rotflollata su ''La Passione''
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: rotflollata su ''La Passione''

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    rotflollata su ''La Passione''

    Se avete notato nei titoli di coda del film c'è scritto alla fine.


    ''Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale''


    MA ROTFL
    In questa caso sì che la chiesa dovrebbe offendersi
    ma che lol

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Embè, non è un documentario, mi pare ovvio. Rappresenta in pieno il pensiero del suo autore. Film ispirato ma che ha anche tanto di personale.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Secondo me è solo una stupida trovata di Dagospia (sarebbe questa la fonte della "scoperta") per far pubblicità a se stesso sulle spalle di un grande film di successo.

    Quella scritta è giusta in qualsiasi film. C'è sempre qualcuno non apposto che potrebbe immedesimarsi in personaggi che hanno il proprio nome, oppure trovare un contesto del film che possa ricordare un fatto personale, e avere reazioni impreviste.

    Sembra assurdo, ma non lo è. Nel week-end un ragazzo a picchiato a sangue la madre a Reggio Emilia perchè si era impersonato nel mondo di Matrix (clicca qui per la notizia completa).
    La stessa cosa succede con i videogiochi quando qualcuno prende un fucile e va in giro per le strade ad imitare GTA Vice City (fatto accaduto in America). Chi realizza quindi un'opera prende in anticipo le proprie difese da conseguenze di persone che possono percepire in modo sbagliato ciò che ha realizzato.

    In via definitiva, Dagospia se ne deve andare a quel paese e vergognarsi...

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Il fatto è che è storicamente provato che ste cose siano successe, quindi la frase a mio avviso non ha senso.

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Atlas

    Embè, non è un documentario, mi pare ovvio. Rappresenta in pieno il pensiero del suo autore. Film ispirato ma che ha anche tanto di personale.
    quoto

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Squall87[ThErEaL]

    Il fatto è che è storicamente provato che ste cose siano successe, quindi la frase a mio avviso non ha senso.
    Nn credo sia stato dimostrato che Gesù sia esistito,pensavano invece che il ROTFL fosse per dove hanno messo i chiodi a Gesù,infatti se fossero stati messi nella mani,nn avrebbero retto il peso del corpo,in realtà i chiodi sono stati messi sul polso,questo errore proprio nn me lo aspettavo.

  7. #7
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    Toad

    Nn credo sia stato dimostrato che Gesù sia esistito,pensavano invece che il ROTFL fosse per dove hanno messo i chiodi a Gesù,infatti se fossero stati messi nella mani,nn avrebbero retto il peso del corpo,in realtà i chiodi sono stati messi sul polso,questo errore proprio nn me lo aspettavo.
    quoto. Postala anche qui è il tread ufficiale del film.
    W l'otto luglio...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    l'hai letto anke tu sul televideo?

  9. #9
    None
    Ospite
    Toad

    Nn credo sia stato dimostrato che Gesù sia esistito,pensavano invece che il ROTFL fosse per dove hanno messo i chiodi a Gesù,infatti se fossero stati messi nella mani,nn avrebbero retto il peso del corpo,in realtà i chiodi sono stati messi sul polso,questo errore proprio nn me lo aspettavo.
    mi dispiace ma un gesù che abitava in palestina che era figlio di maria e giuseppe esisteva...i romani documentavano tutto.

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Toad

    Nn credo sia stato dimostrato che Gesù sia esistito,pensavano invece che il ROTFL fosse per dove hanno messo i chiodi a Gesù,infatti se fossero stati messi nella mani,nn avrebbero retto il peso del corpo,in realtà i chiodi sono stati messi sul polso,questo errore proprio nn me lo aspettavo.
    Se stavi un po' piu' attento magari notavi che le mani non cedevano sotto il peso del corpo perchè Gesu' era legato anche ai bracci della croce.

    Si puo' dire che la crocifissione è un metodo pressochè perfetto per far soffrire le pene dell'inferno ad un uomo senza farlo morire subito.. certo che gli umani sono proprio bastardi -_-

    P.S.:
    il film mi è piaciuto, Gibson lavora molto bene anche dietro la macchina da presa! (e lo si era già intuito da Bravehearth.. gran film pure quello)
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 15-04-2004 alle 03:42:45
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Darth Threepwood

    Se stavi un po' piu' attento magari notavi che le mani non cedevano sotto il peso del corpo perchè Gesu' era legato anche ai bracci della croce.

    Si puo' dire che la crocifissione è un metodo pressochè perfetto per far soffrire le pene dell'inferno ad un uomo senza farlo morire subito.. certo che gli umani sono proprio bastardi -_-

    P.S.:
    il film mi è piaciuto, Gibson lavora molto bene anche dietro la macchina da presa! (e lo si era già intuito da Bravehearth.. gran film pure quello)
    Si ho visto le corde,ma ti assicuro che i chiodi li mettevano ai polsi e nn al palmo delle mani.

  12. #12
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    None

    mi dispiace ma un gesù che abitava in palestina che era figlio di maria e giuseppe esisteva...i romani documentavano tutto.
    Se esiste negli scritti dei romani il nome di Gesù penso sia solo un'uomo qualunque e nn il figlio di Dio.

  13. #13
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Toad

    Se esiste negli scritti dei romani il nome di Gesù penso sia solo un'uomo qualunque e nn il figlio di Dio.
    ...per i romani era un uomo qualunque non per noi.
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  14. #14
    None
    Ospite
    Toad

    Se esiste negli scritti dei romani il nome di Gesù penso sia solo un'uomo qualunque e nn il figlio di Dio.
    Non credo che i romani al censimento chiese ai propri genitori o a lui(dipende quando l'ho ha fatto)"che lavoro fa lei?" "figlio di dio" dai...i romani documentavano tutto,quindi un GESù nato a nazareth figlio di un falegname di nome giuseppe e che la madre si chiamava MARIA,è esistito,nato 2000 anni fa circa,morto a gerusalemme in croce credo proprio che sia esistito,poi che curasse la gente malata,o era a capo di una nuova religione credo prorio che non importava nulla a loro.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    ragazzi il fatto dei chiodi nelle mani e non nei polsi non sarebbe potuto essere altrimenti: avrebbero annullato un simbolo tradizionale del Gesù risorto, le stimmate

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •