Schermo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Schermo!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Sorrisone Schermo!

    Ciao raga, non avendo nulla da fare, ho cliccato col tasto destro del mouse, proprietà, nella scheda Impostazioni, ho cliccato su avanzate.
    Si apre n'altra finestra, e vado nella scheda Monitor, dove ci sono le impostazioni della frequenza di aggiornamento dello schermo, posso scegliere dai 60 agli 85 Hz, mentre tornando indietro dove c'è l'impostazione della risoluzione, posso impostare lo schermo a 800x600 e a 1024x768.
    Sotto all'impostazione degli Hz c'è questa: "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor", e sotto c'è scritto che se levo la crocetta e muovo le impostazione si può rompere qualcosa.
    L'ho tolta sta crocetta, e negli Hz mi ha dato la possibilità di superare i 240 Hz!
    Mentre la risoluzione, potevo superare i 1024x768!
    Però non ho mosso nulla, ho annullato tutto. Però quello che mi chiedo io, che ca**o mettono a fare ste impostazioni superiori se poi lo schermo non le supporta? Ma la cosa ancora più strana è che un tempo avevo un computer vecchio, ma con lo stesso monitor, e potevo scegliere anche una risoluzione media tra gli 800x600 e i 1024x768. Come mai??? Cosa succede se metto gli Hz al massimo e la risoluzione alta al massimo?

  2. #2
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: Schermo!

    Xboxman

    Mentre la risoluzione, potevo superare i 1024x768!
    non è una cosa così eccezzionale!!!I nuovi schermi supportano risoluzioni anche molto maggiori!!!


    Cmq se selezioni quelle opzioni...Bhe, chettefrega, tanto non sono supportate!!!

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Re: Re: Schermo!

    gustavo

    non è una cosa così eccezzionale!!!I nuovi schermi supportano risoluzioni anche molto maggiori!!!


    Cmq se selezioni quelle opzioni...Bhe, chettefrega, tanto non sono supportate!!!

    Come posso vedere se il mio monitor ha quelle caratteristiche?
    Comunque ho un LG Studioworks 550M con le casse incorporate, avrà un 2 anni forse.

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: Schermo!

    Xboxman

    Come mai??? Cosa succede se metto gli Hz al massimo e la risoluzione alta al massimo?
    Succede che il tuo schermo diventa nero, e, a meno che non ci sia l'opzione per resettare la risoluzione nel monitor stesso, ti attacchi al tram

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Si ma dove posso vedere le caratteristiche del mio monitor???

  6. #6
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Nelle impostazioni-schermo guarda fin dove arriva la risoluzione(NON nelle Avanzate, ma Proprietà-impostazioni-risoluzione dello schermo )

  7. #7
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    gustavo

    Nelle impostazioni-schermo guarda fin dove arriva la risoluzione(NON nelle Avanzate, ma Proprietà-impostazioni-risoluzione dello schermo )

    1024x768

  8. #8
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Xboxman

    1024x768
    e allora te devi solo che da accontentà.

    io x aver fatto a modo tuo però smanettando ho dovuto formattere rimettere tutto daccapo (avevo un penosissimo 200 mhz)
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •