chi ha provato batterfield vietnam?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: chi ha provato batterfield vietnam?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283

    chi ha provato batterfield vietnam?

    vale la pena l'acquisto di questo gioco, in siti simili a games radar ne hanno parlato bene ma non mi convince al 100% che si può giocare solo on line. aspetto dei vs giudizi.

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    E' ovvio che un gioco così se lo compri lo prendi solo per giocarci on-line, altrimenti lascialo pure dov'è. Il single player è scandaloso quanto è eccellente la modalità multiplayer
    Secondo me è il migliore sparatutto online, insieme ovviamente a battlefield 1942, il predecessore.

  3. #3
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    che modalità ha il gioco on line per esempio da un paio di giorni gioco a call of duty e li praticamente non hai obiettivi da raggiungere come il single player, questo gioco è come il sopracitato oppure ha delle missioni precise per es, salvare delle persone, o rubare documenti ecc.?

  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Come il precedente, anche bf vietnam ha il suo punto di forza nella modalità conquest, che consiste nella divisione dei giocatori in due squadre, americani e vietcong, che devono scontrarsi per la conquista di determinati checkpoint sparsi per la mappa, di solito circa 5; questi si conquistano stando nel loro raggio per un determinato periodo di tempo, circa 10 secondi, avendo però avuto la cura di eliminare gli avversari nelle vicinanze.Una volta morti la rinascita funziona a ondate, nel senso che si rinasce in un determinato momento, con gli altri compagni fraggati che aspettano di rinascere,quindi non come in cod che puoi rinasecere quando vuoi, ma aspettando il termine del conto alla rovescia, che comunque non è mai superiore ai 30 secondi ( e devi anche essere sfigato);altra cosa, quando muori ti compare la mappa dell'arena, dove devi scegliere un checkpoint dove rinascere, a seconda di quelli posseduti in quel momento dalla tua squadra.
    Più difficile a dirsi che a farsi, te lo garantisco

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Io ce l'ho ma non l'ho ancora provato in multy.. prima voglio testare accuratamente tutte le armi e i mezzi in single.
    E il single è carino, anche se sfidare bot deficienti non è il max.

    Cmq sono proprio negato come pilota.. riesco ad accappottarmi perfino con un elicottero.. posso usare al max un carro armato -_-


    p.s.:
    ma ndo stanno le vespe? mai viste O_o
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    In effetti il single fa un po' schifo..ma se hai una connessione veloce, in multiplayer è fantastico.

  7. #7
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    The_Shaman

    In effetti il single fa un po' schifo..ma se hai una connessione veloce, in multiplayer è fantastico.
    quoto

  8. #8
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    A proposito ma qualcuno di voi gioca ancora al vecchio Battlefield 1942?Da poco l'ho reinstallato con tanto di expansion pack ma server per Road to rome e sWOWWII non ce ne sono praticamente più e anche il gioco originale ormai conta pochissimi utenti...

  9. #9
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Sir Avalon

    A proposito ma qualcuno di voi gioca ancora al vecchio Battlefield 1942?Da poco l'ho reinstallato con tanto di expansion pack ma server per Road to rome e sWOWWII non ce ne sono praticamente più e anche il gioco originale ormai conta pochissimi utenti...
    La cosa dispiace molto anche a me, ma era destino che andasse così 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •