

Cambio titolo
  1. #1
    Un Folle L'avatar di Burning Soul
    Registrato il
    04-04
    Località
    Somewhere Far Beyond
    Messaggi
    69

    Far Cry: Un Nuovo Standard?

    Voi che ne pensate?Credete sia l'inizio di una nuova era per i giochi d'azione/sparatutto?Io devo dire,ne sono rimasto sbalordito...erano ormai 2 anni che nn mi passava sotto mano un titolo d'azione così ben fatto...la veste grafica è il suo punto cardine..la storia non è affatto male..l'inteligenza artificilale è di ottima fattura...ci troviamo davanti a quella ke diventerà una colonna portante, oppure solo un antipasto per tenerci buoni nell'attesa di Doom 3 e Half- Life 2 ???


    Pale angel go away,come again some other day,the devil has my ear today,i ll'never hear of what you say...

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Beh, Far Cry è un capolavoro. Vediamo cosa riusciranno a fare Valve e ID.

  3. #3
    Ifrit21
    Ospite
    Bè Far cry sarà un capolavoro ma Doom oltre a questo è storico

  4. #4
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Far Cry è una spanna in alto rispetto ai titoli odierni e per me si avvicina molto ad half-life 2 e domm 3 sotto il profilo tecnico, e credo che questi 2 titolo dovranno suadare 7 camicie per fare di meglio.

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Far Cry è un capolavoro.
    ID e Valve non dovranno dormire sugli allori.

  6. #6
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Far Cry, direi, è l'ultimo gioco della vecchia generazione Fps, forse il migliore... saranno Doom 3 e Half Life 2 a rivoluzionare il genere IMHO.

    A proposito, quando dovrebbero uscire (più o meno) Doom 3 e Half Life 2?

    Allo stato attuale, credo che giochi come Doom 3 funzionerebbero bene solo su Pc mostruosamente potenti... purtroppo, i giochi richiedono sempre più potenza, e l'hardware Pc non riesce a evolversi alla stessa velocità.
    Forse è questo il motivo per cui ci sono continui ritardi per le uscite in commercio dei giochi più avanzati, come appunto Doom 3 e Half Life 2, dotati di una grafica onirica, quasi eccessiva per le potenzialità di un normale Pc... la mia povera scheda video è caduta in crisi depressiva
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #7
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Guo Jia

    Far Cry, direi, è l'ultimo gioco della vecchia generazione Fps, forse il migliore... saranno Doom 3 e Half Life 2 a rivoluzionare il genere IMHO.

    A proposito, quando dovrebbero uscire (più o meno) Doom 3 e Half Life 2?

    Allo stato attuale, credo che giochi come Doom 3 funzionerebbero bene solo su Pc mostruosamente potenti... purtroppo, i giochi richiedono sempre più potenza, e l'hardware Pc non riesce a evolversi alla stessa velocità.
    Forse è questo il motivo per cui ci sono continui ritardi per le uscite in commercio dei giochi più avanzati, come appunto Doom 3 e Half Life 2, dotati di una grafica onirica, quasi eccessiva per le potenzialità di un normale Pc... la mia povera scheda video è caduta in crisi depressiva
    io penso invece che far cry sarà il primo gioco di una nuova generazione di fps, dai non centra niente con gli ultimi usciti!

    guarda hl2 richiederà pc meno potenti di quelli che richiede far cry, mentre doom 3 penso che sarà sullo stesso livello!

    Io non so voi ma giocandolo devo dire che la grafica di Far Cry non si distacca tanto da quella di Doom 3 e da quella di HL2, scusate, l'uso massiccio di shader si presenta in entrambi, tutti e 3 sono motori nuovi e molto ben fatti, con la differenza che uno è già uscito (saggiamente) e sta conquistando l'amore dei giocatori!

    Far Cry sarà un duro scoglio per HL2 e DOOM 3 in quanto è stato capace di regalare emozioni nuove!

    Ha aperto una nuova era di videogiochi........staremo a vedere!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  8. #8
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    io penso invece che far cry sarà il primo gioco di una nuova generazione di fps, dai non centra niente con gli ultimi usciti!
    Questione di punti di vista.
    Secondo me, Far Cry non è ancora al livello di quello che potrebbe essere Doom 3.

    Staremo a vedere se Doom 3 sarà in grado di mantenere ciò che ha promesso, oppure no.

    guarda hl2 richiederà pc meno potenti di quelli che richiede far cry, mentre doom 3 penso che sarà sullo stesso livello!
    Sei sicuro? A me sembra strano... mah, controllerò ^^

    Comunque, quali sono i requisiti di Far Cry (quelli raccomandati intendo, non quelli minimi)?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  9. #9
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    VI DICO SOLO una cosa.........

    S.T.A.L.K.E.R

    informatevi su cernobyl e poi guardate i video del giovo...farete confusione fra realtà e.......e.....gioco (credo..)

    un titolo che stronkera i 2 best se nn manterranno tutte le promesse e qualcosa in +......

    [(i capovalori sorgono sempère da progetto che nn fanno tanto rumore secondo me, o almeno che nn fanno il rumore di HL2 e Doom3)]

  10. #10
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Cloud Strife

    Far Cry è un capolavoro.
    ID e Valve non dovranno dormire sugli allori.

    Quoto!!

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Guo Jia

    Far Cry, direi, è l'ultimo gioco della vecchia generazione Fps, [...] il migliore... saranno Doom 3 e Half Life 2 a rivoluzionare il genere
    Quoto . Perchè è così .

    Il primo gioco della "nuova generazione" sarà S.t.a.l.k.e.r. ( di cui seguo lo sviluppo fin da quando si chiamava solamente Oblivion Lost ) . Gli altri saranno Half Life 2 , DooM 3 , Quake 4 .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    jedipro88

    io penso invece che far cry sarà il primo gioco di una nuova generazione di fps, dai non centra niente con gli ultimi usciti!

    guarda hl2 richiederà pc meno potenti di quelli che richiede far cry, mentre doom 3 penso che sarà sullo stesso livello!

    Io non so voi ma giocandolo devo dire che la grafica di Far Cry non si distacca tanto da quella di Doom 3 e da quella di HL2, scusate, l'uso massiccio di shader si presenta in entrambi, tutti e 3 sono motori nuovi e molto ben fatti, con la differenza che uno è già uscito (saggiamente) e sta conquistando l'amore dei giocatori!

    Far Cry sarà un duro scoglio per HL2 e DOOM 3 in quanto è stato capace di regalare emozioni nuove!

    Ha aperto una nuova era di videogiochi........staremo a vedere!
    anche per me FAR CRy è il primo della nuova generazione di FPS, già parzialmente accennata da Call of Duty.... e non sto parlando del profilo tecnico ma di coinvolgimento-emotività...


  13. #13
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    giordix

    VI DICO SOLO una cosa.........

    S.T.A.L.K.E.R

    informatevi su cernobyl e poi guardate i video del gioco...farete confusione fra realtà e.......e.....gioco (credo..)

    un titolo che stronkera i 2 best se nn manterranno tutte le promesse e qualcosa in +......

    [(i capovalori sorgono sempère da progetto che nn fanno tanto rumore secondo me, o almeno che nn fanno il rumore di HL2 e Doom3)]
    concordo, promette un motore grafico strabiliante e un interazione senza pari

    ecco qualche screen:
    http://www.stalker-game.com/download...sb_xray_09.jpg
    http://www.stalker-game.com/download...sb_xray_35.jpg
    Ultima modifica di MelChizedec; 14-04-2004 alle 13:11:08

  14. #14
    Un Folle L'avatar di Burning Soul
    Registrato il
    04-04
    Località
    Somewhere Far Beyond
    Messaggi
    69
    up!


    Pale angel go away,come again some other day,the devil has my ear today,i ll'never hear of what you say...

  15. #15
    Ifrit21
    Ospite
    Ho ma non mi risponde nessuno
    Solo perchè sono nuovo !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •