Programmatori contro Longhorn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Programmatori contro Longhorn

Cambio titolo
  1. #1

    Programmatori contro Longhorn

    Voelvo solo informavi (se non lo siete già ) di questa notizia:
    "Mozilla cerca alleati per combattere Longhorn"
    http://www.mozillaitalia.org/leggi.p...tartp=0&idcat=

    Mi sembra una cosa interesasnte speriamo funzioni...
    Ultima modifica di PhaseZero; 13-04-2004 alle 22:44:26
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Tanto alla fine finisce sempre a cazzotti -_____-


    E vincono sempre i più ricchi, cioè Bill Gay tes.


  3. #3
    Bhè fino al 2006 continuo a sperare... non si sa mai...


    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    secondo me si può fare e ce la potranno fare

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    non è detto che i ricchi vincono sempre. perchè possono vincere anche milioni di persone tra poveri e normali (ovviamente possono usare anche contro la legge dello stato se i ricchi pagano per vincere solo i ricchi) per lottare contro longhorn o palladium.

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    demizone

    non è detto che i ricchi vincono sempre. perchè possono vincere anche milioni di persone tra poveri e normali (ovviamente possono usare anche contro la legge dello stato se i ricchi pagano per vincere solo i ricchi) per lottare contro longhorn o palladium.
    demizone, il tuo italiano è migliorato considevolmente

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Palladium deve essere gettato nel cesso così com'è. Credo in tutta la comunità di programmatori ed io stesso mi mobiliterò per eliminare quella schifezza anti-libertà. Il nostro futuro è nell'informatica...crearne una dittatura ci farà tornare ad una "preistoria informatica". Linux Rules!!

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Emptiness

    Palladium deve essere gettato nel cesso così com'è. Credo in tutta la comunità di programmatori ed io stesso mi mobiliterò per eliminare quella schifezza anti-libertà. Il nostro futuro è nell'informatica...crearne una dittatura ci farà tornare ad una "preistoria informatica". Linux Rules!!
    quoto.

  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Emptiness

    Palladium deve essere gettato nel cesso così com'è. Credo in tutta la comunità di programmatori ed io stesso mi mobiliterò per eliminare quella schifezza anti-libertà. Il nostro futuro è nell'informatica...crearne una dittatura ci farà tornare ad una "preistoria informatica". Linux Rules!!
    Quindi bisogna far conoscere a più gente possibile Linux,e in generale tutti i programmi open source.

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Tutto sicuramente molto ammirevole, ma un IMHO un po utopistico... Creare un OS con quelle potenzialità in meno di due anni è impossibile (

  11. #11
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    WarriorXP

    Tutto sicuramente molto ammirevole, ma un IMHO un po utopistico... Creare un OS con quelle potenzialità in meno di due anni è impossibile (
    Non sottovalutare la MS ! Credi che in questi anni si siano solo limitati a rattoppare XP ??
    Certo che no, hanno la TESTA quelli lì !!

    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Moro'79

    Non sottovalutare la MS ! Credi che in questi anni si siano solo limitati a rattoppare XP ??
    Certo che no, hanno la TESTA quelli lì !!

    Veramente mi riferivo all'os di cui parlava mozillaitalia

  13. #13
    Utente L'avatar di CommodoreLord
    Registrato il
    04-04
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    8
    Cosa sarebbe un os?
    PC: Athlon 64 3200+ | RAM: 2 Gb Corsair Ultra 500 | HD: 2 Maxtor 320 Gb 10000 rpm raid 0 | Chipset: VIA KT800 | Scheda Video: NVidia GeForce FX 5950 Ultra | Scheda Audio: Creative Audigy 2 Deluxe | Gigabit Ethernet | Schermo: Samsung SyncMaster 19'' | Casse: Creative 7.1 | Dvd Rom 16x | Dvd+-RW 4x 2,4x |

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    CommodoreLord

    Cosa sarebbe un os?
    E' un sistema operativo

  15. #15
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Da dove si aderisce? Nel forum non trovo nulla, mentre il sito non ne parla...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •