ANCORA NOTIZIE SUL MEGATON!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ANCORA NOTIZIE SUL MEGATON!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465

    Domanda ANCORA NOTIZIE SUL MEGATON!!!

    Tratto (grazie al suono dell'Ocarina ) da Nintendo World:

    Continuano le voci sul Megaton, il grande annuncio di Nintendo, del quale vi stiamo aggiornando e tendendo sempre informati; oggi sono arrivate altre notizie in merito e noi prontamente ve le proponiamo, ricordandovi che sono solo ipotesi:
    1) Nintendo non sta comprando Sega
    2) Nintendo non sta comprando Capcom
    3) E' molto probabile che Capcom annuncerà altri 3-5 giochi in esclusiva per GameCube, che si aggiungono agli altri 5 già annunciati
    4) Nintendo annuncerà un nuovo gioco dei Pokèmon per GameCube, dal "concept rivoluzionario", la cui uscita è prevista per Marzo 2003 in Giappone e che porterà su livelli astronomici le vendite del Cubo
    5) Nintendo annuncerà il nuovo GameBoy, che rappresenterà l'upgrade del GameBoy Advance

    Quale sarà la verità? Quando Nintendo si deciderà ad uscire allo scoperto? Non ci resta che aspettare...intanto voi rimanete sintonizzati su Nintendo World!



    Alloara a questo punto mi viene da dire che le ipotesi più fattibili siano quelle del gioco per GameCube dei Pokèmon o il nuovo GameBoy...però se Capcom annuncerà altri 5 giochi in esclusiva per GameCube, vuol dire che Nintendo è entrata, toma toma cacchia cacchia, in possesso di una parte di Capcom!

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    La capcom è una grande casa è fa solo bene se sforna giochi per Gamecube!!

  3. #3
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da Diddy
    La capcom è una grande casa è fa solo bene se sforna giochi per Gamecube!!
    Già, già!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La Capcom per fortuna crea e continuerà a creare giochi (e che giochi!!!) anche per PS2.

  5. #5
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Sai come la penso Vamp .......non si puo' per mesi far credere di essere in grado di acquistare una SH delle proporzioni di Sega e Capcom e poi annunciare cose scontate come i poket monsters (che mi fanno schifo!!!!) o il nuovo gba(anche questo scontato ) .L'unica cosa positiva sono i nuovi giochi Capcom ,speriamo ci sia un Marvel vs Capcom3 o un G'N G per Game Cube!Comunque Sono DELUSO!8(

  6. #6
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Tutto è possibile ora...qualunque ipotesi può essere vera, anche quella di ieri che vedeva Capcom allearsi definitivamente con Nintendo, che a sua volta si sarebbe fusa con Sega!!!

  7. #7
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Io ci credo ancora a qualcosa di importante ..........ma caxxo NINTENDO SBRIGATIIIIIIIIIII!

  8. #8
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Anch'io non ce la faccio più ad aspettare!!! (

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •