Elezioni di moderatori.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Elezioni di moderatori.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Elezioni di moderatori.

    Forse è un'idea stupida, ma nel nostro mondo dove si parla tanto di democrazia, non sarebbe bello fare delle elezioni da parte degli utenti per decidere i nuovi moderatori?
    Adesso non voglio aprire una discussione sulla quantità di moderatori che ci devono essere, non voglio sapere se sono tanti o pochi, ma chiedo che i prossimi moderatori siano scelti dagli stessi utenti e che infine le loro elezioni siano prese in considerazione dal grande Di... ehm Amministratore Gorman.
    Chiunque sia favorevole posti e mandi il suo voto. (sempre che gli attuali mod siano d'accordo )
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non spetta a me dirlo (e forse può sembrare un po' ipocrita) ma ritengo giusto che sia l'amministratore a decidere a chi dare il compito di sorvegliare il orum. Oltretutto eventuali elezioni comporterebbe svariati problemi, ad esempio possibilità di iscrizioni multiple per avere più voti, ridotto numero di partecipanti rispetto a tutti gli utenti del forum, voti dati per antipatia o simpatia...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bè ci ho pensato ma confido nella correttezza degli utenti di GamesRadar
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Lol mi candido per essere moderatore di mondo computer.

    Scherzi a parte, qui siamo sotto dittatura di Gorman, è lui che decide, e quando lo fa, fà sempre cose giuste
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Sono d'accordo con Prome,è meglio che sia Gorman a scegliere....
    finally terminated

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Dragon1
    Sono d'accordo con Prome,è meglio che sia Gorman a scegliere....
    Lol Prome mi è nuova, mi avete sempre chiamato Pro
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Lex
    Non spetta a me dirlo (e forse può sembrare un po' ipocrita) ma ritengo giusto che sia l'amministratore a decidere a chi dare il compito di sorvegliare il orum. Oltretutto eventuali elezioni comporterebbe svariati problemi, ad esempio possibilità di iscrizioni multiple per avere più voti, ridotto numero di partecipanti rispetto a tutti gli utenti del forum, voti dati per antipatia o simpatia...
    ecco il motivo , cmq sia io mi fido di gorman , e poi ci sn molte persone che vogliono diventare moderatori e basta...se gli si da l'opportunità dove andiamo? bha
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Prometeo
    Lol mi candido per essere moderatore di mondo computer.

    Scherzi a parte, qui siamo sotto dittatura di Gorman, è lui che decide, e quando lo fa, fà sempre cose giuste
    dittatura? scherzi vero ? abbiamo un sacco di libertà secondo me !!! vedi altri forum pubblici quelli sn dittature , per nn parlare dei forum dei fanclub!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Pisolone
    dittatura? scherzi vero ? abbiamo un sacco di libertà secondo me !!! vedi altri forum pubblici quelli sn dittature , per nn parlare dei forum dei fanclub!
    Dittatura in senso scherzoso... dai....
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ragazzi io ho detto (forse mi sono espresso male) che la decisione finale spetta sempre a Gorman, un po' come quando il presidente deve approvare una legge, me noi lo possiamo "consigliare"
    Poi io dò un pochino di fiducia in più agli utenti di Gamesradar...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, come ci rimarresti tu se tutti gli utenti del forum ti indicassero come probabile moderatore e poi arriva l'amministratore e ti dice di no?
    Cmq sia, quoto quelli che mi hanno preceduto: gorman è il responsabile di questo forum ed è giusto che sia lui a scegliere eventuali moderatori (secondo me).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    C'è poco da dire, mi attacco anche io agli altri, preferisco che decida gormy
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    io sono d'accordo con lex e neo e quindi con chi li ha quotati
    mi sembra piu' corretto che sia gorman a decidere se quando e chi scegliere come moderatore
    a quanto detto in precedenza aggiungo che alla fine ci sarebbero piu' voti per simpatia piuttosto che voti in base alla eventuale adeguatezza al ruolo
    questo non perche' non ci si debba fidare degli utenti del forum ma perche' penso sia piu' che normale la cosa o mi sbaglio?
    invece gorman li ha scelti e li scegliera' nel caso se ne presentasse la necessita' proprio in base all'ultima caratteristica che ho citato

    ciao a tutti

  14. #14
    Bannato L'avatar di Gianduz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    344
    Sembrerà stupido, ma anche io mi offro disponibile alle elezioni dei nuovi mod(gorman permettendo, ovviamente).

    gz

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Il problema sarebbe proprio la mancanza di imparzialita' da parte degli utenti,quindi meglio che le cose restino cosi'

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •