play 2 o xbox????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: play 2 o xbox????????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    5

    play 2 o xbox????????

    Da quanto ho letto nei giornali e da quanto ho dedotto dai miei occhi ho potuto capire che l'xbox è di gran lunga superiore alla play 2 in campo grafico, di memoria e per quanto riguarda i giochi...........meglio tacere.....potreste offendervi.
    cmq per chi mi vuole dare un consiglio o opinione, ben venga )

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Senza dubbio la PS2 sia per la sua vasta gamma di giochi che per quanto riguarda la grafica e divertimento e per la capacità di leggere anche i giochi PSone. E poi secondo me questo post andrebbe su "a che gioco giochiamo"

  3. #3
    Corty90
    Ospite

    Re: play 2 o xbox????????

    p580

    Da quanto ho letto nei giornali e da quanto ho dedotto dai miei occhi ho potuto capire che l'xbox è di gran lunga superiore alla play 2 in campo grafico, di memoria e per quanto riguarda i giochi...........meglio tacere.....potreste offendervi.
    cmq per chi mi vuole dare un consiglio o opinione, ben venga )
    Nel mio cuore c'è sempre:PLAYSTATION!

  4. #4
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243

    Re: play 2 o xbox????????

    p580

    che l'xbox è di gran lunga superiore alla play 2 in campo e per quanto riguarda i giochi...........


    cmq questo è un topic con alto rischio di CW, nn so x quanto rimarrà aperto

    cmq questo è da mettere su "a che gioco giochiamo", se no la risposta qui credo sia ovvia....
    At all fire

  5. #5
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    prenditi la ps2

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    PS2 sicuramente per un infinita' di motivi ke nn ti sto ad elencare.
    La XBOX dalla sua ha solamente una grafica migliore.
    Se proprio devo dare un giudizio buono su altre console a 128 bit,
    la gamecube e sopratutto la buonanima del dreamcast si possono reputare vere console.

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    L'xbox secondo le statistiche di vendita si sta rivelando ancora una volta sempre piu' un triste flop .....

    E' la prova che un hardware potente ahime non decreta il successo di una console...

    Prendi la play2

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Xbox è più potente e costa di meno, di giochi belli ne ha parecchi oramai.
    Dipende anche da quali giochi tu preferisci cmq

  9. #9
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Io consiglierei di chiudere questo topic dato che ce ne sono di simili da 2 anni ormai
    Senza offesa p580

  10. #10
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Un argomento del genere deve andare in a che gioco giochiamo
    tra un pò scoppia un'altra console war

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Dipende da te. Se preferisci i giochi tipicamente occidentali, come fps o GdR occidentali, dovresti prendere l'X-Box. Se invece preferisci meno potenza ma giochi molto vari (di qualità e non), prendi la PS2.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Io posseggo entrambe e personalmente mi soddisfa di più la Xbox! Ma comunque la PS2 è ottima! Si graficamente c'è una grande differenza ma non bisogna guardare solo questo campo! Devi informarti e vedere quale delle due è compatibile con i tuoi gusti! Magari se ci dici i tuoi gusti ti possiamo aiutare veramente!
    Inoltre ragazzi capisco che siamo in un forum di PS2 ma non si può dire che la Xbox è tutta potenza e niente qualità, dato che credo che la Xbox abbia un parco titoli incredibile e pieno di capolavori! Quindi limitiamoci magari a dire quale cosigliare senza tirare le solite storie, a mio avviso errate, nella quale si parla male della consorrenza! Inoltre a me pare che la Xbox non sia per niente un flop commerciale, e anche se lo fosse non vedo per quale motivo si debba sottolineare dato che tutti conosciamo già la storia della Dreamcast che nonostante PURTROPPO sia stato un flop commerciale ha avuto grandissimi capolavori tra i quali uno dei migliori di sempre quale è stato e sarà sempre Shenmue e credo che il mercato gli abbia mancato di rispetto per ciò che ha offerto al mondo videoludico! Inoltre di sicuro io non sceglierei mai di comprare la console più venduta, se facessi ciò sarei solo stupido ma cercherei di informarmi su quale realmente abbraccia i miei gusti!

  13. #13
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Livello allarme 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10---->CW
    Noi siamo--------------------I
    ......................................quì

  14. #14
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io ho la ps2 è posso consigliarti questa, ha una vasta gamma di giochi neanche minimamete paragonabile all'x-box, a fine mese avrò anche questa console dato che mio fratello non sa come buttare al vento 189 euro8(


  15. #15
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Mi corrego siamo a livello 7

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •