• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cartella file temporanei

Cambio titolo
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Torre del greco (NA)

cartella file temporanei

forse dovevo metterlo su hardware, sta di fatto per˛ che ho scritto qui, quindi......
    un mio amico mi ha spiegato come cancellare i file temporanei di internet, essendo travolto dalla pubblicitÓ(mi detto che cancellandoli avrei meno possibilitÓ di riceverne in continuazione).
    quando clicco sul pulsante elimina file, per˛, internet si blocca e compare per moooooooooooooooolto tempo la clessidra, finchŔ non decido di chiudere la finestra ed esce scitto:
    "errore del programma... terminare adesso?" perchŔ fa questo???

Grazie per la firma amore! Ti amo!

Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Udine, ma studio a Milano
    E' normale che stia tanto; tu lascialo fare, ma se vedi che dopo qualche minuto, diciamo massimo 5, Ŕ ancora lý termina pure. Comunque solitamente non sta pi¨ di 10 secondi . Certo che se hai fastweb e non formatti da 5 anni, allora capisco il perch di tanta lentezza; avrai mille mila giga di files temporanei

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Torre del greco (NA)
    Beps Ryan

E' normale che stia tanto; tu lascialo fare, ma se vedi che dopo qualche minuto, diciamo massimo 5, Ŕ ancora lý termina pure. Comunque solitamente non sta pi¨ di 10 secondi . Certo che se hai fastweb e non formatti da 5 anni, allora capisco il perch di tanta lentezza; avrai mille mila giga di files temporanei
    grazie cmq ho formattato da poco anche sto mooooooooolto in internet. ho cmq Alice ADSL Flat. Ŕ la stessa cosa?

Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Pompei (NA)
    Credo si riferisse al fatto ke avendo una connessione veloce si accumulano pi¨ facilmente tonnellate di file nella cartella TIF, il fatto Ŕ dovuto perchŔ avrai almeno 100.000 file li dentro

Se ti da ancora problemi, vai nella cartella dove Ŕ memorizzata:

in Windows 98 Ŕ /Windows/Temporany internet Files/

vedrai dei file, a seconda dei MHZ del processore selezionane un tot alla volta (dipende... anche 5.000 per volte), e cancellali manualmente.

Dopo di ci˛ Elimina i files, il tutto dovrebbe funzionare.

P.S: FORZA SAVOIA!!!!!!! :9 :9 :9
    Ultima modifica di RoyalEagle; 14-04-2004 alle 20:37:57

Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Udine, ma studio a Milano
    RoyalEagle

Credo si riferisse al fatto ke avendo una connessione veloce si accumulano pi¨ facilmente tonnellate di file nella cartella TIF, il fatto Ŕ dovuto perchŔ avrai almeno 100.000 file li dentro
    Esatto

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    madc

forse dovevo metterlo su hardware, sta di fatto per˛ che ho scritto qui, quindi......
    un mio amico mi ha spiegato come cancellare i file temporanei di internet, essendo travolto dalla pubblicitÓ(mi detto che cancellandoli avrei meno possibilitÓ di riceverne in continuazione).
    quando clicco sul pulsante elimina file, per˛, internet si blocca e compare per moooooooooooooooolto tempo la clessidra, finchŔ non decido di chiudere la finestra ed esce scitto:
    "errore del programma... terminare adesso?" perchŔ fa questo???
    Ti d˛ un consiglio limita la cartella dei temporanei a 50 MB,come fÓ di default Mozilla,soprattutto passa a Mozilla.

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Toad

Ti d˛ un consiglio limita la cartella dei temporanei a 50 MB,come fÓ di default Mozilla,soprattutto passa a Mozilla.
    uŔ compaesano!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Torre del greco (NA)
    io ho xp e non trovo la cartella. anche se la trovassi come si fÓ a ridurla a 50mb?? ancora grazie

Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Pompei (NA)
    Se usi Internet Explorer 6.0 vai nelle sue proprietÓ (opzioni internet), cerca dove parla dei TIF e clicca su impostazioni :-)

Da lý puoi accedere anche alla cartella.