Consiglio su PS2 SCPH-30004 (V3)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio su PS2 SCPH-30004 (V3)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Consiglio su PS2 SCPH-30004 (V3)

    So già che questo topic farà incaxxare Lex… cmq per quel che importa sono interessato solo ai giochi import (no slide card)

    Allora io ho una PS2 modello 30004 comprata a dicembre 2000 e ovviamente funzionante, visto che sono interessato alla modifica ho chiesto informazioni a qualche negoziante e mi è stato detto che questa versione non può montare alcun tipo di chip. Visto che tra l'altro su internet ho letto che è possibile chipparla vorrei sapere qualche notizia da chi magari ha già questo modello modificato. (non 30004R che dovrebbe essere la V4).

    Lo vorrei sapere solo perché non vorrei essere costretto a comprare una SCPH-50004. Fatemi sapere, grazie
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 15-04-2004 alle 12:45:14

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Consiglio su PS2 SCPH-30004 (V3)

    Vegeth Ssj

    So già che questo topic farà incaxxare Lex… cmq per quel che importa sono interessato solo ai giochi import (no slide card)

    Allora io ho una PS2 modello 30004 comprata a dicembre 2000 e ovviamente funzionante, visto che sono interessato alla modifica ho chiesto informazioni a qualche negoziante e mi è stato detto che questa versione non può montare alcun tipo di chip. Visto che tra l'altro su internet ho letto che è possibile vorrei sapere qualche notizia da chi magari ha già questo modello modificato. (non 30004R che dovrebbe essere la V5).

    Lo vorrei sapere solo perché non vorrei essere costretto a comprare una SCPH-50004. Fatemi sapere, grazie
    Io ho una V4, e dove ero andato a chiedere mi hanno detto che non è possibile (non era in grado) fare la modifica, mi ha consigliato di aspettare che ci molli, farmela "rigenerare" dal centro assistenza e poi moddarla...

    In base a letture su vari siti però la cosa non mi torna, anzi la V4 (ma anche la tua v3) dovrebbe supportare alcuni chip (anche se con qualche differenza nel montaggio).

    In pratica non ti so essere di nessun aiuto, ma ti offro tutto il mio appoggio morale...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Allora io ho una PS2 modello 30004 comprata a dicembre 2000 e ovviamente funzionante, visto che sono interessato alla modifica ho chiesto informazioni a qualche negoziante e mi è stato detto che questa versione non può montare alcun tipo di chip. Visto che tra l'altro su internet ho letto che è possibile vorrei sapere qualche notizia da chi magari ha già questo modello modificato. (non 30004R che dovrebbe essere la V5).
    Vado dritto al punto:

    questa è una grande immensa incredibile *********!.

    edit: cmq è rischioso, soprattutto se la console non è in ottime condizioni.
    Ultima modifica di Hanamichi 85; 15-04-2004 alle 11:49:11

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Hanamichi 85

    Vado dritto al punto:

    questa è una grande immensa incredibile *********!.

    Lo sospettavo…

    edit: cmq è rischioso, soprattutto se la console non è in ottime condizioni.
    uhm… che tipo di rischi possono esserci? Problemi alla lente forse?
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 15-04-2004 alle 13:01:17

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Penso si potrebbe rovinare internamente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •