cartella file temporanei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cartella file temporanei

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359

    cartella file temporanei

    forse dovevo metterlo su hardware, sta di fatto però che ho scritto qui, quindi......
    un mio amico mi ha spiegato come cancellare i file temporanei di internet, essendo travolto dalla pubblicità(mi detto che cancellandoli avrei meno possibilità di riceverne in continuazione).
    quando clicco sul pulsante elimina file, però, internet si blocca e compare per moooooooooooooooolto tempo la clessidra, finchè non decido di chiudere la finestra ed esce scitto:
    "errore del programma... terminare adesso?" perchè fa questo???

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    E' normale che stia tanto; tu lascialo fare, ma se vedi che dopo qualche minuto, diciamo massimo 5, è ancora lì termina pure. Comunque solitamente non sta più di 10 secondi . Certo che se hai fastweb e non formatti da 5 anni, allora capisco il perch di tanta lentezza; avrai mille mila giga di files temporanei

  3. #3
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Beps Ryan

    E' normale che stia tanto; tu lascialo fare, ma se vedi che dopo qualche minuto, diciamo massimo 5, è ancora lì termina pure. Comunque solitamente non sta più di 10 secondi . Certo che se hai fastweb e non formatti da 5 anni, allora capisco il perch di tanta lentezza; avrai mille mila giga di files temporanei
    grazie cmq ho formattato da poco anche sto mooooooooolto in internet. ho cmq Alice ADSL Flat. è la stessa cosa?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Credo si riferisse al fatto ke avendo una connessione veloce si accumulano più facilmente tonnellate di file nella cartella TIF, il fatto è dovuto perchè avrai almeno 100.000 file li dentro

    Se ti da ancora problemi, vai nella cartella dove è memorizzata:

    in Windows 98 è /Windows/Temporany internet Files/

    vedrai dei file, a seconda dei MHZ del processore selezionane un tot alla volta (dipende... anche 5.000 per volte), e cancellali manualmente.

    Dopo di ciò Elimina i files, il tutto dovrebbe funzionare.

    P.S: FORZA SAVOIA!!!!!!! :9 :9 :9
    Ultima modifica di RoyalEagle; 14-04-2004 alle 20:37:57





  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    RoyalEagle

    Credo si riferisse al fatto ke avendo una connessione veloce si accumulano più facilmente tonnellate di file nella cartella TIF, il fatto è dovuto perchè avrai almeno 100.000 file li dentro
    Esatto

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    madc

    forse dovevo metterlo su hardware, sta di fatto però che ho scritto qui, quindi......
    un mio amico mi ha spiegato come cancellare i file temporanei di internet, essendo travolto dalla pubblicità(mi detto che cancellandoli avrei meno possibilità di riceverne in continuazione).
    quando clicco sul pulsante elimina file, però, internet si blocca e compare per moooooooooooooooolto tempo la clessidra, finchè non decido di chiudere la finestra ed esce scitto:
    "errore del programma... terminare adesso?" perchè fa questo???
    Ti dò un consiglio limita la cartella dei temporanei a 50 MB,come fà di default Mozilla,soprattutto passa a Mozilla.

  7. #7
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Toad

    Ti dò un consiglio limita la cartella dei temporanei a 50 MB,come fà di default Mozilla,soprattutto passa a Mozilla.
    uè compaesano!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  8. #8
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    io ho xp e non trovo la cartella. anche se la trovassi come si fà a ridurla a 50mb?? ancora grazie

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Se usi Internet Explorer 6.0 vai nelle sue proprietà (opzioni internet), cerca dove parla dei TIF e clicca su impostazioni :-)

    Da lì puoi accedere anche alla cartella.





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •