Problema DeusEx invisible war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema DeusEx invisible war

Cambio titolo
  1. #1
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142

    Problema DeusEx invisible war

    Dovete sapere che sono molto arrabbiato. ! Il mio computer ha un Pentium 4 a 3 ghz, 256 di ram, una scheda video ati radeon 9200 atlantis o una roba del genere, sistema operativo Windows xp. Ho appena comprato Deus ex 2 e ci ho speso circa 50 euro! In teoria mi dovrebbe partire anche se al minimo. Arrivo al menù, faccio nuovo gioco, fa una presentazione, poi mi chiede le impostazioni del personaggio (ritratto...) Dopodiche dovrebbe partire il gioco. Lo schermo diventa nero e questo sarebbe normale se diventasse nero qualche secondo e poi ripartisse. Ma non riparte! Rimane mezz'ora li poi appaiono i bordi della finestra e dopo non succede niente. Cosa devo fare?8( Ho aggiornato tutti i driver e la directx.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  2. #2
    Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    340
    io ho la 9200 e riesco a giocarci al minimo del dettaglio

    MK Codice Amico: 180451-042394

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    pippoman86

    io ho la 9200 e riesco a giocarci al minimo del dettaglio
    Dovrebbe partirmi a me in teoria, vero?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    Certo che un P4 da 3Ghz è sprecato con soli 256MB RAM e una Radeon 9200...forse è la RAM che non ce la fa...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    pippoman86

    io ho la 9200 e riesco a giocarci al minimo del dettaglio
    ci gioco abbastanza bene senza le ombre e tutto il resto al max e a 800x600

  6. #6
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    PakiTheWizard

    Certo che un P4 da 3Ghz è sprecato con soli 256MB RAM e una Radeon 9200...forse è la RAM che non ce la fa...
    non diciamo cazzate, 256mb sono al limite ma il gioco dovrebbe partire cmq... dai un'occhiata al forum ufficiale del gioco e vedi se il tuo bug è segnalato in mezzo a quelli esistenti, e aggiorna i driver della tua scheda video da www.ati.com
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    candyskull

    non diciamo cazzate, 256mb sono al limite ma il gioco dovrebbe partire cmq... dai un'occhiata al forum ufficiale del gioco e vedi se il tuo bug è segnalato in mezzo a quelli esistenti, e aggiorna i driver della tua scheda video da www.ati.com
    Ehilà, molto educato da parte tua...se GUARDI BENE IL MESSAGGIO(cosa che ovviamente non hai fatto) ho scritto che FORSE è per questo...non c'è tutto questo bisogno di attaccarmi così

  8. #8
    janky
    Ospite
    PakiTheWizard

    Ehilà, molto educato da parte tua...se GUARDI BENE IL MESSAGGIO(cosa che ovviamente non hai fatto) ho scritto che FORSE è per questo...non c'è tutto questo bisogno di attaccarmi così
    minchia come sei suscettibile, non ti ha mica attaccato...


    cmq come ha già detto candyskull aggiorna i driver della scheda video: magari hai installato i 3.8 che sono stati dichiarati ufficialmente incompatibili con il gioco

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    varese
    Messaggi
    50

    Messaggio

    ciao a tutti, volevo fare una domanda a proposito: io vorrei comprare deus ex 2 perchè mi sembra un ottimo gioco!!! io ho un pentium 3 933 con 386 mb di ram e una ge force 4 ti 4200 a 64Mb, ho qualche possibilità di giocarci in modo decente o forse è meglio che punti gli occhi su un altro gioco????
    avete fatto fatica a trovare il gioco nei negozi????

    grazie mille!!!!!!!! ciao a tutti!!!!!!
    nulla ti da piu potere dell'oscurità totale!!!!

    dark_dedalus cavaliere dell'ordine dell'ombra!!!!!

  10. #10
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    PakiTheWizard

    Ehilà, molto educato da parte tua...se GUARDI BENE IL MESSAGGIO(cosa che ovviamente non hai fatto) ho scritto che FORSE è per questo...non c'è tutto questo bisogno di attaccarmi così
    1. è che ormai con sta cosa che WinXp ha problemi con meno di 512 di ram, tutte le volte che qualcuno ne ha di meno e ha problemi con un gioco si dà colpa alla ram
    2. se il problema fosse poca ram non il gioco sarebbe dovuto partire cmq, magari a 1 frame al secondo ma sarebbe dovuto partire
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •