• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alice ADSL

Cambio titolo
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Medolla,Modena

Alice ADSL

Voglio abbonarmi ad alice adsl e sono andato su aliceadsl.it ma nn riesco a trovare la flat, c' solo la free la mega la flash la sat e la ricaricabile, qual' la flat?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino
    per entrare nel menu delle adsl e ce sn parekkie devi cliccare per esempio su quella MEGA e da li nel menu di sinistra ALICE FLAT e il gioco fatto...
    io me la rimetto perke mio padre aveva visto una mega bolletta dovuta al fatto ke quella del 187 aveva attivato sia la flat ke 20ore di cui avevo kiesto la rimozione e ke ora finalmente stata rimossa...in poke parole sn da fine settembre 2003 ke nn adsl( 56kakka mi fa ) e ora grazie al saturn della mia citta mi prendo il kit kn modem filtri e cd a 10[davvero poco]
    spero di esserti stato utile

F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Medolla,Modena
    per entrare nel menu delle adsl e ce sn parekkie devi cliccare per esempio su quella MEGA e da li nel menu di sinistra ALICE FLAT e il gioco fatto...
    io me la rimetto perke mio padre aveva visto una mega bolletta dovuta al fatto ke quella del 187 aveva attivato sia la flat ke 20ore di cui avevo kiesto la rimozione e ke ora finalmente stata rimossa...in poke parole sn da fine settembre 2003 ke nn adsl( 56kakka mi fa ) e ora grazie al saturn della mia citta mi prendo il kit kn modem filtri e cd a 10[davvero poco]
    spero di esserti stato utile
    Si molto utile grazie, il 22 vengono i tecnici a casa mia Thanks
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.